Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Aperto lo store amaranto in centro storico. La numero 10 di Cutolo resta il pezzo più venduto

Su la saracinesca per la vigilia di Natale: primo scontrino per una sciarpa. Gli articoli più richiesti sono le maglie da gioco, ma sugli scaffali del secondo piano si trova tutto l'abbigliamento tecnico griffato Robe di Kappa e l'oggettistica ufficiale. L'inaugurazione in programma a gennaio, al piano terra il punto vendita di New Energy Gas e Luce, main sponsor dell'Arezzo



Il primo scontrino battuto dalla cassa dello store riguardava l'acquisto di una sciarpa. E' iniziata così, il giorno della vigilia di Natale, l'attività del punto vendita del merchandising della Ss Arezzo, già visitato da decine di persone in vena di compere o anche solo per curiosare un po'.

Il negozio si trova in via Madonna del Prato, su un lato di piazza Risorgimento, in pieno centro storico, in uno dei crocevia dello shopping. All'interno sono a disposizione dei tifosi i kit gara della prima squadra e tutto l’abbigliamento tecnico griffato Robe di Kappa

In aggiunta si possono acquistare i gadget e l’oggettistica ufficiale: tazze, penne, accendini, gagliardetti, cover per il cellulare, orologi. Il pezzo più venduto, comunque, resta la maglia numero 10 di Cutolo. A seguire la 7 di Strambelli e la 18 di Calderini.

L'inaugurazione dello store è in programma per il mese di gennaio, quando saranno completate le ultime rifiniture. All'ingresso del negozio campeggia una delle primissime foto dell'Us Arezzo, quasi a ricordare che nel 2023 il club festeggerà il centenario.

Salendo le scale che portano al piano superiore, invece, si trova un'immagine della curva sud: in bella mostra gli striscioni con la scritta ''il futuro si gioca all'attacco, il futuro sei tu... che sei dentro ogni cosa che faccio, ogni volta di più''.

Al piano terra, a partire dalle prossime settimane, verrà attivato lo sportello vendita di New Energy Gas e Luce, main sponsor dell'Arezzo.

 

scritto da: Andrea Avato, 27/12/2021





comments powered by Disqus