Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

Domenica si parte per il ritiro e l'Arezzo presenta i suoi acquisti

Oltre a Sante Finocchiaro e Simon Gentili, l'Arezzo prima del ritiro presenterà altri due acquisti. "Si tratta di due attaccanti e posso anticipare solo che non si tratta di under", ha detto Martucci che non ha voluto rivelarne i nomi.



La sensazione è che questo Arezzo voglia lavorare lontano dai riflettori, senza fare proclami inutili. "La società sta lavorando su tutti i fronti, prima squadra e settore giovanile. Non possiamo fare un annuncio ogni giorno per soddisfare la curiosità di alcuni" sono state le parole di Walter Martucci. Alla viglia del varo della nuova Us Arezzo, la società ha deciso di presentare in sala stampa i suoi ultimi acquisti e, come aveva già anticipato giorni fa il direttore generale, non si tratta di under. "Abbiamo ufficializzato Finocchiaro (classe 1990) e Gentili (classe 1989), i quali domenica verranno presentati alla stampa e ai tifosi così come i nostri due nuovi attaccanti". L'alone di mistero ruota proprio attorno alle due nuove punte acquistate per Abel Balbo. "Aspettate almeno fino a domenica e li conoscerete", ha proseguito Martucci senza aggiungere altro. Anche in questo caso non si tratta di due under bensì di due giocatori esperti e quindi non utilizzabili come fuoriquota. Una caratteristica da non sottovalutare visto il regolamento per il campionato 2012/2013 che imporrà la presenza in campo di un giocatore classe 1992, due 1993 e un 1994 perché se l'Arezzo si affiderà al 4-3-3 Balbo dovrà valutare gli equilibri "anagrafici" in campo. Difficilmente una delle punte sarà Simone Miani. Da quanto lasciano intendere alcuni beninformati il giocatore non avrebbe ricevuto chiamate negli ultimi tempi da parte dell'Arezzo.

 

Questi i convocati per l’inizio del precampionato:

Portieri: Bucchi, Dolci, Scarpelli, Tersigni.

Difensori: De Martino, Eramo, Fabbri, Macellari, Mencarelli, Pecorari, Pucci, Secci, Sergio.

Centrocampisti: Bagnato, Bozzoni, Ciasca, Finocchiaro, Gentili, Idromela, Rubechini, Speranza, Zurli.

Attaccanti: Borgogni, Martinez, Parigi, Peraccini, Soldani.

scritto da: Matteo Marzotti, 20/07/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 20/07/2012 alle 00:55

Foto Commenti

I ragazzi della Curva Sud Lauro Minghelli tramite i social network informano che per chi volesse andare alla partenza della squadra il ritrovo è alle 17:45 allo Stadio.

Commento 2 - Inviato da: Moderato, il 20/07/2012 alle 10:15

Foto Commenti

Fiducia a tutti.... per adesso. Andiamo numerosi alla partenza cercando di dare un po' di entusiasmo a questo nuovo inizio che credo sia pieno di soddisfazioni. Il programma della società và avanti e Balbo non è venuto ad Arezzo per fare la serie "D" almeno lega pro ma l'obbiettivo è la serie "B"!!!! Forza ragazzi entusiasmo stiamo partendo!!!

Commento 3 - Inviato da: bravoo, il 21/07/2012 alle 18:44

Foto Commenti

Bene alla vigilia ce attesa..sono curioso di sapere chi sono i due nuovi attacanti..mi fido di martucci...forza vecchio cuore amaranto.....CoolCool