Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto sulle scogliere di Donegal - Irlanda
NEWS

Acf, bel colpo in attacco. Arriva Gaia Mastel. Contro il Perugia il debutto in campionato

Classe '99, originaria di Calalzo di Cadore in provincia di Belluno, ha disputato nella prima metà della stagione 7 partite con 2 reti all'attivo alla Lucchese. Nella scorsa annata ha vestito la maglia del Bologna ed è riuscita a mettere a segno ben 12 gol in 22 apparizioni stagionali



Gaia Mastel (foto TuttoCalcioFemminile)La Società ACF Arezzo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Gaia Mastel.

Classe '99, originaria di Calalzo di Cadore in provincia di Belluno, Gaia arriva nei ranghi della squadra amaranto dalla Lucchese, formazione con la quale ha disputato nella prima metà della stagione 7 partite con 2 reti all'attivo. Mastel nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Bologna ed è riuscita a mettere a segno ben 12 gol in 22 apparizioni stagionali.

 

"Arrivare in una squadra del calibro dell'Arezzo - esordisce la neo attaccante amaranto - è per il mio percorso molto importante. Sento di avere la possibilità di crescere a livello individuale, ma allo stesso tempo il mio obiettivo principale è mettermi a disposizione del mister, delle compagne e della società per dare il mio contributo cercando di raggiungere gli obiettivi stagionali".

 

La giocatrice sarà a disposizione di mister Emiliano Testini già dalla partita in programma il prossimo 9 gennaio, quando l’ACF Arezzo affronterà in casa il Perugia.

 

scritto da: La Redazione, 04/01/2022





comments powered by Disqus