Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano e una maglia per ricordo
NEWS

Per l'Acf Arezzo c'è una nuova numero uno. Ufficiale l'acquisto della polacca Siejka

Dopo l'attaccante Gaia Mastel, un altro rinforzo per la squadra amaranto che punta alla promozione in serie B. Katarzyna arriva dalla Pink Bari e sarà subito disponibile per il derby del 9 gennaio con il Perugia: "Farò del mio meglio per aiutare a raggiungere l'obiettivo di quest'anno"



Katarzyna Siejka in amarantoDopo l'attaccante Gaia Mastel, arrivata ieri in amaranto, l'ACF Arezzo ha annunciato di aver acquisito anche le prestazioni sportive della portiera Katarzyna Siejka.

Katarzyna è nata nel 1996 ed è originaria di una piccola città vicino Lublino, in Polonia. Ha già calcato i campi da calcio italiani militando nella Pink Bari per metà della stagione in corso, dopo aver giocato negli anni passati in vari campionati europei, vestendo fra l’altro la maglia del Polonia PoznaÅ„ nella Top League.

Appena ricevuto il benvenuto di casa ACF, Siejka ha dichiarato: “La squadra mi ha accolto bene, spero che troveremo un linguaggio comune. Farò del mio meglio come giocatrice per aiutare a raggiungere l'obiettivo di quest'anno”.

La giocatrice sarà a disposizione di mister Emiliano Testini già a partire dal prossimo match in programma, il derby con il Perugia del 9 gennaio.

 

scritto da: La Redazione, 05/01/2022





comments powered by Disqus