Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice, Paolo, Rachele, Elisa ed Emanuele a Ischia
NEWS

A Scandicci si recupera il 19 (forse). Dei nuovi acquisti possono giocare soltanto in quattro

La Lnd ha fissato il programma delle gare rinviate per maltempo o causa covid. L'Arezzo tra dieci giorni confida di avere i calciatori negativi, altrimenti ci sarà ulteriore slittamento al 26. Utilizzabili solo i giocatori tesserati l'8 dicembre, quando il match fu interrotto per pioggia al 28' del primo tempo sul punteggio di 0-0



La Lega Nazionale Dilettanti ha programmato per la giornata di mercoledì 19 gennaio (ore 14.30) il recupero della partita tra Scandicci e Arezzo. Il match, interrotto lo scorso 8 dicembre per impraticabilità di campo, riprenderà dal 28' del primo tempo sul punteggio di 0-0.

Potranno prendere parte all'incontro solo i calciatori tesserati alla data dell'8 dicembre 2021. Il che significa che Calderini, Frosali, Marchi e Pizzutelli, in lista quel giorno perché già ingaggiati dall'Arezzo, saranno regolarmente utilizzabili (compreso Frosali che ha ricevuto 3 turni di squalifica in data successiva).

Benedetti, Giofrè, Lazzarini, Persano e Van der Velden, al contrario, dovranno restare fuori dalla lista dei convocati. La norma, ovviamente, è valida anche per lo Scandicci e per tutte le squadre impegnate nei recuperi. 

Per quanto riguarda il girone E, la Lega ha fissato per il 12 gennaio la gara Pianese-Tiferno (recupero della 15esima giornata), mentre il 19 si giocherà Tiferno-Cannara (recupero della 16esima). Entrambe queste partite erano state rinviate causa covid. Lo scorso 5 gennaio si è disputata invece Unipomezia-Montespaccato, terminata con la vittoria per 3-2 dei padroni di casa.

La data del 19 per Scandicci-Arezzo resta comunque passibile di modifica. Se nello spogliatoio amaranto ci saranno ancora calciatori positivi, la Lnd dovrà rimandare la partita al 26, come sembrava in un primo momento. 

Il campionato, sospeso per due settimane per l'aumento dei contagiati, riprenderà il 23 gennaio. Per l'Arezzo è in programma la trasferta di Civita Castellana, cui seguirà quella di Trestina

 

scritto da: La Redazione, 10/01/2022





comments powered by Disqus