Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Arezzo, arriva Magliocca del Genoa. La squadra oggi torna in campo, dirige il vice Martinelli

Definito il trasferimento in prestito del terzino, classe 2003, che va a infoltire il parco under. Pinna in attesa di una chiamata dalla Lega Pro. Strambelli ad Andria, smentita categorica della società amaranto e dell'agente del calciatore. Nel pomeriggio riprendono gli allenamenti senza Sussi, ancora in isolamento



Daniele Magliocca, classe 2003, arriva dal GenoaL'Arezzo ha definito l'arrivo in prestito del difensore Daniele Magliocca, classe 2003, terzino destro attualmente in forza alla Primavera del Genoa. Nato a Pontedera, con un passato nelle giovanili della Fiorentina, Magliocca quest'anno ha messo insieme 5 presenze e un gol. Giocatore di gamba, nato come centrocampista, può coprire sia il ruolo di quarto che, all'occorrenza, di quinto.

In ballo c'era anche Lorenzo Rocchetti della Fiorentina, ma il club viola ha preso tempo prima di dare il via libera alla cessione e l'Arezzo ha rotto gli indugi. Magliocca dovrebbe aggregarsi al gruppo nella giornata di domani.

Il parco under amaranto così si infoltisce di un altro elemento. In rosa ci sono un 2000 (Lazzarini), tre 2001 (Colombo, Giofrè, Mastino), sei 2002 (Commisso, Memushi, Mancino, Damiano e Niccolò Marras, Zona), tre 2003 (Campaner, Ruggeri, Magliocca), un 2004 (Balucani).

Il mercato adesso è praticamente chiuso. Resta in itinere la partenza di Paride Pinna, che punta a tornare in Lega Pro. Smentita seccamente, invece, la notizia riportata da Antenna Sud riguardo un possibile trasferimento di Nicola Strambelli alla Fidelis Andria. Sia l'Arezzo che l'agente del calciatore hanno escluso in modo categorico questa possibilità.

Oggi intanto la squadra riprenderà la preparazione all'antistadio. A dirigere la seduta ci sarà il vice allenatore Stefano Martinelli, in attesa che Andrea Sussi porti a termine il periodo di isolamento per la positività al covid. Il tecnico, asintomatico, dovrebbe ottenere il via libera la prossima settimana. Già nelle prossime ore, invece, potrebbero tornare in campo Foggia, Benedetti, Commisso, Balucani, Giofrè, Marras e Mancino, assenti nei giorni scorsi.

 

scritto da: Andrea Avato, 11/01/2022





comments powered by Disqus