Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Dilettanti, il nuovo protocollo della Figc. Attività consentita solo con Super Green Pass

Le nuove disposizioni si applicano a tutte le attività sportive dilettantistiche e giovanili, di base e agonistiche, di livello nazionale, ovvero di livello regionale o provinciale. Sono valide anche per allenamenti, raduni e gare amichevoli



In considerazione delle mutate condizioni epidemiologiche e del progressivo adeguamento del contesto normativo di riferimento, la Commissione Medico Scientifica Federale ha ritenuto opportuna per la stagione sportiva 2021-2022 l’adozione di nuovi protocolli per la prevenzione del contagio da Sars-Cov-2.

Il protocollo si applica a tutte le attività sportive dilettantistiche e giovanili, di base e agonistiche, di livello nazionale, ovvero di livello regionale o provinciale. E' valido per allenamenti, raduni e gare amichevoli.

In considerazione della corrente situazione epidemiologica e delle conseguenti disposizioni governative, la partecipazione a competizioni, gare, tornei ed eventi agonistici, gare amichevoli e sedute di allenamento di gruppo, dilettantistici, giovanili e di base, di livello nazionale, regionale o provinciale, all'aperto o al chiuso, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass Rafforzato.

 

IL NUOVO PROTOCOLLO SANITARIO DELLA FIGC

 

scritto da: La Redazione, 11/01/2022





comments powered by Disqus