Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 16a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo33Badesse
Foligno13Trestina
Gavorrano00Rieti
Montespaccato20Cascina
Poggibonsi30Pianese
Pro Livorno12Scandicci
San Donato10Flaminia
Sangiovannese00Unipomezia
Tiferno21Cannara
MONDO AMARANTO
Roberta a Porto Rotondo
NEWS

Tampone negativo, isolamento terminato per sette giocatori. Pizzutelli di nuovo in gruppo

Comincia a sgonfiarsi il focolaio che aveva colpito l'Arezzo nelle ultime settimane. Oggi squadra al lavoro al campo ''Lebole'': terapie per Cutolo, mentre il regista ha ricominciato ad allenarsi con i compagni dopo la contusione rimediata con il Badesse. Domani doppia seduta



La prima squadra è tornata al lavoro questo pomeriggio con una seduta di allenamento sul campo Lebole, agli ordini di Stefano Martinelli. Terapie per Cutolo mentre Pizzutelli ha lavorato insieme al resto del gruppo. Per gli amaranto programma incentrato, dopo il riscaldamento, su esercitazioni atletiche e tecniche, con una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Domani è prevista una doppia seduta: allenamento al mattino alle 10 e nel pomeriggio alle 14.30.

Per quanto riguarda i casi di positività al Covid-19 riscontrati in precedenza, l'Arezzo ha comunicato che nelle ultime 24 ore sette calciatori hanno effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) che ha dato esito negativo. I giocatori guariti, e non più sottoposti al regime di isolamento, si uniranno alla squadra dopo aver svolto le visite mediche previste dalle normative vigenti.

Al momento restano in isolamento, in attesa di un ulteriore test diagnostico, due tesserati della prima squadra.

 

scritto da: La Redazione, 11/01/2022





comments powered by Disqus