Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Ravenna03Perugia
Gubbio00Mantova
Legnago11Arezzo
Matelica00Fano
V. Verona01Samb
Feralpi Salò61Carpi
Modena30Padova
Cesena02Imolese
Vis Pesaro11Fermana
Triestina32Sud Tirol
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Gecom sarà il main sponsor dell'Arezzo

L'istituto di vigilanza aretino sponsorizzerà l'Arezzo per la prossima stagione. Pronte le divise create dal nuovo sponsor tecnico: la prima sarà amaranto, la seconda bianca, mentre la terza sarà gialla.



Gecom sponsorizzerà l'Arezzo stagione 2012/2013Non cambia il numero delle maglie, ma lo sponsor sì. Era nell'aria ormai da gioni il passaggio sulle divise amaranto del marchio Monte dei Paschi in favore di quello dell'azienda Gecom che quest'anno ha sponsorizzato la formazione Juniores di Fabio Tocci. L'azienda aretina, ma con sedi sparse in tuta Italia, si occupa di vigilanza e sicurezza ed è già sponsor della Pallavolo Etruria Corciano e Monte Carlo Film Festival. Il Monte dei Paschi, sponsor dell'Arezzo dal 2009, potrebbe comunque rimanere anche se con un contributo ovviamente ben inferiore a quello erogato in passato. D'altronde Alessandro Profumo, presidente di MPS, aveva già inticipato la riduzione delle sponsorizzazioni a tutti i livelli da parte dell'istituto di credito senese. Sarà un impegno nettamente più importante quello di Gecom che dopo un anno trionfale con la Juniores cercherà le stesse emozioni con la prima squadra.

Per quanto riguarda le colorazioni la prima maglia resterà amaranto, così come la seconda che manterrà il bianco, mentre per la terza è stato scelto il giallo che andrà a prendere il posto del blu dello scorso anno. Dopo l'inedito verde della stagione 2009/2010 e il ritorno del blu che nell'anno di Mario Somma accompagnò la cavalcata in B, l'Arezzo si affida anche al giallo che ha già fatto parte delle maglie ufficiali nella stagione 2006/2007 quando la terza divisa era color oro e nera.

 

scritto da: Matteo Marzotti, 21/07/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 21/07/2012 alle 12:49

Foto Commenti

Per Mino non saprei...per inserirlo su Facebook a questo punto ti consiglio di copiare il link in alto Wink

Commento 2 - Inviato da: bravoo, il 21/07/2012 alle 18:46

Foto Commenti

Bene abbiamo anche lo sponsor...che spettacolo...