Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Tampone negativo, isolamento finito. Sussi di nuovo in campo per dirigere l'allenamento

Il tecnico stamani ha guidato la seduta all'antistadio. Un solo calciatore attualmente positivo al covid, lavoro differenziato per Pinna, Giofrè e Memushi, a riposo Cutolo. Mercoledì prossimo recupero a Scandicci: dei nuovi acquisti potranno essere utilizzati Frosali (nonostante adesso sia sotto squalifica), Marchi, Pizzutelli e Calderini



Isolamento finito per Andrea Sussi. L'allenatore è risultato negativo al test diagnostico a cui si è sottoposto al termine del periodo di isolamento. Per lui dieci giorni a casa senza sintomi. Il tecnico ha quindi potuto dirigere la seduta mattutina.

 

Gli amaranto hanno svolto un lavoro atletico e tecnico dopo il riscaldamento, disputando una serie di partitelle su campo ridotto. A seguire nuove esercitazioni tecnico tattiche con varie partitelle a tema. Lavoro differenziato per Memushi, Pinna e Giofrè, mentre Cutolo è rimasto a riposo. Sul fronte Covid-19 la prima squadra, a seguito dei test effettuati, al momento ha un solo giocatore in isolamento risultato positivo nei giorni scorsi al virus.

 

Al termine della seduta mattutina è stato concesso un giorno di riposo alla prima squadra che tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio in viale Gramsci. Mercoledì 19 si tornerà in campo nel recupero di Scandicci. La partita, sospesa per impraticabilità del campo lo scorso 8 dicembre, ricomincerà dal 28' del primo tempo sullo 0-0.

 

Il regolamento imporrà a Sussi di utilizzare soltanto i calciatori che erano tesserati quel giorno. Dei nuovi quindi potranno essere utilizzati Frosali (nonostante adesso sia sotto squalifica), Marchi, Pizzutelli e Calderini. Per tutti gli altri, rientro in gare ufficiali il 23 gennaio a Civita Castellana.

 

scritto da: La Redazione, 15/01/2022





La prima squadra al lavoro sul campo ''Lebole''

comments powered by Disqus