Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

Arezzo, ci sono altri due positivi. Ma mercoledì a Scandicci si gioca. Le info sui biglietti

L'esito dei tamponi di oggi ha costretto due calciatori a cominciare il periodo di isolamento. Gli indisponibili causa covid sono soltanto loro, il che consentirà alla squadra di scendere in campo dopodomani nel recupero. I biglietti venduti lo scorso 8 dicembre resteranno validi



L'Arezzo ha appena comunicato che nella giornata di oggi due tesserati della prima squadra, a seguito di test diagnostici (tamponi), sono risultati positivi al Covid-19. La società ha quindi posto i calciatori, entrambi regolarmente vaccinati, in isolamento.

Sempre nella giornata di oggi si registra la negatività di un giocatore che si trovava in isolamento dalla scorsa settimana, essendo risultato positivo al Covid-19.

In totale i calciatori costretti all'isolamento, e quindi non disponibili per le partite, sono due. Il che consentirà all'Arezzo di scendere comunque in campo dopodomani nel recupero di Scandicci. Questo, ovviamente, a meno che nelle prossime ore i casi di positività nell'una o nell'altra squadra non aumentino in modo consistente.

 

INFO BIGLIETTI - Lo Scandicci ha comunicato che per la partita di mercoledì saranno validi i biglietti emessi in occasione della gara rinviata l’8 dicembre scorso: i possessori dei tagliandi potranno esibirli in biglietteria per accedere all’impianto. Nuovi biglietti saranno in vendita anche prima della partita, presso la biglietteria, al prezzo unitario di 7 euro.

Si ricorda che, in base agli ultimi decreti del Governo, per accedere all’impianto sarà necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato, oltre che indossare mascherina Ffp2 durante la permanenza all’interno dello stadio.

 

scritto da: La Redazione, 17/01/2022





comments powered by Disqus