Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

Torneo a singhiozzo. Quattro positivi nell'Arezzo, la Lega rinvia la partita di Civita Castellana

Dopo il giro di tamponi di stamattina sono emersi altri quattro contagiati (tre giocatori e un membro dello staff). Vanno ad aggiungersi a Biondi e Marchi che si trovano già in isolamento. La Lnd ha quindi disposto il posticipo della trasferta sul campo della Flaminia. Domenica non si giocano nemmeno Rieti-Montespaccato, Trestina-Gavorrano e Unipomezia-Foligno



La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio della partita di domenica tra Flaminia Civita Castellana e Arezzo. Questo in seguito all'esito del giro di tamponi di questa mattina, da cui sono emerse altre quattro positività al covid nel gruppo squadra: tre giocatori e un membro dello staff, tutti vaccinati e asintomatici

Tra gli amaranto ci sono già due calciatori in isolamento, Biondi e Marchi, inutilizzabili domenica. Il rinvio disposto dalla Lega fa tirare un sospiro di sollievo a Sussi, che avrebbe dovuto rinunciare anche a Cutolo, Giofrè e Mancino, tutti infortunati, oltre che agli squalificati Lomasto (una giornata) e Frosali (tre giornate). 

Nel girone E sono state posticipate a data da destinarsi, sempre causa covid, anche Rieti-Montespaccato, Trestina-Gavorrano e Unipomezia-Foligno.

La squadra nel frattempo ha svolto regolarmente gli allenamenti all'antistadio, in attesa di sapere quando verrà fissata di nuovo la partita di Civita Castellana. Tra gli assenti, oltre a Biondi e Marchi, anche Marras, Memushi e Persano, mentre Cutolo e Giofrè hanno lavorato a parte.

Cambia comunque il programma di allenamento: una seduta di lavoro nella giornata di domani (ore 10:30), e una in quella di domenica (ore 10.30).

Il campionato quindi per l'Arezzo dovrebbe riprendere il 30 gennaio a Trestina. Covid permettendo. 

 

scritto da: Andrea Avato, 21/01/2022





comments powered by Disqus