Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Daniele in trasferta a Venezia
NEWS

Una buona notizia, Cutolo è di nuovo in gruppo. Mancino a parte. Domani doppia seduta

Il numero 10 è tornato ad allenarsi a pieno regime così come Zona. Entrambi vanno verso la convocazione per la partita di domenica contro il Trestina, quando Sussi avrà a disposizione anche i nuovi acquisti del mercato. In attacco probabile conferma del tridente Strambelli-Foggia-Calderini



Strambelli e Cutolo in allenamento al ''Lebole'' (foto archivio)Seduta sul campo Lebole per la prima squadra che è tornata al lavoro dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico. Un allenamento che si è aperto con un torello come riscaldamento ed è proseguito con esercitazioni atletiche fino ad una serie di partitelle a tema in chiusura.

Rientrato a pieno regime in gruppo capitan Cutolo così come Zona, mentre per Mancino solo programma personalizzato. Domani è in calendario una doppia seduta (alle 10.30 e alle 14.30) che sarà svolta all’interno dello stadio Comunale.

Il rientro del capitano è molto importante anche in chiave futura. Il numero 10, nonostante un girone d'andata in cui non ha trovato grande spazio, ha dimostrato nella gara con il Badesse di poter ancora determinare il risultato, anche subentrando dalla panchina.

In attesa che Biondi e Marchi tornino a pieno regime (il loro rientro è previsto per domani, salvo contrattempi), Sussi sta recuperando pezzi per la formazione di domenica prossima contro il Trestina (Lomasto e Frosali out per squalifica). L'assenza di Mancino non è da poco, ma il parco under verrà rimpinguato da Lazzarini, Magliocca e Zona.

Da verificare in questi giorni se anche Persano e Memushi potranno essere a disposizione, mentre a centrocampo la concorrenza si fa folta, con Pizzutelli, Sicurella, Benedetti, Lazzarini, Marrras e Marchi in lotta per giocare titolari. 

In attacco invece si va verso la conferma del tridente composto da Strambelli, Foggia e Calderini. 

 

scritto da: Andrea Avato, 25/01/2022





Amaranto al lavoro, c'è anche Cutolo

comments powered by Disqus