Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Capodanno romano e amaranto per Alessio
NEWS

Ci sono i recuperi che incombono. La partita con il Trestina anticipata a sabato

Le due società hanno concordato di giocare con ventiquattr'ore di anticipo, sempre a Città di Castello e sempre con inizio alle ore 15, per diluire gli impegni di campionato. Il 2 febbraio infatti gli umbri ospiteranno il Gavorrano mentre l'Arezzo farò visita alla Flaminia



Foggia in azione nel match di andata con il TrestinaTrestina-Arezzo è stata anticipata a sabato pomeriggio, sempre con calcio d'inizio alle ore 15 e sempre a Città di Castello. Il club bianconero lo ha annunciato ufficialmente sul proprio sito web, seguito da quello amaranto.

La decisione è stata presa di comune accordo, visto che sia il Trestina che l'Arezzo dovranno tornare in campo mercoledì 2 febbraio per il recupero infrasettimanale delle partite contro Gavorrano e Flaminia Civita Castellana.

Per gli amaranto il calendario, dopo le gare contro Trestina e Flaminia, propone il match casalingo con l'Unipomezia, la gara esterna di Montespaccato, poi il Rieti al Comunale e il Foligno fuori. Il 6 marzo primo scontro diretto del girone di ritorno con il Gavorrano.

Gli altri confronti d'alta classifica sono in programma per domenica 3 aprile a San Donato, per il 10 aprile con il Poggibonsi e per l'8 maggio, penultima di campionato, a Badesse.

Per quanto riguarda le partite del girone E, domenica non si disputeranno causa covid Rieti-Sangiovannese e Montespaccato-Foligno.

 

scritto da: La redazione, 26/01/2022





comments powered by Disqus