Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

Mercato riaperto fino al 10 febbraio. L'Arezzo è già al completo, valutazioni su Memushi

Il consiglio federale, su richiesta della Lnd, ha riaperto i termini di tesseramento. Con il pieno recupero di Cutolo, il ds Tromboni non ha operazioni da fare in entrata. In uscita, in attesa che Pinna trovi sistemazione, l'unico che potrebbe essere ceduto per giocare di più è il difensore under albanese



l'albanese Petro Memushi, classe 2002Il Consiglio Federale, riunitosi ieri a Roma, ha accolto la richiesta della Lega Nazionale Dilettanti, stabilendo la riapertura dei termini di tesseramento a partire dal 26 gennaio fino al 10 febbraio 2022.

Due settimane in più di calcio mercato quindi, pensate nell'ottica di aiutare quei club che si trovano alle prese con i casi di positività al coronavirus. 

Per l'Arezzo la riapertura delle liste non dovrebbe spostare nulla dal punto di vista degli acquisti. Il completo recupero di Cutolo, che a inizio anno aveva dovuto lavorare a parte per una discopatia, chiude di fatto ogni spiraglio. La rosa è completa e competitiva così, dopo le undici operazioni in entrata nel mese di dicembre.

In uscita, aspettando che Pinna trovi sistemazione, c'è qualche possibilità in più, anche se l'intenzione del ds Tromboni è di trattenere tutti per tamponare eventuali assenze dovute a infortuni, squalifiche e covid. L'unico è Memushi, difensore under, che potrebbe essere ceduto per consentirgli di giocare con maggiore frequenza.

Una valutazione definitiva verrà comunque fatta dopo la partita del 6 febbraio contro l'Unipomezia.

 

scritto da: La Redazione, 27/01/2022





comments powered by Disqus