Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia e Jacopo ad Alberobello
NEWS

Sussi recupera tutti i positivi. Formazione, ballottaggi aperti in difesa e a centrocampo

Oggi partitella contro la Juniores all'antistadio. Contro il Trestina Lomasto e Frosali squalificati, quattro under per due posti sugli esterni di difesa, mentre In mediana ci sono sette giocatori per tre maglie. Scelte più semplici in attacco, dove il tridente Strambelli-Foggia-Calderini non è in discussione



Prove generali per l'Arezzo in vista della trasferta di sabato prossimo a Città di Castello contro lo Sporting Trestina (ore 15). Rosa quasi al completo per mister Sussi visto che i giocatori risultati precedentemente positivi ai Covid-19 sono tornati a disposizione.

Programma personalizzato per Mancino, mentre tutti gli altri componenti della rosa amaranto hanno preso parte alla partitella contro la Juniores Nazionale di mister Zurli. Tra le fila della giovanile sono scesi in campo Ruggeri e Memushi.

Dopodomani, oltre a Mancino, mancheranno gli squalificati Lomasto (una giornata) e Frosali (tre giornate). Utilizzabili invece i calciatori tesserati durante la fase dicembrina del calcio mercato. 

Per quanto riguarda la probabile formazione, dando per scontata la conferma del 433, Sussi dovrebbe affidarsi a Colombo tra i pali, con Biondi e Van der Valden coppia centrale difensva. Sugli esterni ballottaggio fra quattro under: Magliocca, Mastino, Ruggeri e Zona.

In mediana ci sono sette giocatori per tre maglie: Benedetti, Lazzarini, Marchi, Marras, Pisanu, Pizzutelli e Sicurella. Scelte più semplici in attacco, dove il tridente Strambelli-Foggia-Calderini non è in discussione.

Domattina rifinitura al Comunale. 

 

scritto da: Andrea Avato, 27/01/2022





Amaranto, prove tecniche anti Trestina

comments powered by Disqus