Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giada e Ilaria in trasferta a Terni
NEWS

In pieno marasma, l'Arezzo nomina il responsabile relazioni istituzionali e progetti sociali

Stamani l'annuncio dell'accordo con il dottor Sebastiano Cannella. Stando alla presentazione, vanta una lunga e pluriennale attività di coordinamento progetti e servizi di rilievo nazionale nell’ambito del no profit, oltre a una consolidata rete di relazioni istituzionali con amministrazioni centrali, sistema delle autonomie locali, terzo settore e ambito sportivo calcistico



L’Arezzo ha comunicato stamani che il dottor Sebastiano Cannella è il nuovo responsabile delle relazioni istituzionali e relazioni esterne e progetti sociali del Club.

La presentazione. Una lunga e pluriennale attività, peraltro ancora in essere, di coordinamento progetti e servizi di rilievo nazionale nell’ambito del no profit, hanno contribuito e arricchito il background lavorativo ed umano del dottor Cannella nel corso del quale ha intessuto una consolidata rete di relazioni istituzionali con amministrazioni centrali, sistema delle autonomie locali, terzo settore e ambito sportivo calcistico.

Dal punto di vista strettamente manageriale, in ognuno degli incarichi rivestiti ha sempre utilizzato le risorse umane disponibili, valorizzandoli, orientati al risultato prefissato, partendo innanzitutto da quelle appartenenti all’amministrazione. Ha ricoperto incarichi istituzionali e amministrativi in strutture pubbliche di assistenza e beneficenza di significativa dimensione, nel cui ambito ha sempre conseguito risultati positivi unanimemente riconosciuti, con funzioni di direzione e coordinamento di strutture socio-assistenziali complesse.

 

scritto da: La redazione, 05/02/2022





comments powered by Disqus