Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

Una "rosa" con pochi petali per Balbo alle prese con gli infortuni

Bagnato è vittima di un affaticamento, idem Soldani. Fermo per pubalgia Macellari che ha lasciato Pieve Santo Stefano, mentre al rientro in città è atteso Speranza e il nuovo arrivato Gentili.



Stefano Rubechini serve BozzoniChi desta meno preoccupazioni in questo avvio di stagione sono certamente Andrea Bagnato e Leonardo Soldani. Nel pomeriggio di ieri mentre i compagni effettuavano una partitella a pallamano per scaldarsi, Bagnato e Soldani hanno svolto un altro programma per sciogliere i muscoli. La sensazione è che i problemi fisici siano legati più all'intensità del lavoro svolto che ad altro. Diverso il discorso per il terzino Davide Macellari, costretto a salutare i compagni per una fastidiosa pubalgia. C'è poi chi non è partito per il ritiro e deve ancora iniziare a correre a pieno regime. Simon Gentili è costretto ai box da uno stiramento, il difensore classe '91 Simone De Martino deve riprendersi dall'infortunio e dall'intervento per rimettere in sesto il legamento del ginocchio infortunato, così come il centrocampista classe '94 Zurli fermato da una polmonite pochi giorni prima del ritiro. Grande attessa attorno a Speranza. Il regista classe 1979 dopo l'ottimo avvio di stagione dello scorso anno spera di poter tornare in campo per dare una mano all'Arezzo. "Abbiamo l'obbligo morale di aspettare il giocatore. Speranza si è infortunato mentre indossava la maglia dell'Arezzo non certo durante una partita di calcetto con gli amici" aveva detto Walter Martucci. In questo momento Speranza sta svolgendo una serie di terapie vicino casa, con l'obiettivo di essere pronto e disponibile non appena la squadra tornerà in città. Ad oggi, considerando che Bezziccheri e Squarcialupi sono in prova, la rosa a disposizione di Abel Balbo non può certo dirsi completa. Colpa degli infortuni che hanno ridotto una rosa nella quale i tifosi sperano di vedere presto una prima punta di ruolo. Intanto c'è bisogno di recuperare tutti gli acciaccati al più presto perché se è vero che la prima giornata del torneo di Serie D è lontana è anche vero che il lavoro sul campo a livello tattico non manca nel precampionato, che gli aretini, sperano possa essere l'ultimo in Serie D.

scritto da: Matteo Marzotti, 27/07/2012





Marco Pecorari e Simone Eramo

Amaranto al lavoro in ritiro
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Andrea Avato, il 27/07/2012 alle 10:33

Foto Commenti

In occasione della sfida tra Pisa e Arezzo valevole per il primo turno di TIM Cup, non sarà necessario per i tifosi amaranto essere in possesso della tessera del tifoso.La vendita del biglietto sarà nominale. Nei prossimi giorni la Società comunicherà tutte le notizie necessarie ai tifosi per assistere all’incontro di Coppa Italia TIM in programma all’Arena Garibaldi domenica 5 agosto.

 

www.atleticoarezzo.it