Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Riccardo a Parigi
NEWS

Formazione, Mariotti ha qualche dubbio da sciogliere. Colombo in forse per una tallonite

Il portiere in queste settimane ha quasi sempre lavorato a parte, facendo fisioterapia per risolvere il malanno che si trascina da un po'. Per sabato ballottaggi aperti in difesa (sicuro Biondi) e sulla trequarti, dove Mancino, Marras e Sicurella si giocano un posto. Lazzarini balla fra il ruolo di terzino e quello di mezz'ala. Domattina la rifinitura



Colombo tiene Mariotti sulle spine. Il portiere in queste due settimane ha quasi sempre lavorato in modo differenziato rispetto ai compagni, dedicandosi a fisioterapie e allenamenti specifici per guarire da una fastidiosa tallonite che si trascina dietro da un po'. E' probabile che sabato il numero 1 alla fine stringerà i denti e sarà regolarmente in campo, anche se qualche margine d'incertezza resta. 

Il calendario, oltretutto, adesso si fa molto fitto, con cinque partite da giocare di qui a giovedì 14 aprile: Sangiovannese e Tiferno in casa, San Donato fuori, Poggibonsi al Comunale, Pro Livorno all'Ardenza. 

Per il resto, la formazione che inizierà il derby verrà decisa nelle prossime ore. Lazzarini balla tra il ruolo di terzino e quello di mezz'ala, mentre Biondi è sicuro di un posto in mezzo alla difesa, in coppia con uno tra Frosali e Van der Velden.

Maglia garantita per Pisanu, Marchi, Persano e Calderini. Il resto dipenderà dagli incastri degli under. Sulla trequarti, per esempio, se la giocano in tre: Mancino, Marras e Sicurella, scelto da Mariotti nell'ultima trasferta di Cascina.

Tra i papabili anche Doratiotto, che finora è sempre stato una sorta di sparigliacarte a gara in corso, segnando 3 gol. Tra sabato e la trasferta di San Donato, potrebbe scapparci la prima da titolare. Domattina seduta di rifinitura al Comunale.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/03/2022





Le curiosità di Arezzo-Sangiovannese

comments powered by Disqus