Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Leo, Fede e Luca a Castiglion della Pescaia
NEWS

Liomatic a fianco dell'Acf Arezzo. Ufficializzato l'accordo di sponsorizzazione per la stagione in corso

Oggi la comunicazione da parte della società amaranto. L'azienda della famiglia Caporali è leader in Italia nel settore della distribuzione di alimenti e bevande. Domenica la squadra di Testini, prima in classifica, sarà impegnata a Meda



L'Acf Arezzo ha comunicato oggi di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il marchio Liomatic. Si tratta di una nuova partnership per la società amaranto, che si farà affiancare per questa seconda parte di campionato dall’azienda leader in Italia nel settore della distribuzione di alimenti e bevande.

Liomatic è nata da un sogno della famiglia Caporali, che attorno al piacere di una tazzina di caffè ha costruito un mondo di intelligenza, esperienza, gusto, scienza e arte. Un sodalizio che si baserà su una strategia di comunicazione digitale e sulla scelta dell'azienda di restare fino al termine della stagione accanto alle amaranto, in questo difficile e al contempo emozionante finale di campionato.

La squadra di Testini, in testa alla classifica di serie C dall'inizio della stagione, ha adesso 7 punti di vantaggio sul Pinerolo secondo. Domenica le amaranto, reduci dal pareggio per 1-1 a La Spezia, saranno impegnate di nuovo in trasferta sul campo del Meda.

 

scritto da: La Redazione, 25/03/2022





comments powered by Disqus