Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Liomatic a fianco dell'Acf Arezzo. Ufficializzato l'accordo di sponsorizzazione per la stagione in corso

Oggi la comunicazione da parte della società amaranto. L'azienda della famiglia Caporali è leader in Italia nel settore della distribuzione di alimenti e bevande. Domenica la squadra di Testini, prima in classifica, sarà impegnata a Meda



L'Acf Arezzo ha comunicato oggi di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il marchio Liomatic. Si tratta di una nuova partnership per la società amaranto, che si farà affiancare per questa seconda parte di campionato dall’azienda leader in Italia nel settore della distribuzione di alimenti e bevande.

Liomatic è nata da un sogno della famiglia Caporali, che attorno al piacere di una tazzina di caffè ha costruito un mondo di intelligenza, esperienza, gusto, scienza e arte. Un sodalizio che si baserà su una strategia di comunicazione digitale e sulla scelta dell'azienda di restare fino al termine della stagione accanto alle amaranto, in questo difficile e al contempo emozionante finale di campionato.

La squadra di Testini, in testa alla classifica di serie C dall'inizio della stagione, ha adesso 7 punti di vantaggio sul Pinerolo secondo. Domenica le amaranto, reduci dal pareggio per 1-1 a La Spezia, saranno impegnate di nuovo in trasferta sul campo del Meda.

 

scritto da: La Redazione, 25/03/2022





comments powered by Disqus