Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

L'allarme di OA: "Fuggi fuggi dentro la società. I soci rispettino gli impegni presi"

Il comitato ha diffuso un comunicato stampa con cui chiede a gran voce che tutti i soci della Sports & Events srl, titolare della maggioranza dell'Us Arezzo, tengano fede ai propri impegni economici per ripianare quanto prima il disavanzo di gestione relativo alla stagione appena conclusa. "Chi non intende più rispondere presente - si legge nella nota - si faccia da parte senza ostacolare futuri nuovi ingressi"



comunicato stampa di Orgoglio AmarantoOrgoglio Amaranto ha appena diffuso un comunicato stampa con cui viene presa di petto la situazione societaria, caratterizzata negli ultimi tempi da quello che il comitato ha definito un fuggi fuggi generale, che rischia di compromettere il futuro del club. Questo il testo della nota.

 

Nei mesi scorsi il comitato Orgoglio Amaranto ha più volte inoltrato ai soci della Sport & Events Srl, titolare della maggioranza societaria dell’Unione Sportiva Arezzo, la preghiera di ottemperare ai propri obblighi economici al fine di ripianare quanto prima il disavanzo di gestione della stagione calcistica 2011/2012. Lo ha fatto in maniera sempre più pressante e tramite il Presidente Gino Severini, come correttezza imponeva. Oggi Orgoglio Amaranto, dopo tante promesse disattese su questo argomento, si vede costretto a ribadire pubblicamente la medesima istanza. Questo perché risultano ancora da onorare molteplici poste fra le quali figurano: stipendi arretrati dei calciatori, dello staff tecnico, del personale amministrativo ed emolumenti per alcuni fornitori. Il comitato ritiene che sia giunto il momento per tutti i soci di prendersi le responsabilità imposte dallo status di proprietari di una società di calcio, che non significa soltanto fare passerella la domenica ma assicurare alla società stessa un futuro stabile e sereno, facendo fronte agli impegni presi. Stiamo invece assistendo ad un vero e proprio fuggi fuggi e, per paradosso, chi ha sempre rispettato i propri obblighi economici adesso rischia di rimanere in una condizione di solitudine sempre più marcata e con il cerino acceso in mano. Il comitato inoltre riafferma che, per quanto attiene alla gestione del suo 2 per cento, rispetterà gli impegni economici che ne derivano e al tempo stesso richiede con forza che tutti facciano la loro parte in proporzione alla rispettiva quota di possesso. Diversamente OA si permette di rivolgere il consiglio, a coloro i quali non intendano più rispondere presente, di farsi da parte senza ostacolare futuri nuovi ingressi, perché di ciò ne risponderanno di fronte alla città intera. Il presente comunicato non va interpretato come un attacco personale a chicchessia ma semplicemente come un forte e deciso richiamo alle responsabilità di chi deve salvaguardare il futuro dell’Us Arezzo. La situazione attuale non va drammatizzata ma non è neanche tale da prefigurare un futuro roseo e stabile come tutti i tifosi aretini si aspettano. E OA, in ossequio ai principi fondanti del comitato, non poteva tacere tali problematiche che devono trovare una rapida soluzione. Il Comitato coglie inoltre l’occasione per ringraziare giocatori, tecnici, staff, impiegati amministrativi, magazzinieri, massaggiatori per la professionalità e l’abnegazione dimostrata in questi giorni nonostante le problematiche sopra citate.

 

www.orgoglioamaranto.it

 

scritto da: Matteo Marzotti, 08/08/2012





Orgoglio Amaranto: "Fatti, non chiacchiere"

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: botolo rompipalle, il 08/08/2012 alle 18:49

Foto Commenti

via dall'Arezzo chi non ha a cuore l'Arezzo

subito

Commento 2 - Inviato da: teba02, il 08/08/2012 alle 19:35

Foto Commenti

C.V.D. senza voler essere disfattista... mi sa tanto che qui o entra qualcuno in società oppure il campionato lo vince qualcun altro... e stavolta si spegnerà la luce per sempre...

FORZA AREZZO SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE

P.S._ stavolta O.A. (di cui faccio parte) ha avvisato preventivamente tutti noi illusi ed ormai pochissimi malati dei colori amaranto, ho un nodo in gola tremendo...

Commento 3 - Inviato da: aloee, il 08/08/2012 alle 21:59

Foto Commenti

come volevasi dimostrare, te amaranta hai le tavegole negl'occhi come mino e troppi qui dentro ,avato compreso! la società faccia chiarezza subito e se non ha un euro metta in vendita il tutto e tiri avanti come meglio può, e che non faccia promesse e discorsi tipo vinceremo il campionato blabla bla , tolto severini l'unico serio , gli altri sono proprio dei romani de merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commento 4 - Inviato da: aloee, il 08/08/2012 alle 22:00

Foto Commenti

travegole

Commento 5 - Inviato da: Amaranta, il 08/08/2012 alle 22:06

Foto Commenti

traveggole, forse.....

io non ho nessuna traveggola, pero' mi da' fastidio il parlare a vavera che spesso caratterizza noi botoli. Se le cose vengono cdette chiaramente, prendo atto!

Commento 6 - Inviato da: RICK57, il 08/08/2012 alle 22:18

Foto Commenti

SCUSATE LA MALEDUCAZIONE... MI SONO ROTTO I COGLIONI !!

Commento 7 - Inviato da: Amaranta, il 08/08/2012 alle 22:20

Foto Commenti

MI SONO ROTTO I COGLIONI !!

Un pochino anch'io, è praticamente dall'estate del 2006 che non ce ne va una bene.....

Commento 8 - Inviato da: classe69, il 08/08/2012 alle 22:42

Foto Commenti

Ho il vago sospetto che ci 'infognamo' per l'enesima volta !!!! Molte cose iniziano a delinearsi e che la strategia societaria abbia un fine!!!! Ovvero 'romanizzarci'

Commento 9 - Inviato da: Tonani, il 08/08/2012 alle 22:59

Foto Commenti

Io è tanto che lo dico che non hanno un soldo. Ma come si fà a sognare la serie B con questi.

Commento 10 - Inviato da: Gnicchelibero, il 08/08/2012 alle 23:21

Foto Commenti

Se c'è una cosa che odio più di questa situazione di m...a sono quelli che non aspettavano altro che succedesse qualcosa dopo mesi di silenzio me li immagino con il sorrisino da ebeti e gonfi di autostima battere sulla tastiera il lungamente atteso " ve l'avevo detto io"

Commento 11 - Inviato da: chiana, il 08/08/2012 alle 23:34

Foto Commenti

Tonani compari solo quando c'è qualche notizia negativa... t'avranno mica messo i lucchetti ai cancelli?

 

Commento 12 - Inviato da: Amaranta, il 08/08/2012 alle 23:49

Foto Commenti

Quoto tutti gli interventi del profeta.....

Commento 13 - Inviato da: Tonani, il 09/08/2012 alle 07:46

Foto Commenti

Continuate ad avere il prosciutto negli occhi. L'Orange Chimera stà fallendo grazie a quel disgraziato accordo fatto con l'Arezzo che gli ha prosciugato i pochi soldi che già avevano e la stessa fine faranno al Junior Camp . Questi dirigenti di Roma stanno distruggendo quelle poche risorse che ci sono nel panorama calcistico aretino. Chi tocca l'Arezzo muore. Danger Vedere gente in questo forum che gioisce perchè una societa di puro settore giovanile chiude mi viene da piangere .

Commento 14 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 09/08/2012 alle 08:21

Foto Commenti

Perdonami Tonani con questo non voglio prendere le parti di nessuno ma solo precisare alcune cose perchè è giusto che si sappia come stanno le cose:

L'accordo fra Chimera e Arezzo fu stipulato da Massetti e non credo che il Chimera abbia firmato un contratto con una pistola puntata alla tempia.

Il chimera risulta ancora debitore fatte  le relativi compensazioni fra dare (sfruttamento del marchio Arezzo ecc) e avere (affitto campi. pasti, pagamento tecnico ecc) e per una cifra abbastanza importante.

Mi pare che nel Chimera ci siano stati risvolti particolari al suo interno di cui è stata data ampia notizia e questo credo non riguardi l'Arezzo.

Quindi che una società di settore giovanile di Arezzo si trovi in difficoltà mi fa un enorme dispiacere considerando anche il valore sociale di un attività del genere ma attenzione a dare colpe a destra e a manca perchè forse converebbe guardare in casa propria.

Per il discorso che chi tocca l'Arezzo muore evito di commentare perchè la frase si commenta da sola comunque ora visto l'accordo a stelle (due o tre) e striscie che avete fatto vi ricordo che il primo colpo mortale al MIO AMATO AREZZO lo hanno dato a tinte bianconere.

 

Commento 15 - Inviato da: Tonani, il 09/08/2012 alle 08:59

Foto Commenti

Caro BOTOLOFIERO non capisco perchè tu ti rivolgi a me come se fossi un dirigente del Chimera. Io non lo sono. Io avevo mio figlio che giocava lì fino alla scorsa stagione e un pò di cose andandoci quattro volte la settimana le ho viste. Comunque ti informo che dalla prossima stagione frequenterò il Santa Firmina.

Commento 16 - Inviato da: aloee, il 09/08/2012 alle 10:52

Foto Commenti

mino vai a inneggiare martucci e digli se ci riporta pozzebon!!!!!!!!!!!!e per il centrocampo non sarebbe male anche il ritorno del vigile morezzi!!! diglielo al tuo grande valter

Commento 17 - Inviato da: chiana, il 09/08/2012 alle 10:54

Foto Commenti

tonani qui l'unico che ha il prosciutto negli occhi sei proprio tu dal momento che intervieni solo per criticare l'Arezzo e quelli che gli gira intorno (... e per difendere fanfani). Il chimera ha i lucchetti ai cancelli, un dirigente ricercato e se non erro è fallito subito dopo uno sbandierato accordo con la juvemerda. Ad essere onesto il fatto che chi si lega alla juve faccia una brutta fine non mi dispiace...

Commento 18 - Inviato da: aloee, il 09/08/2012 alle 10:55

Foto Commenti

ah digli anche al grande valter che l'amici sua han da pagareeeeeeeeeee e poi si possono cavare dai coglioni!

Commento 19 - Inviato da: botolo rompipalle, il 09/08/2012 alle 11:28

Foto Commenti

Tonani, sei spuntato fuori appena sono venute fuori notizie negative sull'Arezzo. Lo hanno capito anche i sassi che sei uno del Chimera, e difenderesti il Chimera davanti a tutto e tutti. Mi pare che proprio in questi giorni al Chimera stia venendo fuori altra merda, quindi se fossi in te mi metterei le calosce e penserei ai tuoi, di problemi, invece che chiacchierare a vanvera su quelli degli altri. E non dico altro, che a prendere a schiaffi la merda si sbaglia sempre, che la merda schizza

Commento 20 - Inviato da: botolo rompipalle, il 09/08/2012 alle 11:32

Foto Commenti

Aloe, a criticare son boni tutti. Dall'alto della tua saggezza che supera le intelligenze di tutti gli altri messe insieme, dacci le soluzioni invece delle critiche in qua e in la a caso alla ndo cojo cojo . I saccenti del "ve l'avevo detto io" servono all'Arezzo molto meno di Morezzi, Vinicio Paris, Mancini e Ceravolo messi insieme

Commento 21 - Inviato da: aloee, il 09/08/2012 alle 12:08

Foto Commenti

intanto come prima soluzione smettiamo di idolatrare i romani e chiediamo chiarezza, se la società non ha come pare un euro , che venga messa subito in vendita e pressiamo l'amministrazione comunale affinchè trovi un compratore serio poi chiaramente se da qui a giugno  non ce vol nessuno si chiude, stare qui ad osannare tutto e tutti serve molto meno che tirare fuori qualche critica quando serve! questo sito è obsoleto frequentato ormai da chi gli sta bene tutto e non se rende conto di quanto siamo scesi in basso e che stiamo rotolando sempre più giù!!SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commento 22 - Inviato da: CEL'HODESASSO, il 09/08/2012 alle 12:34

Foto Commenti

CHE SFASCIO....

Commento 23 - Inviato da: Bendetto, il 09/08/2012 alle 12:51

Foto Commenti

scusate, ma solo per fare chiarezza. sembra che due soci dell Arezzo (dissidenti che hanno reso varie dichiarazioni sulla loro uscita) non hanno versato la quota parte che corrisponde alle loro azioni (30%). Da qui il problema degli stipendi a dicembre e del disavanzo attuale (circa duecentomila euro che è il 30% della gestione annuale). Gli altri soci, Severini e gli altri, hanno sempre regolarmente pagato quanto dovuto, e ora stanno cercando di risolvere la situazione che si è creata loro malgrado a causa di questi impegni disattesi. Oltre a ciò, Cissè è stato gestito e ceduto privatamente dai due soci di cui sopra (ma se era di proprietà privata non era meglio valorizzare qualche altro giovane ?) e all'Arezzo ad oggi non sembra arrivato un euro. Se fosse così, questi due soci devono assolvere gli impegni presi, e poi togliere il disturbo, oppure prepararsi a correre, e forte ........  

Commento 24 - Inviato da: aloee, il 09/08/2012 alle 12:56

Foto Commenti

I SIGNORI ROMANI  NON HANNO PAGATO GLI STIPENDI HAI GIOCATORI LO SCORSO ANNO.

I SIGNORI ROMANI NON HANNO PAGATO GLI STIPENDI AI DIPENDENTI .

I SIGNORI ROMANI ROMANI NON HANNO PAGATO I FORNITORI.

L'AVETE CAPITO O NOOOOOOOOOOOO??????? 

BUONANOTTE

Commento 25 - Inviato da: aloee, il 09/08/2012 alle 12:59

Foto Commenti

Severini è una persona seria , gli amici di martucci invece come mi disse un romano che  li conosceva sono invece  dei CRIMINALIIII

Commento 26 - Inviato da: Libanese , il 09/08/2012 alle 14:27

Foto Commenti

A Benedè..,  se  vuoi fare chiarezza  non usare ne  il termine sembra ne se fosse cosi !!!

La chiarezza dell’evento si indica con parole precise e certificate  e non con il sentito dire  o  dare una notizia uscita  3  mesi  fa, x che tanto  nei prossimi  giorni  la verità sarà di pubblico  dominio, e cmq se siamo arrivati a questo  punto la colpa  è  di  tutti.., con  responsabilità  diverse   ma di tutti, è  da mesi  e mesi che tirano avanti sta situazione…



Commento 27 - Inviato da: Bendetto, il 09/08/2012 alle 14:48

Foto Commenti

Hai ragione Libanese ! Correggo: è così. 

Commento 28 - Inviato da: botolo rompipalle, il 09/08/2012 alle 15:13

Foto Commenti

questo sito è obsoleto frequentato ormai da chi gli sta bene tutto e non se rende conto di quanto siamo scesi in basso e che stiamo rotolando sempre più giù

Aloe, sono anni che leggo questo sito anche se non mi sono mai registrato e non ho mai scritto commenti. sei sicuramente uno dei peggiori qua dentro. Non ti ho mai una sola volta visto esprimere un commento positivo su niente. nemmeno sulla bricia. per fortuna ho il piacere di non conoscerti, chissà che musone scassacazzi che sei

i due soci di cui si parla invece secondo me era fino dall'inizio che avevano a cuore un obiettivo solo. la valorizzazione di Cissè, che già all'epoca era vicino a uno dei due nell'altra squadra di cui è dirigente. ora hanno incassato, devono pagare quello che hanno promesso e poi levarsi dalle palle

Commento 29 - Inviato da: DaM, il 09/08/2012 alle 15:13

Foto Commenti

Questo é, porca vacca, il grosso, enorme problema delle cordate. Certo ci fosse una volta che ci risparmiamo qualche cliché, da queste parti....

Commento 30 - Inviato da: DaM, il 09/08/2012 alle 16:08

Foto Commenti

Sarebbe anche l'ora di smetterla con questa storia dei "romani" e dei "non-romani", che oltre che stupiditá, denota un provincialismo mica da ridere.

Commento 31 - Inviato da: DaM, il 09/08/2012 alle 16:08

Foto Commenti

(non ce l`ho con te Profeta eh...)

Commento 32 - Inviato da: Libanese , il 09/08/2012 alle 16:14

Foto Commenti

E MENO MALE....CHE I"ROMANI"...HANNO "FORSE" TROVATO DELLE CORDATE DA fUORI.....!!!!!!!

 

e sarebbe  Fedeli  ??

ha cambiato piu'  società lui  che  fighe il mi  cugino  Rocco  SiffrediSealed

 A Profè richiamiamo  Paoloni....

Commento 33 - Inviato da: aloee, il 09/08/2012 alle 20:38

Foto Commenti

se sei un vero tifoso botolorompipalle mi conosci eccome!! è normale che mi vedi sempre esprimere pareri negativi...sono 6 anni che abbiamo solo cose negative, ma io il mio l'ho fatto abbondantemente  seguendo l'arezzo in casa e fuori sempre! facendo sempre abbonamenti e tessere di orgoglio amaranto! poi siccome non ho il paraocchi eil buonismo estremo che molti hanno qui dentro cerco di sottolineare i problemi, ma stanne certo che sono più tifoso io con i fatti che molti con le chiacchiere qui dentro!se poi bisogna scrivere qui solo grande walter e bene bravi  che bello scendere sempre più in basso...... bahhh fate voi.BUONANOTTE

Commento 34 - Inviato da: aloee, il 09/08/2012 alle 21:11

Foto Commenti

è ovvio che per ROMANI intendo quelli che non han pagato.... quanto siete noiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento 35 - Inviato da: baicol, il 09/08/2012 alle 21:57

Foto Commenti

La situazione economica in Italia e' questa e il motto "a pagare e morire c'e' sempre tempo" va piu' che mai di moda. La cosa che pero' mi fa incazzare e' che, se non ho capito male, i due che devono mettere i quattrini sono i soli che hanno guadagnato sull'affare Cisse', che ad occhio gli ha fruttato piu' dei 200.000 euro mancanti, quindi PAGARE E VELOCI please, poi se vi volete togliere tre passi fuori dai coglioni tanto meglio se questo e' il vostro modo di agire

Commento 36 - Inviato da: Libanese , il 10/08/2012 alle 09:37

Foto Commenti

la soluzione piu'  logica  èra....  è.., che i soci rimanenti  comprino  le azione  dei  soci cosi detti  debitori.., cosi si risolve  il tutto velocemente... x se  resta cosi  , si  dura poco..

Commento 37 - Inviato da: FERRAMENTA, il 10/08/2012 alle 10:31

Foto Commenti

secondo me chi dice che l'arezzo non ha pagato i fornitori dice una grandissima cavolata, forse dovrebbe informarsi meglio