Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Franco Fedeli: "Tornare ad Arezzo? Prima ripianino il debito, poi vedremo"

Il nome dell'ex dirigente amaranto ai tempi di Graziani, nonché ex socio del Perugia nell'era Damaschi, è stato accostato a quello del club amaranto. "Nessun contatto per adesso con Severini" ha dichiarato l'imprenditore di Cascia, che comunque non chiude le porte ad un suo ingresso in società. Ovviamente, a certe condizioni



Franco Fedeli, ex dirigente di Arezzo e PerugiaAccade ormai sistematicamente. Quando una società è in difficoltà all’orizzonte spesso e volentieri si cercano imprenditori in grado di fornire risorse utili per mandare avanti la squadra. Ciò accade anche per l’Arezzo il giorno dopo il comunicato di Orgoglio Amaranto. Tra imprenditori aretini e non aretini è venuto fuori quello di Franco Fedeli, imprenditore originario di Cascia che opera nel settore alimentare e della grande distribuzione. Non è certo la prima volta che il nome dell’ex dirigente dell'Arezzo (ai tempi di Graziani) e più recentemente del Perugia nell’era Damaschi viene accostato al club di Viale Gramsci. Un mio ritorno all’Arezzo? Sinceramente non ne so niente” spiega Fedeli che attualmente si trova in vacanza. “Se devo essere onesto non ho avuto modo di parlare né con il presidente Severini né con i suoi soci. Alcuni miei amici di Perugia mi hanno parlato dell’Arezzo, ma al momento non ci sono state telefonate o incontri con l’attuale proprietà. In futuro però mai dire mai. La sensazione è quella che almeno per adesso le acque non si siano mosse, tuttavia nei prossimi giorni potrebbero anche esserci nuovi sviluppi. Da sottolineare anche il fatto che Fedeli, qualora dovesse entrare, un’idea in testa ce l’ha già ed è ben chiara. “Non so cosa riserverà il futuro, ma se dovessi dare il mio contributo all’Arezzo prima vorrei vedere ripianato il debito da parte dei soci attuali. D’altronde quando si fa parte di una società non ci si può tirare indietro all’improvviso, devono essere rispettati tutti gli impegni presi. Chi si è divertito fino ad oggi con l’Arezzo è giusto che paghi e poi se non vuole più andare avanti è altrettanto giusto che possa lasciare”. 

 

scritto da: Matteo Marzotti, 09/08/2012





Orgoglio Amaranto: "Fatti, non chiacchiere"

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Libanese , il 09/08/2012 alle 16:31

Foto Commenti

io me  lo ricordo  Fedeli,  voleva licenziare Cosmi x che secondo lui , Cosmi  non èra  adatto per vincere il campionato,e qualche  mesi  dopo DELIRIO A  PISTOIA !!!

Poi  un anno dopo Ciccio Graziani  ha  venduto l Arezzo a Giovanni Bovini ( o  a Gauci ) e Fedeli incazzato  x il voltafaccia    ando'  via sgommando con il suo testarossa

Commento 2 - Inviato da: CEL'HODESASSO, il 09/08/2012 alle 16:36

Foto Commenti

Si ma lui non ne sapeva nulla quindi che senso ha parlarne....

Commento 3 - Inviato da: el lagarto, il 09/08/2012 alle 19:29

Foto Commenti

Adesso si è capito chi non rispetta gli accordi e chi sono i soci che creano problemi, speriamo che dopo questo chiarimento si decidano a...decidere.

Commento 4 - Inviato da: Libanese , il 10/08/2012 alle 09:38

Foto Commenti

basta  comprare le loro azioni e si risolve  il problema.., che problema c'è...,  il  mondo  gira cosi'..

Commento 5 - Inviato da: botolo rompipalle, il 11/08/2012 alle 10:09

Foto Commenti

comunque è furbo Fedeli, vuole entrare quando la situazione è positiva. caro fedeli, se la situazione è positiva l'ingresso di qualcuno non serve a niente!!!!!!!