Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Severini dribbla i cronisti: "Non è il momento per parlare". Il Fondi passa 2-1

Borgogni accorcia le distanze nella ripresa. Nel primo tempo i laziali erano passati due volte con Esposito su rigore e poi con Cani che ha capitalizza l'erroraccio di Eramo. Bocche cucite da parte dei giocatori, parla Balbo che domani incontrerà Martucci per il mercato.



Severini accigliato in tribuna a QuarataL’attenzione era tutto focalizzata su Gino Severini, presente in tribuna per assistere all’amichevole sul terreno di gioco di Quarata tra Arezzo e il Fondi di Eziolino Capuano. Più che sui giocatori in prova tra le fila amaranto come Gianluca Zanchi, Francesco Zanetti e Mattia Lorenzetti, e sull’ex Mario Raso, gli occhi erano puntati tutti sul volto del patron Severini, accigliato come non mai dopo quanto emerso nelle ultime ore. “Preferisco non rilasciare dichiarazioni – ha detto il presidente dell’Us Arezzo. Ci sarà tempo e modo per chiarire quanto è stato detto, magari in una conferenza stampa che convocheremo a breve”. Tornando al calcio giocato l’Arezzo è caduto per 2 a 1 contro la formazione di Seconda Divisione Lega Pro allenata da Capuano. Il rigore trasformato da Esposito e il sigillo di Cani, bravo a sfruttare l’assist di Bernasconi dopo l’erroraccio di Eramo, hanno condito la prima frazione di gioco. Nella ripresa solita girandola di cambi e ritmi blandi prima del gol su calcio piazzato dal limite di Filippo Borgogni. A riposo Pecorari, mentre per gli altri uomini a disposizione di Abel Balbo una sgambata per cercare di trovare i movimenti giusti. “Sono soddisfatto del lavoro svolto fin qui – ha detto Balbo. Acquisti? Ho parlato con il direttore e domani in mattinata ci riuniremo ancora. Ho già detto cosa serve per compiere il salto di qualità, adesso dobbiamo aspettare”. Il lavoro però è anche psicologico viste le difficoltà riscontrate dalla rosa sul piano economico. “Certamente il mio compito è fare da filtro tra giocatori e società. Spero che tutto possa risolvere quanto prima”. Bocca cucita invece per i giocatori che preferiscono concentrarsi solo sul pallone. “Dispiace aver preso due gol così – ha sottolineato Giuseppe Secci. Purtroppo oltre al rigore siamo stati ingenui in alcune circostanze. Stiamo crescendo”. Soddisfatto anche Andrea Bagnato che dopo il problema al ginocchio sta cercando di recuperare la migliore condizione. “Giocare davanti alla difesa credo sia il mio ruolo naturale. Sono molto contento di poter lavorare con un tecnico preparato come Abel Balbo e spero di poter tornare al più presto a giocare a pieno regime”.

 

AREZZO (4-3-3): Bucchi; Secci, Pucci, Eramo, Mencarelli; Finocchiaro, Bagnato, Ciasca; Dieme, Zanchi, Rubechini.
Entrati: Dolci, Sergio, Idromela, Parigi, Borgogni, Bozzoni, Martinez, Fabbri, Bezziccheri, Macellari, Zurli, Zanetti, Lorenzetti.
Allenatore: Abel Balbo.

FONDI (3-5-1-1): Gasbarri; Marotta, Cuomo, Fedi; Esposito, Rossini, Tamasi, Cannoni, Naglieri; Bernasconi; Cani.
Entrati: Cacchioli, Palumbo, Mucci, Chiarini, Masiello, Prisco, Raso.
Allenatore: Eziolino Capuano.
RETI: primo tempo Esposito rig, Cani; secondo tempo Borgogni.


scritto da: Matteo Marzotti, 09/08/2012





Arezzo-Fondi 1-2, le interviste

Arezzo-Fondi 1-2
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: el lagarto, il 09/08/2012 alle 21:48

Foto Commenti

MINO mi fido della tua analisi.Secondo te, tra Dieme e bezzicheri chi è più punta? Hanno giocato da punte ?

Commento 2 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 09/08/2012 alle 23:25

Foto Commenti

Parliamo di cose serie, se non arriva qualcuno con soldi veri da investire(in questo momento la vedo dura) faremo un campionato da meta' classifica se va bene, dopo tutto l'entusiasmo dell'estate col villaggio amaranto siamo secondo me arrivati al capolinea, sono talmente rotto di c........ che non ho voglia nemmeno di parlarne piu' ma purtroppo questa e' la realtà dopo l adeguamento al basso degli stipendi, la rinuncia di Raso e una campagna acquisti da far piangere era chiaro che saremmo arrivati a questo, non ci voleva uno scienziato per capirlo...

Commento 3 - Inviato da: baicol, il 10/08/2012 alle 07:38

Foto Commenti

Cavalloamaranto quello che dici e' giusto, ma a parte il PSG questa mi sembra la situazione economica di tutti gli altri club. I soldi nel calcio sono finiti, bisogna essere bravi a coinvolgere nuovi soci, pubblico e calciatori in un progetto serio. Spero che questa società, almeno la parte sana che paga, ne sia in grado.

Commento 4 - Inviato da: pipanos, il 10/08/2012 alle 08:36

Foto Commenti

Qualcuno (non faccio nomi, li farò se ci ha preso) mi ha assicurato dopo la partita di Pisa che Parigi esploderà prima della fine dell'anno???!!!! 

Commento 5 - Inviato da: cocciolone, il 10/08/2012 alle 09:02

Foto Commenti

Finchè vedo Balbo in panca, Martinez in campo e Severini con Martucci nemmeno in tribuna, ma in quella gradinata de sguincio, insieme ai tifosi io credo/spero che non ci sia da aver paura.  Se non avessero una soluzione all' ennesima grana estiva, io credo che Severini sarebbe rimasto a casa o al mare o alla catona a fasse tirare un secchio de cloro dal padrone come accadde a me quando nel lontano 95 andavo a fare il bagno in quella piscina perchè era piena de ballerine del NAIT. Ma la ragazza d' Agosto?

 

Commento 6 - Inviato da: Leone731, il 10/08/2012 alle 09:05

Foto Commenti

Baicol va bene quello che dici pero' le cose basta dirle dall'inizio senza fare proclami di vittorie sicure del campionato e squadra fortissima.

Se non c'era orgoglio che faceva il comuincato lo sai ancora quanti boccaloni c'erano a credere che era tutto perfetto...

I soldi non ci sono? Si dice e subito!

Commento 7 - Inviato da: Libanese , il 10/08/2012 alle 09:48

Foto Commenti

I soldi non ci sono? Si dice e subito! 

 

Giusto..,  se  non ci sono  i soldi pace,  basta dire  la verita  (  non ci voleva  mica tanto  dire  ..  : signori dato  la crisi economica  ci sono  dei  problemini  anche da noi, non possiamo  fare uno squadrone, ma vi  garantiamo   la permanenza  in D )  e per salvare il  culo  da  un altro crak, noi tifosi ci   si accetta anche un  campionato  da  metà bassa classfica    con  una squadra  di  ragazzi  giovani ..,  e se poi  dovesse arrivare un compratore o nuovi  soci, si  vendono le azioni .. ,che problemi c'è...

Io mi sono  rotto  di  sentire sempre le solite scuse.., la verità  prima di tutto

 

Commento 8 - Inviato da: CEL'HODESASSO, il 10/08/2012 alle 09:53

Foto Commenti

FONDAMENTALE AVERE UN PIEDINO IN SOCIETA' CON ORGOGLIO AMARANTO!!! SENZA DI LORO TI IMMAGINI PER QUANTO TEMPO CI AVREBBERO PRESO PER IL CUOLO!! FORZA RAGAZZI SIETE INDISPENSABILI!!

Commento 9 - Inviato da: DaM, il 10/08/2012 alle 10:12

Foto Commenti

Effettivamente vanno fatti i complimenti al Comitato, anche per l'intervista pubblicata qui sul sito. A mio parere hanno detto cose che Severini non "poteva" dire, prendendosi una enorme responsabilitá, ma proprio per questo chi vuole bene all'Arezzo deve stargli vicino, a loro come a Severini, Martucci e a tutte le parti "buone" della societá.

Certo, Arezzo mio, quanto é difficile vivere insieme a te...

Commento 10 - Inviato da: chiana, il 10/08/2012 alle 10:29

Foto Commenti

Certo che il capire non è da tutti... il comunicato del Comitato non indicava nessuno in particolare come responsabile di questa situazione. Sono bastate due ore ai "responsabili" per sputtanarsi pubblicamente, risolvendo fra l'altro il problema a chi prima o poi i nomi doveva metterli in piazza.

Oh bravi... pensavate di venire ad acquistare una società che fino a poche stagioni fa era in B e fare gli splendidi con un tozzo di pane? Se fossero bastati due spiccioli per vincere i campionati pensavate forse che noi non eravamo capaci di farlo ed aspettavamo i furboni di turno!?!?!?!?!?

Commento 11 - Inviato da: free2004, il 10/08/2012 alle 19:39

Foto Commenti

Avanti con Orgoglio Amaranto, andiamo a fare la tessera!

Commento 12 - Inviato da: el lagarto, il 10/08/2012 alle 21:27

Foto Commenti

GRANDE MINO!!!!!!Laughing

Commento 13 - Inviato da: el lagarto, il 10/08/2012 alle 21:32

Foto Commenti

PIPANOS Qualcuno ti ha detto una fesseria, giocare in D non è come giocare nella juniores, con Parigi bisogna amdarci piano e sicuramente esploderà.Wink