Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

Cambio al vertice di Orgoglio Amaranto. Stefano Farsetti lascia l'incarico. Resterà nel direttivo

Passaggio di consegne alla guida del comitato di azionariato popolare che detiene l'1% delle quote sociali della Ss Arezzo: eletto Daniele Farsetti, sesto in ordine di tempo dalla fondazione a oggi a guidare OA. Motivazioni personali alla base delle dimissioni del presidente



Stefano Farsetti lascia la presidenza di OAUn cambiamento nel segno della continuità, per venire incontro alle esigenze di un amico. Così Orgoglio Amaranto ha deliberato la nomina di Daniele Farsetti a nuovo presidente. Per motivi strettamente personali Stefano Farsetti ha infatti rassegnato le proprie dimissioni ma resterà attivo nel direttivo. Immutati gli altri ruoli a partire dal vice presidente che è stato confermato nella persona di Francesco Sebastiano Chiericoni.

Da parte dei membri del direttivo un grande ringraziamento a Stefano per quello che ha fatto finora e per quello che potrà continuare ad apportare, un grande abbraccio solidaristico a Daniele, sostenuto da tutti in vista delle prossime importanti sfide che il comitato ha di fronte.

Dalla sua fondazione nel 2010 fino a oggi, sono stati sei i presidenti di Orgoglio Amaranto che si sono alternati nel corso del tempo: Paolo Zoeddu, Roberto Cucciniello, Duccio Borselli, Marco Amatucci, Stefano Farsetti e adesso Daniele Frasetti.

 

scritto da: La Redazione, 28/04/2022





comments powered by Disqus