Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Martina e Davide al teatro di Epidauro - Grecia
NEWS

Giovanili, il programma del fine settimana. Juniores, under 17 e under 15 hanno già vinto

La squadra di Zurli impegnata a Cannara, quelle di Bernardini e Avantario contro la Football Academy. In campo anche under 14, under 13 e under 12



una fase di gioco dell'under 14Ecco il programma delle partite che vedranno impegnate le formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Juniores, under 17 e under 15 hanno già vinto i rispettivi gironi di campionato e sono in attesa di conoscere le avversarie della fase finale.

 

JUNIORES NAZIONALE | Cannara - Arezzo, sabato ore 16:00

Ottenuta la matematica vittoria del girone con tre turni di anticipo la Juniores di mister Jody Zurli è attesa dalla trasferta in casa del Cannara, terza forza del torneo ed in lotta per la migliore posizione play-off. La gara si giocherà sabato alle ore 16:00 sul terreno dello stadio comunale 'Spoletini' della cittadina umbra.

 

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo Football Academy - Arezzo, domenica ore 10:30

Derby in casa dell'Arezzo Football Academy per gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini. I padroni di casa sono in cerca di punti salvezza mentre gli amaranto aspettano solo di conoscere le avversarie della fase finale che verranno stabilite dal sorteggio del prossimo 3 maggio. La partita è in programma domenica mattina presso il Villaggio Amaranto con calcio d'inizio alle ore 10:30.

 

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo - Arezzo Football Academy, domenica ore 10:30

Stesso avversario dell'under 17 anche per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che sul terreno del centro sportivo 'Le Caselle ospiteranno domenica mattina i pari età dell'Arezzo Football Academy, squadra seconda in classifica nel girone già vinto dagli amaranto. Il match inizierà alle ore 10:30.

 

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo - New Team 2021, sabato ore 16:00

Sesta giornata della fase 2 del campionato per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che giocheranno sabato alle ore 16:00 contro il New Team 2021, formazione della provincia senese. La gara si giocherà presso il centro sportivo 'Le Caselle'.

 

UNDER 13 ESORDIENTI II anno | Arezzo - Sangiovannese, sabato ore 18:00

I 2009 di mister Giacomo Gorgoni recuperano sabato la gara di campionato contro la Sangiovannese. Calcio d'inizio fissato per le ore 18:00 presso il centro sportivo 'Le Caselle'.

 

UNDER 12 ESORDIENTI I anno | Cortona Camucia - Arezzo, domenica ore 10:00

Match di campionato anche per i 2010 di mister Matteo Lambardi che alle ore 10:00 di domenica scenderanno in campo a Montecchio contro i pari età del Cortona Camucia.

 

scritto da: La Redazione, 29/04/2022





comments powered by Disqus