Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Palma di Maiorca - Spagna
NEWS

Formazione da rifare contro il Cannara. Mariotti, squalificato per due turni, non cambia il 433

Il tecnico fermato dal giudice sportivo per espressioni irriguardose verso assistente e arbitro. Una giornata di stop a Calderini e Frosali. Infortunati Giofrè, Magliocca e Doratiotto, mentre Van der Velden (frattura alla mano) spinge per il recupero. Ballottaggi aperti in tutti i reparti: in attacco Mancino e i gemelli Marras si giocano un posto nel tridente con Persano e Cutolo



gli amaranto in allenamento all'antistadioAllenamento pomeridiano per l'Arezzo all'antistadio. La squadra sta preparando l'ultima partita del trittico settimanale, che finora ha fruttato 4 punti in classifica (vittoria con lo Scandicci e pareggio a Piancastagnaio).

Domenica contro il Cannara non potranno essere utilizzati gli infortunati Giofrè, Magliocca e Doratiotto, che si è fatto male l'altro ieri e che nei prossimi giorni verrà sottoposto a risonanza magnetica per capire l'esatta entità del danno al flessore della coscia destra. La stagione, però, per lui potrebbe essere finita.

Qualche speranza in più per Van der Velden, costretto a indossare un tutore rigido per la frattura del quinto metacarpo della mano destra. L'olandese ha saltato la trasferta di mercoledì e sta accelerando per essere a disposizione domenica, anche se l'ipotesi più probabile è che torni tra i convocabili per la partita dell'8 maggio a Badesse.

Inoltre dopodomani non ci saranno Calderini e Frosali, sanzionati dal giudice sportivo per l'ammonizione e l'espulsione rimediate mercoledì. Per entrambi un turno di squalifica. Peggio è andata a mister Mariotti, che ha beccato il primo rosso stagionale ed è stato fermato per due giornate ''per avere rivolto espressioni offensive e irriguardose all'indirizzo di un assistente arbitrale e del direttore di gara''. Tornerà in panchina nell'ultima giornata della stagione regolare contro la Flaminia.

L'allenatore sembra intenzionato a non cambiare modulo contro il Cannara. Sarà ancora 433 con Persano e Cutolo nel tridente, completato da Mancino o uno dei gemelli Marras. Ballottaggi anche in difesa tra Pinna e Van der Velden, Mastino e Campaner, Zona e Ruggeri.

Di nuovo in gruppo anche Pizzutelli, rientrato ad Arezzo dopo il permesso per la nascita della figlia. Lui e Pisanu si giocheranno la maglia da play a centrocampo.

 

scritto da: La Redazione, 29/04/2022





Arezzo, novità in formazione contro il Cannara

comments powered by Disqus