Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modena20Gubbio
Legnago21Vis Pesaro
Fano00Perugia
Mantova10Fermana
Matelica32Triestina
Samb51Carpi
Sud Tirol21Ravenna
Cesena13V. Verona
MONDO AMARANTO
Pepone e Betty sposi
NEWS

Buon debutto per Cissé con l'Academica. Ma la Supercoppa la vince il Porto

L'ex attaccante amaranto, protagonista di un precampionato positivo con la sua nuova maglia, ha giocato tutti i novanta minuti della finale disputata ad Aveiro. La Briosa però ha perso di misura all'ultimo secondo per colpa di un gol di Jackson Martinez. Il 20 agosto esordio in Primeira Liga contro il Beira-Mar



Salim Cissé con la maglia dell'Academica de CoimbraDopo i 15 gol segnati l'anno scorso con la maglia amaranto, Salim Cissé ha debuttato ieri sera con la maglia dell'Academica de Coimbra, club di serie A portoghese che parteciperà alla prossima Europa League (il club è già qualificato per la fase a gironi che inizierà a settembre). L'attaccante guineano, in campo con la maglia numero 92 (come il suo anno di nascita), ha giocato tutti i novanta minuti della finale di Supercoppa contro il Porto, disputata ad Aveiro. Cissé ha sfiorato il gol con un bel colpo di testa, ma purtroppo per la Briosa, come viene chiamata la squadra dell'Academica, il risultato ha premiato gli avversari, a segno all'ultimo minuto grazie a un preciso colpo di testa di Jackson Martinez. I neri, che già pensavano ai supplementari, non hanno sfigurato, al punto che l'allenatore Pedro Emanuel si è dichiarato molto fiducioso in vista del debutto in campionato del 20 agosto sul terreno del Beira-Mar. Buono l'impatto di Cissé con la nuova realtà, con alcune segnature distribuite nel corso delle amichevoli di preparazione (doppietta al Vitoria Setubal). Il premio di valorizzazione del giocatore da versare all'Arezzo, dopo il trasferimento in Portogallo, è uno dei temi ancora aperti nel rapporto che riguarda i soci dell'Us Arezzo.

 

scritto da: Redazione, 12/08/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Moderato, il 12/08/2012 alle 13:30

Foto Commenti

Grande veramente!! Ma noi che lo abbiamo visto giocare un anno non avevamo dubbi!!

Commento 2 - Inviato da: Briaschi, il 12/08/2012 alle 19:11

Foto Commenti

Chissenefrega!

Commento 3 - Inviato da: DaM, il 12/08/2012 alle 20:37

Foto Commenti

E un bel sticazzi no?

Commento 4 - Inviato da: ale 65, il 12/08/2012 alle 20:38

Foto Commenti

Briaschi , Salim non è stato  e non sarà una bandiera dell' Arezzo ma questo post è dedicato a lui per quello che ha fatto vedere nell'anno passato con noi, lasciando un buon ricordo....  dove è il problema?

un augurio a Salim  Cissè