Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo, Mirko e Carlo a Vienna per Spagna-Italia
NEWS

Aperitivo con i tifosi, assemblea dei soci e porchetta pre partita. La settimana di OA

Domani il comitato incontrerà il gruppo Arezzo Ovunque presso la sede di via Ombrone (ore 18.30), poi alle 20 i tifosi al circolo di Alberoro. Venerdì al bar Stadio è in programma la riunione con tutti gli iscritti per un approfondimento sulla situazione societaria in chiave ripescaggio. Sabato, prima del playoff, cena al gazebo in viale Gramsci



Si prospetta una settimana intensa in avvicinamento progressivo alla semifinale playoff. Orgoglio Amaranto ha in calendario quattro importanti appuntamenti dedicati ai soci e ai tifosi tutti. I primi due si terranno giovedì 19. Alle 18.30 torna l’aperitivo con il comitato nella sede dell’Arezzo Ovunque in via Ombrone.

Alle 20 il direttivo si sposta per lo stesso tipo di evento al circolo di Alberoro per incontrare i tifosi del paese. Qui ci sarà l’occasione di cenare con una succulenta porchetta.

Venerdì 20 maggio importante appuntamento al bar stadio di Arezzo. Orgoglio Amaranto organizza un aperitivo e l’assemblea dei soci. Ai tifosi tesserati presenti sarà consegnata una consumazione gratuita. All'ordine del giorno un approfondimento sulla situazione societaria e sui passaggi in chiave ripescaggio. Sarà possibile sottoscrivere l’adesione a OA anche la sera stessa. Solo chi è in regola con il tesseramento potrà partecipare.

Sabato 21, giorno della partita tra Arezzo e Follonica Gavorrano, Orgoglio Amaranto organizza il pre-partita con porchetta e birra. Il gazebo per il banchetto sarà allestito nei pressi della biglietteria all’inizio di Viale Gramsci. Un momento di ritrovo popolare prima di un evento importante.

In ogni occasione sarà possibile fare donazioni e aderire al tesseramento in corso.

 

scritto da: La Redazione, 18/05/2022





comments powered by Disqus