Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

Premi, applausi e testa ai playoff. Calderini: ''Belle emozioni. Adesso pensiamo alla partita''

Cerimonia di consegna a Porta Santo Spirito. Il fantasista ha ricevuto il Cavallino d'oro del quartiere gialloblu e la Perla amaranto assegnata dalla nostra redazione: ''La dedica è per la mia famiglia e i miei compagni di squadra''. Celebrata anche la promozione in serie B dell'Acf Arezzo, presente con la capitana Verdi e alcune compagne di squadra, l'allenatore Testini e il presidente Anselmi. A fine stagione un documentario video sull'annata delle ragazze curato da Atlantide Adv



Elio Calderini premiato con il Cavallino d'oro e la Perla amarantoNella solita, suggestiva cornice del museo di Porta Santo Spirito, Elio Calderini è stato premiato con il Cavallino d'oro, il riconoscimento messo in palio ogni anno dal quartiere gialloblu, e con la Perla amaranto, assegnata dalla redazione di Amaranto Magazine.

Una bella soddisfazione per il fantasista, arrivato a dicembre ad Arezzo e autore di una lunga serie di buone prestazioni impreziosite da 13 gol. Per lui, classe '88, si è trattato di un ritorno alle origini, visto che in amaranto aveva mosso i primi passi nel settore giovanile.

“Ho firmato in un momento particolare della stagione, con il primo posto ormai lontano. Ma non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta, Arezzo è Arezzo e la mia intenzione è quella di restare anche l'anno prossimo, a prescindere dalla categoria. Mi piacerebbe chiudere qui la carriera, dopo i playoff ne parlerò con la società e vedremo. Adesso siamo tutti concentrati sulla partita di sabato, vogliamo fare bene anche perché sappiamo che questi spareggi potrebbero essere utili per il ripescaggio. Una dedica per i premi? Alla mia famiglia e ai miei compagni di squadra”.

Calderini, accompagnato dalla fidanzata, dal team manager e dall'ufficio stampa della società, ha poi speso parole di elogio per le colleghe dell'Acf Arezzo, che domenica hanno festeggiato la promozione in serie B.

 

 

Durante la serata, Amaranto Magazine e l'editore Atlantide Adv hanno consegnato due targhe all'allenatore Emiliano Testini e al presidente Massimo Anselmi. Proprio Atlantide Adv, nelle prossime settimane, pubblicherà un documentario video di un'ora e mezzo con una carrellata di suggestive immagini sulla cavalcata della squadra femminile. Applausi della platea per la capitana Laura Verdi e le sue compagne di squadra.

Per tutti i presenti, la consueta, cordiale ospitalità da parte del quartiere di Porta Santo Spirito. Francesco Ciardi e Fabio Barberini, membri della commissione del Cavallino d'oro insieme a Paolo Nocentini, hanno fatto gli onori di casa, regalando ai premiati la spilla in argento della Colombina, il volume dedicato al “tripete” del 2016 e il foulard gialloblu.

Per l'amministrazione comunale era presente il consigliere delegato alla Giostra del Saracino, Paolo Bertini.

 

scritto da: La Redazione, 19/05/2022





Cavallino e Perla a Calderini: ''Per me un onore''

Premiazione Cavallino d'oro e Perla amaranto
comments powered by Disqus