Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Riccardo a Parigi
NEWS

Premi, applausi e testa ai playoff. Calderini: ''Belle emozioni. Adesso pensiamo alla partita''

Cerimonia di consegna a Porta Santo Spirito. Il fantasista ha ricevuto il Cavallino d'oro del quartiere gialloblu e la Perla amaranto assegnata dalla nostra redazione: ''La dedica è per la mia famiglia e i miei compagni di squadra''. Celebrata anche la promozione in serie B dell'Acf Arezzo, presente con la capitana Verdi e alcune compagne di squadra, l'allenatore Testini e il presidente Anselmi. A fine stagione un documentario video sull'annata delle ragazze curato da Atlantide Adv



Elio Calderini premiato con il Cavallino d'oro e la Perla amarantoNella solita, suggestiva cornice del museo di Porta Santo Spirito, Elio Calderini è stato premiato con il Cavallino d'oro, il riconoscimento messo in palio ogni anno dal quartiere gialloblu, e con la Perla amaranto, assegnata dalla redazione di Amaranto Magazine.

Una bella soddisfazione per il fantasista, arrivato a dicembre ad Arezzo e autore di una lunga serie di buone prestazioni impreziosite da 13 gol. Per lui, classe '88, si è trattato di un ritorno alle origini, visto che in amaranto aveva mosso i primi passi nel settore giovanile.

“Ho firmato in un momento particolare della stagione, con il primo posto ormai lontano. Ma non ho mai avuto dubbi sulla mia scelta, Arezzo è Arezzo e la mia intenzione è quella di restare anche l'anno prossimo, a prescindere dalla categoria. Mi piacerebbe chiudere qui la carriera, dopo i playoff ne parlerò con la società e vedremo. Adesso siamo tutti concentrati sulla partita di sabato, vogliamo fare bene anche perché sappiamo che questi spareggi potrebbero essere utili per il ripescaggio. Una dedica per i premi? Alla mia famiglia e ai miei compagni di squadra”.

Calderini, accompagnato dalla fidanzata, dal team manager e dall'ufficio stampa della società, ha poi speso parole di elogio per le colleghe dell'Acf Arezzo, che domenica hanno festeggiato la promozione in serie B.

 

 

Durante la serata, Amaranto Magazine e l'editore Atlantide Adv hanno consegnato due targhe all'allenatore Emiliano Testini e al presidente Massimo Anselmi. Proprio Atlantide Adv, nelle prossime settimane, pubblicherà un documentario video di un'ora e mezzo con una carrellata di suggestive immagini sulla cavalcata della squadra femminile. Applausi della platea per la capitana Laura Verdi e le sue compagne di squadra.

Per tutti i presenti, la consueta, cordiale ospitalità da parte del quartiere di Porta Santo Spirito. Francesco Ciardi e Fabio Barberini, membri della commissione del Cavallino d'oro insieme a Paolo Nocentini, hanno fatto gli onori di casa, regalando ai premiati la spilla in argento della Colombina, il volume dedicato al “tripete” del 2016 e il foulard gialloblu.

Per l'amministrazione comunale era presente il consigliere delegato alla Giostra del Saracino, Paolo Bertini.

 

scritto da: La Redazione, 19/05/2022





Cavallino e Perla a Calderini: ''Per me un onore''

Premiazione Cavallino d'oro e Perla amaranto
comments powered by Disqus