Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Juniores agli ottavi nazionali dall'8 giugno. L'under 14 vicina alla vittoria del campionato

Gli amaranto di Zurli stanno preparando la fase decisiva della stagione. L'under 15 è tornata con un pareggio da Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus, prima gara del triangolare che comprende anche il Forte dei Marmi. I ragazzi di Bianchi hanno espugnato il terreno dell'Arezzo FA per 3-0



Prosegue la preparazione della Juniores di mister Jody Zurli che scenderà in campo negli ottavi della fase finale della competizione il prossimo 8 giugno. I turni preliminari prenderanno il via nel prossimo week-end con gli amaranto che conosceranno l’avversario da sfidare nei primi giorni del prossimo mese. Intanto prosegue l’attività delle formazioni giovanissimi regionali e provinciali.

 

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Fortis Juventus – Arezzo 1-1

I giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario pareggiano in casa della Fortis Juventus nel primo impegno del triangolare finale che regalerà alla squadra vincente l’accesso alla categoria elite nella prossima stagione. La partita è stata assai combattuta con i giovani amaranto che sono passati in vantaggio al 22′ del primo tempo grazie ad Arrighi. Nella ripresa i padroni di casa hanno trovato subito il gol del pari con l’Arezzo che impreca per due traverse che hanno negato a Sussi e compagni il punto del vantaggio. Con questo pareggio la Fortis Juventus esce praticamente di scena mentre la vittoria finale se la giocheranno domenica sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ Arezzo e Forte dei Marmi.

 

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo Football Academy – Arezzo 0-3

I giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi conquistano la settima vittoria consecutiva sul campo dell’Arezzo Football Academy e si avvicinano a grandi passi al successo finale di categoria. Sul terreno del Villaggio Amaranto gli amaranto comandano la partita e vanno al riposo sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Minocci. Nella ripresa Bernardini arrotonda il punteggio e adesso ai giovani del Cavallino basta un punto per brindare al successo finale. Nella prossima giornata, penultima di campionato, è in calendario il decisivo derby contro la Sangiovannese, formazione che insegue gli amaranto a tre punti di distanza ma che dovrà osservare un turno di riposo nell’ultima giornata.

 

scritto da: La Redazione, 25/05/2022





comments powered by Disqus