Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Daniele in trasferta a Venezia
NEWS

Giovanili, sarà un fine settimana di fuoco. Under 15 e under 14 si giocano la stagione

La squadra di Avantario deve battere il Forte dei Marmi per salire in categoria elite. Agli amaranto di Bianchi basta un pari con la Sangiovannese per vincere il campionato: match in programma domani a Le Caselle (ore 15.30). L'appello dei genitori: ''venite a tifare questi ragazzi, se lo meritano''. Per i Pulcini partitissime al memorial Nardin contro Fiorentina e Perugia



l'under 14 a un passo dalla vittoria finaleEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto nel prossimo fine settimana. In calendario gare decisive per l'under 15 di Avantario e l'under 14 di Bianchi.

 

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo - Forte dei Marmi, domenica ore 17:30

Ultimo e decisivo impegno stagionale per i giovanissimi di mister Domenico Avantario che cercano il pass per la categoria elite contro il Forte dei Marmi. I giovani amaranto hanno bisogno di una vittoria per superare in classifica i versiliani in questo triangolare finale di categoria e poter brindare così al successo finale. La partita è in programma domenica sul terreno del centro sportivo 'Le Caselle' con inizio alle ore 17:30

 

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo - Sangiovannese, sabato ore 15:30

Vicini al successo anche i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che ospitano la Sangiovannese nel penultimo turno della seconda e ultima fase del campionato provinciale. A due giornate dal termine l'Arezzo comanda il girone con tre punti di vantaggio proprio sui valdarnesi che dovranno però osservare un turno di riposo nell'ultima giornata. Basterà quindi non perdere questo match ai baby del Cavallino per aggiudicarsi il titolo di campioni. Appuntamento sabato al centro sportivo 'Le Caselle' con inizio alle ore 15:30.

L'atmosfera si preannuncia carica di entusiasmo. I genitori dei ragazzi amaranto hanno lanciato un appello agli sportivi per andare a sostenere la squadra: ''Per due anni abbiamo visto un gruppo di ragazzi sudare, gioire, a volte (poche) soffrire e soprattutto crescere insieme. E' il gruppo che fa una squadra vincente. Domani questi ragazzi si giocano LA partita del campionato. Dopo aver vinto sul campo quasi tutto quello che c'era da vincere e dopo aver vinto fuori dal campo con il forte legame che tutti, mister compresi, hanno creato, vi aspettiamo alla Caselle per far sentire che Arezzo c'è ed è con loro''.

 

UNDER 10 PULCINI I anno | 1^ Memorial Aldo Nardin

I Pulcini amaranto allenati dai mister Giovanni Franchi e Paolo Rubetti parteciperanno sabato al prestigioso torneo '1^ Memorial Aldo Nardin' organizzato dall'ASD Chiassa Calcio. Il torneo si svolgerà presso gli impianti sportivi della Chiassa Superiore e vedrà la partecipazione di squadre del calibro di Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Empoli, Perugia e Ternana oltre ai padroni di casa. L'Arezzo è stato inserito nel girone A assieme a Fiorentina e Perugia e giocherà alle ore 11:00 contro i viola quindi alle ore 12:30 concluderà la prima fase disputando il derby con i grifoni umbri. Nel pomeriggio spazio alle fasi finali.

 

scritto da: La Redazione, 27/05/2022





comments powered by Disqus