Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e la sua passione amaranto
NEWS

In attesa del nuovo allenatore, l'Arezzo lavora sullo staff. Pecorari e Tosti verso il ritorno

Il preparatore atletico, in amaranto nel 2017/18, ha lasciato la Sansovino e potrebbe accasarsi di nuovo al Comunale. Situazione simile per il preparatore dei portieri, quest'anno a Pistoia, che al Comunale è già stato dal 2014 al 2018. Sabato scorso era in tribuna per il playoff con il Gavorrano



il preparatore atletico Maurizio Pecorari, qui con Alessio LucianiNon solo le indiscrezioni di mercato sul nuovo allenatore amaranto. Questi giorni sono frenetici anche per la composizione dello staff tecnico per la prossima stagione. Il dg Paolo Giovannini ha già parlato con Marco Mariotti, ringraziandolo per il lavoro svolto e comunicandogli la decisione del club di percorrere altre strade. Salutano quindi anche il vice Stefano Martinelli, il preparatore atletico Mauro Taraborelli e il preparatore dei portieri Silvio Mariani.

In vista della prossima stagione, a prescindere dalla categoria, l'Arezzo potrebbe avere uno staff della società, cui aggiungere eventualmente una persona di fiducia del nuovo mister. Questo nell'ottica di una riduzione dei costi, obiettivo cui il direttore generale tiene quanto i risultati sportivi.

 

 

Proprio in queste ore la Sansovino, neopromossa nel campionato di Promozione, ha ufficializzato il nuovo preparatore atletico, che sarà Alessio Rossi (per lui si tratta di un ritorno in arancioblu). Ufficiale quindi l'addio con Maurizio Pecorari, che potrebbe vestire di nuovo l'amaranto a distanza di quattro anni dall'ultima volta. Il prof, aretino, faceva parte del gruppo di lavoro di Pavanel nella stagione della battaglia totale. Successivamente è stato al Pisa prima di riavvicinarsi a casa.

Per quanto riguarda il preparatore dei portieri, si profila un ritorno anche in questo caso. Sabato scorso in tribuna, ad assistere al playoff con il Gavorrano, c'era Cristian Tosti, in amaranto negli staff di Capuano, Bucaro, Sottili, Bellucci e Pavanel. Quest'anno era alla Pistoiese. E' un profilo di livello e potrebbe fare al caso dell'Arezzo.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/05/2022





comments powered by Disqus