Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

Buona la prima uscita al Comunale. Tre gol al Figline, Martinez doppietta

L'argentino segna due gol nel primo tempo con un bel sinistro incrociato e poi con uno dei suoi colpi migliori: il colpo di testa. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni e terza rete firmata da Bezziccheri con una pregevole incornata su cross di Bozzoni. Venerdì altra amichevole sul campo di Capolona



Horacio Martinez sorride dopo la doppietta al FiglineNella prima uscita al Comunale della stagione gli amaranto non sfigurano contro la compagine gialloblù del Figline, partecipante al prossimo campionato di Eccellenza Toscana tra le cui fila spiccano certamente i nomi di Frediani, Mori e Silei.
Meccanismi che si iniziano a vedere quelli richiesti da Balbo con un centrocampo muscolare e fisico all’occorrenza unito alla qualità in fase di verticalizzazione per gli attaccanti.
Rubechini e Dieme nella prima parte sembrano essere vicini alla forma da esibire in campionato, come la punta centrale Martinez che nella prima frazione mette a segno una doppietta.
Il primo gol arriva al 24’ quando Mencarelli ruba d’astuzia un pallone goloso al limite dell’area cedendolo subito all’argentino posizionato di fianco che esplode praticamente da fermo un sinistro chirurgico ad incrociare. La seconda rete della prima frazione arriva dalla fascia sinistra con Rubechini a scodellare un pallone teso per l'accorrente Martinez che di testa non lascia scampo a Barbagli.
Nella ripresa girandola di sostituzioni e un solo gol. Bezziccheri con un’incornata magistrale su cross di Bozzoni mette la palla all’angolino per il definitivo 3-0.
L’appuntamento con gli amaranto è fissato per venerdì 24 agosto alle ore 18 contro il Subbiano Capolona.

 

AREZZO: Bucchi, Secci (62’ Macellari), Mencarelli, Zurli (53’ Bozzoni), Pucci, Pecorari (53’ Eramo), Dieme (61’ Parigi), Finocchiaro (46’ Gentili), Martinez (59’ Borgogni), Bagnato(68’ Idromela), Rubechini (70’ Bezziccheri).
A disp: Dolci, Ciasca, Peraccini.
Allenatore Abel Balbo
FIGLINE: Barbagli, Bigazzi, Vannini, Gorini, Delvivo, Silei, Pignataro, Morelli, Bianchi, Frediani, Mori.
A disp: Bormida, Buzzicchelli, Rimini, Gallese, Fini, Nannelli, Mori, Berisha, Pistolesi
Allenatore Giuseppe Forasassi

RETI: pt 24' e 36' Martinez; st 40' Bezziccheri.

 

www.atleticoarezzo.it 

 

 

scritto da: Redazione, 22/08/2012





Arezzo-Figline 3-0, gli highlights della partita

Arezzo-Figline 3-0
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Briaschi, il 23/08/2012 alle 10:28

Foto Commenti

Bagnato, un lusso per la serie D

Commento 2 - Inviato da: Moderato, il 23/08/2012 alle 11:12

Foto Commenti

Concordo con Briaschi!! che giocatore!!! Comunque, a parte i primi dieci minuti del primo tempo che il Figline correva due volte + di noi (poi sono schiantati però) mi è piaciuta tutta la squadra il gioco espresso con trame veramente da urlo!!! in difesa non abbiamo mai sofferto. Con un Martinez di questo calibro non avremo nessun problema!!! Grande mister Balbo ha già dato la sua magica impronta alla squadra.

Commento 3 - Inviato da: Moderato, il 23/08/2012 alle 11:16

Foto Commenti

Unica nota stonata? torniamo sempre là!!!! il pubblico. Ridicoli siamo semplicemente ridicoli. Come si voleva dimostrare non è un problema di costo del biglietto e di crisi, è proprio un problema di disinteresse completo alle sorti della squadra della nostra città. Mi sarei aspettato almeno la tribuna piena visto che era tutto gratis, invece circa metà .... mamma mia che delusione. Anche per la società che deve investire non è che sia un grosso incoraggiamento.

Commento 4 - Inviato da: Amaranta, il 23/08/2012 alle 11:19

Foto Commenti

Dai, moderato, secondo me ancora parecchi sono in feire e rientrano precisi per il campionato!!!

Commento 5 - Inviato da: Moderato, il 23/08/2012 alle 11:19

Foto Commenti

Vediamo alla presentazione della squadra di mercoledì prossimo quanta gente verrà se riusciremo ad essere i soliti 1000 intimi ? Tongue out

Commento 6 - Inviato da: Moderato, il 23/08/2012 alle 11:20

Foto Commenti

Si Amaranta c'è sempre una scusa, le ferie, il costo del biglietto aumentato, il tempo troppo caldo, il tempo troppo freddo, ecc....

Commento 7 - Inviato da: Amaranta, il 23/08/2012 alle 11:23

Foto Commenti

Va beh, facevo per sdrammatizzare.....si sa che a Arezzo siamo cosi'. Se verranno i primi risultati aumentera' anche la gente allo stadio, altrimenti aspettati i soliti noti. Ma non ci voglio nemmeno pensare che esista un "altrimenti".

 

Commento 8 - Inviato da: Moderato, il 23/08/2012 alle 11:26

Foto Commenti

Speriamo!!! quella è sempre l'ultima a morire.

Commento 9 - Inviato da: Paul, il 23/08/2012 alle 11:28

Foto Commenti

Mi son garbati ieri sera, chiaro va tenuto conto che dall'altra parte si trovava il Figline, non uno squadrone. Ottimo possesso palla e mi ha impressionato la facilità di Bagnato nel trovare i compagni...

p.s. Tessera di O.A. ed abbonamento rinnovati stamani.

Commento 10 - Inviato da: andrea_amaranto, il 23/08/2012 alle 11:28

Foto Commenti

Un allenamento contro il figline al 22 agosto cosa volevi,a volte si puo anche non commentare non c'è l'obbligo di dover per forza sempre dire qualcosa...

Commento 11 - Inviato da: max71, il 23/08/2012 alle 11:54

Foto Commenti

comunque non ho sentito( come di solito succede)  ,nessuno criticare anzi ad ogni buona azione arrivavano applausi.

poi per quanto riguarda il pubblico. una volta è caldo una volta è freddo,qualcuno diceva che finchè c 'era il mancini non ci tornava(pero' io ancora quella gente  la devo vedere allo stadio.tutte le scuse sono buone.

Commento 12 - Inviato da: Gnicchelibero, il 23/08/2012 alle 12:31

Foto Commenti

Quella gente lì la stiamo aspettando tutti...

Commento 13 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 23/08/2012 alle 13:06

Foto Commenti

Nemmeno uno speaker per annunciare formazione e cambi roba da matti, o era in ferie anche lui? Qui l'organizzazione sfida quella del'era Mancini!!

Commento 14 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 23/08/2012 alle 13:57

Foto Commenti

Tornando a parlare di calciomercato:

La SSD Sporting Terni comunica di aver acquistato l'attaccante Alessandro Polidori, ex Berretti della Ternana, con cui la passata stagione ha segnato più di 20 gol in campionato. Polidori ha militato anche nell'Arezzo vestendo la maglia della Berretti allenata da Roberto Bacci con la quale vinse il proprio girone ed arrivando così alle fasi finali.

Commento 15 - Inviato da: Libanese , il 23/08/2012 alle 14:07

Foto Commenti

: Moderato, il 23/08/2012 alle 11:16

Foto Commenti

Unica nota stonata? torniamo sempre là!!!! il pubblico. Ridicoli siamo semplicemente ridicoli.



 

Alo  moderato  o  falla  finita  -siamo ad Agosto  c'è  lucifero  nell aria  , ieri  si giocava  in amichevole contro il figline..,  mica contro  il Milan, linter o  la  juventus o il barcellona, te chiedi la luna, ma  in tutti  questi  anni  ad Agosto  o  quando l hai  visto il  mega pubblico, ( che poi non c'è nemmeno  durante il campionato  )

Su  rilassati... Smile

Commento 16 - Inviato da: CEL'HODESASSO, il 23/08/2012 alle 14:31

Foto Commenti

cavolo è un vero scandalo....non c'erano neppure le frecce tricolore e neanche Shakira a cantare l'inno dell'arezzo.....che società disorganizzata....

Commento 17 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 23/08/2012 alle 15:44

Foto Commenti

Scherza scherza amico, ma e' la realtà purtroppo, sei nuovo? Il tuo Nik non lo avevo mai notato.

Commento 18 - Inviato da: pipanos, il 23/08/2012 alle 16:03

Foto Commenti

Mi meraviglio che tutti e dico tutti gli anni è sempre la solita tiritera, la gente non c'è, non viene allo stadio, Arezzo è così, c'è poco da fare, forse un domani tornando in serie B,qualcuno di più verrà,ma se vi ricordate anche in B non è che abbiamo raggiunto numeri statosferici, i 5000 se ricordo bene li abbiamo fatti solo in partite cosiddette di cartello.Il convento passa questo, poi è vero si fa per passare il tempo in attesa che cominci il campionato.

Commento 19 - Inviato da: pipanos, il 23/08/2012 alle 16:18

Foto Commenti

Divago un'attimo dall'argomento principale.Ma li avete letti i commenti all'aumento dei panchiari portato da 7 a 12, a parte che tale innovazione va bene per chi ha la rosa ampia e può anche andar bene per gli allenatori che hanno più scelta per i cambi.Ma sono stati i commenti che mi hanno fatto imbestialire, da Tommasi,Inzaghi,Prandelli, De Laurentiis e altri hanno definito la cosa giusta perchè così i giocatori non sono più "umiliati,frustrati", ora io dico ma come si fa con i miliardi che hanno a sentirsi umiliati, se li danno a me quei soldi faccio io l'abbonamento alla tribuna per non giocare mai.Un'altra cosa e poi chiudo, l'ultima persona che ho citato sopra, con la crisi che c'è, ha dato ai suoi giocatori un premio di 20.000 euro dopo una partita persa oltre a tutti quelli che già gli da.Dico io ma a me ci vuole almeno un anno di lavoro,lavorando tutti i giorni,  mi alzo con il buio e torno con il buio, ma che schifo..........(scusate non c'entra niente con l'Arezzo ma avevo bisogno di sfogarmi)

Commento 20 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 23/08/2012 alle 17:24

Foto Commenti

 da Tommasi,Inzaghi,Prandelli, De Laurentiis e altri hanno definito la cosa giusta perchè così i giocatori non sono più "umiliati,frustrati", ora io dico ma come si fa con i miliardi che hanno a sentirsi umiliati

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ankio  ankio   voglio    essere umiliato e frustato  stando tranquillamente in tribuna  con il contocorrente milionario  in the BANK  e  una mega figa accanto   ( se po  sei un giocatore del Milan hai anche un jet  personale pagato dalla società xmandare in vacanza i  tuoi figli la moglie  e  la colf , oppure se sta male il cane, invece del  veterinario chiamavano ufficiale della società, poveri  vcalciatori stressati e umiliati  dalla panchina e dalla tribuna.., o  da un provino  x vedere se  sei idoneo a giocare in quel clubbese con il presidente benefattore delletelevisive starlette  )

Commento 21 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 23/08/2012 alle 17:26

Foto Commenti

emh...,  (  apparte il quotesempre  merda  ..  )  èra :se sta male il cane, invece del  veterinario chiamavano   il MEDICO ufficiale della società

Commento 22 - Inviato da: Moderato, il 24/08/2012 alle 11:32

Foto Commenti

Ma la nuova regola vale anche per il Nazionale Dilettanti? o solo peri professionisti...Cool

Commento 23 - Inviato da: pipanos, il 24/08/2012 alle 11:56

Foto Commenti

solo per la seria A,  e chi ce l'ha nei dilettanti i soldi per altre panchine,forse portando qualche seggiola da casa....!

Commento 24 - Inviato da: Moderato, il 24/08/2012 alle 12:12

Foto Commenti

bhè non è mica un obbligo, credo che sia una opportunità per cui chi la volesse sfruttare la sfrutta gli altri no. Io credo che sia una cosa giusta anzi... sarebbe + giusta per le categorie inferiori che per la seie A dove i giocatori vengono pagati profumatamente e che quindi, anche se vanno in tribuna, poco importa.

Commento 25 - Inviato da: pipanos, il 24/08/2012 alle 12:53

Foto Commenti

Se vanno in tribuna poco importa lo dici te, hai letto cosa ho scritto di quello che hanno detto i soloni del calcio al n°23 !!!????