Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberta a Porto Rotondo
NEWS

Il 4 luglio open day del settore giovanile. Un'ora e mezzo di allenamento allo stadio

Un appuntamento riservato a tutti i bambini e alle bambine nati tra il 2010 e il 2017 con gli allenatori, i preparatori atletici, i preparatori dei portieri e gli istruttori della Società Sportiva Arezzo. L'attività si svolgerà al Comunale a partire dalle ore 17



Dopo il successo dei summer camp, l'estate aretina si tinge sempre più di amaranto grazie all'impegno del dirigenti e degli staff tecnici del vivaio. Lunedì 4 luglio infatti è in programma allo stadio Comunale l'open day del settore giovanile.

Un appuntamento riservato a tutti i bambini e alle bambine nati tra il 2010 e il 2017 che vogliono provare l'emozione di scendere in campo indossando la maglia amaranto. Oltre un'ora e mezzo di allenamento con gli allenatori, i preparatori atletici, quelli dei portieri e gli istruttori della Società Sportiva Arezzo, al termine del quale si darà spazio alla merenda a base di frutta e non solo offerta da Sieda, partner di questa iniziativa. L'appuntamento è alle ore 17 presso lo stadio Comunale. Inizio dell'attività alle 17.30.

Per partecipare basta esibire una copia dell’idoneità medica in corso di validità da consegnare il giorno dell’open day. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a settoregiovanile@ssarezzo.it oppure chiamare il numero 327 3617800.

Nel corso dell'open day saranno presentati ufficialmente gli allenatori, i preparatori atletici, quelli dei portieri e gli istruttori del vivaio amaranto per la stagione 2022-2023 che vedrà l'Arezzo prendere parte ai campionati Juniores Nazionale, Allievi Elite, Allievi B di merito, Giovanissimi A Elite, Giovanissimi B Provinciali, oltre a Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

 

scritto da: La Redazione, 30/06/2022





Open day giovanili, intervista a Giorgio Contu

comments powered by Disqus