Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca, Matteo, Fabio e Sara alle Mauritius
NEWS

Arezzo in campo dal 20 luglio. Sedute aperte ai tifosi. Giovannini: ''Due over per l'attacco''

Comunicate le date di inizio dei test atletici per la squadra, che poi dal 25 luglio comincerà la preparazione tra stadio e antistadio. Dall'11 luglio partono gli interventi di manutenzione sul ''Lebole''. Il direttore generale: ''Prenderemo altri tre under a centrocampo e due calciatori esperti per il reparto offensivo''



''C'è una data da cerchiare in rosso sul calendario ed è quella di mercoledì 20 luglio. Ecco quando la prima squadra inizierà a lavorare in vista della nuova stagione, con i calciatori che si stanno già sottoponendo alle visite mediche di rito''.

Ad illustrare il calendario di lavoro stabilito dallo staff tecnico, guidato da Paolo Indiani, è il direttore generale Paolo Giovannini. Il programma prevede tre giorni di test pomeridiani (ore 16.30) nelle giornate di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 luglio.

Dopo un break di due giorni (sabato 23 e domenica 24), via al ritiro precampionato che scatterà lunedì 25 luglio e vedrà gli amaranto svolgere gli allenamenti in sede, tra lo stadio Comunale e il campo Lebole, con doppie sedute giornaliere (ore 9.30 e 16.30). Tutti gli allenamenti saranno aperti al pubblico che potrà assistere anche alle sedute che verranno svolte all’interno del Città di Arezzo.

 

A giorni inizieranno i lavori sul Lebole. Il campo di allenamento sarà al centro di alcuni intervenuti di manutenzione straordinaria che interesseranno il terreno di gioco a partire da lunedì 11 luglio con la trivellatura e la posa di sabbia su tutta l’area di gioco per arieggiare e livellare il tappeto erboso. La semina, invece, sarà effettuata successivamente aspettando temperature più miti.

I dirigenti sono già al lavoro per quanto riguarda non solo il programma degli allenamenti, ma anche quello delle amichevoli precampionato che saranno ufficializzate nei prossimi giorni e che vedranno gli amaranto impegnati anche contro avversari di categoria superiore.

 

''Dopo l'arrivo di Settembrini sono stati raggiunti alcuni accordi che prevedono il completamento della rosa dei centrocampisti, presumibilmente con due calciatori classe 2003 e un calciatore classe 2004 che si uniranno a Lazzarini, Castiglia e Settembrini - spiega il dg Giovannini. Tali accordi saranno ufficializzati a partire dal 4 luglio ed entro il 17 luglio, comunque dopo la firma e il deposito dei contratti, in modo da non esporre i tre calciatori a rumors di mercato e a possibili interferenze da parte di altri club. Nel corso della prossima settimana, insieme a Nello Cutolo, faremo il punto anche per l'inserimento in rosa di due calciatori over per il reparto offensivo, oltre a definire l'arrivo di tre portieri per il completamento della rosa in vista dell'inizio della preparazione fissata per il 20 luglio''.

 

scritto da: La Redazione, 30/06/2022





comments powered by Disqus