Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Calcio, sociale e volontariato. Tre giorni di festa amaranto al Bagnoro. Stasera si parte

L'evento, organizzato da Orgoglio Amaranto, è in programma fino a domenica. E' dedicato non solo ai tifosi dell'Arezzo, ma a tutta la cittadinanza, inclusivo e non esclusivo, con tavole rotonde nel tardo pomeriggio, attività ricreative, cene tipiche a prezzi popolari e spazi musicali in collaborazione con alcune associazioni culturali aretine



Comincia stasera presso il parco della Proloco di Bagnoro la prima festa amaranto organizzata da OA, un evento di tre giorni (1-2-3 luglio) in cui troveranno spazio dibattito, enogastronomia, aggregazione, sport e solidarietà.

Una festa dedicata non solo ai tifosi dell'Arezzo, ma a tutta la cittadinanza, inclusiva e non esclusiva, con tavole rotonde organizzate nel tardo pomeriggio, attività ricreative, cene tipiche a prezzi popolari e spazi musicali in collaborazione con alcune associazioni culturali aretine. Gli intervenuti avranno la possibilità di mangiare in loco grazie al contributo dei “cuochi” del Bagnoro che proporranno un menù per tutti i gusti.

Saranno svolte anche ulteriori attività, su tutte un “contest” di disegno a tema sul tifo calcistico, un torneo di calcio a 6 e una camminata ecologica.

Non mancherà, ovviamente, lo spazio per la solidarietà e il sociale grazie alla partecipazione di tutte quelle associazioni con cui il Comitato ha condiviso progetti e iniziative nei suoi 12 anni di storia. L'ingresso al parco del Bagnoro è ovviamente gratuito.

 

Tutte le info sulla pagina facebook di Orgoglio Amaranto

 

scritto da: La Redazione, 01/07/2022





comments powered by Disqus