Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto e Niccolò allo stadio olimpico di Berlino
NEWS

Monnalisa e Calcit insieme sulle maglie dell'Arezzo. Il 29 agosto la presentazione della squadra

Non solo calcio ma spazi dedicati ai più piccoli e alla solidarietà. Mercoledì prossimo alle 18.30 l'Arezzo ospiterà allo Stadio Camunale i propri tifosi per la presentazione della prima squadra e della formazione juniores. "Apriremo due punti vendita con i materiali ufficiali dell'Us Arezzo" ha spiegato Stefano Tucci, responsabile marketing e comunicazione.



il tavolo della conferenza stampaCalcit e Fondazione Monnalisa insieme sulle maglie dell’Us Arezzo. E’ soltanto una delle sorprese e delle novità che accompagneranno il campionato 2012/2013 degli amaranto come ad esempio la creazione di due punti vendita, uno alla stadio l’altro in centro, con il materiale tecnico griffato Sportika e Us Arezzo. Partiamo però dalla festa in programma mercoledì prossimo, 29 agosto a partire dalle 18.30, allo Stadio Comunale. “E’ una questione di cuore”. È lo slogan dell’iniziativa che torna dopo quasi tre anni a presentare la squadra amaranto e il nuovo sponsor alla città a pochi giorni dalla prima di campionato. Per i più piccoli sarà allestito un apposito spazio con quad, gonfiabili, saltarelli, laboratori didattici e trucca bimbi. Un programma ricco e per tutte le età animato dalla musica di Ezno Scartoni, dalla partita tra prima squadra e juniores, dal rinfresco rigorosamente amaranto e dalla vendita del merchandising dell’Us Arezzo. “Siamo felici di poter presentare la prima squadra e la formazione juniores insieme alla Fondazione Monnalisa e al Calcit, due eccellenze aretine” ha spiegato Walter Martucci che ha colto l’occasione per far conoscere due new entry nell’organigramma della società: Stefano Tucci, responsabile marketing e comunicazione, e Cinzia Bichi che si occuperà del settore commerciale e degli sponsor.

 

Stefano Tucci, responsabile marketing e comunicazione“Il mio rapporto con l’Arezzo è nato lo scorso luglio e l’obiettivo è quello di attivare varie strategie – ha confessato Tucci. La mission della società è quella di avvicinare i giovani alla società, ma anche un impegno sociale che dimostri attaccamento alla città”. Tra i progetti anche quello di far vivere finalmente lo stadio sette giorni su sette e non un solo giorno alla settimana. “Lo stadio deve essere un punto di ritrovo. Non deve essere però ad uso esclusivo del calcio. Serve un cambiamento e voglio invitare la città a mettersi alle spalle il passato e a guardare al futuro”. Oltre alla svolta relativa alla creazione di due punti vendita in città di materiale ufficiale dell’Us Arezzo, Tucci ha poi anticipato la creazione di una “fidelity card” per i tifosi amaranto, attraverso la quale i possessori potranno avere dei vantaggi.

“In occasione della presentazione della squadra – ha poi proseguito Roberto Cucciniello, presidente di Orgoglio Amaranto – saremo presenti con il nostro gazebo per promuovere il tesseramento. Chi sottoscriverà la sera del 29 agosto l’abbonamento e la tessera di Orgoglio Amaranto per la stagione 2012/2013 riceverà in regalo una delle maglie che avevamo preparato in occasione dell’inaugurazione del Villaggio Amaranto”.



scritto da: Matteo Marzotti, 24/08/2012





L'Arezzo si presenta ai suoi tifosi

L'Us Arezzo si presenta
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Moderato, il 24/08/2012 alle 16:46

Foto Commenti

Bene perfetto!!! tutto come programma e come la strategia di questa società impone. Veramente complimenti a tutto lo staff per come stà gestendo la cosa e faccio un grosso in bocca al lupo ai new entry in modo che possano portare profitti ed interesse intorno a questa nostra squadra, l'unica squadra della città!!!!!!!!

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 24/08/2012 alle 17:00

Foto Commenti

Chi sottoscriverà la sera del 29 agosto l’abbonamento e la tessera di Orgoglio Amaranto per la stagione 2012/2013 riceverà in regalo una delle maglie che avevamo preparato in occasione dell’inaugurazione del Villaggio Amaranto”.

Fammi capire, e chi ha fatto entrambe quasi un mese fa, non becca nente???

Commento 3 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 24/08/2012 alle 17:09

Foto Commenti

Fonte: www.atleticoarezzo.it

Pubblicati i calendari del prossimo Campionato Nazionale Juniores. L’Arezzo è stato inserito nel girone F insieme a Camaiore, Fiesolecaldine, Forcoli Valdera, Fortis Juventus, Lanciotto Campi Bisenzio, Lucchese, Massese, Pistoiese, Rosignano Sei Rose, San Miniato Tuttocuoio e Scandicci. I ragazzi di Tocci debutteranno il 22 settembre alle ore 16:00 fuori casa con il Lanciotto Campi, mentre la prima partita in casa verrà disputata il 29 settembre quando ad Arezzo arriverà il Fiesole Caldine.

Commento 4 - Inviato da: Amaranta, il 24/08/2012 alle 17:14

Foto Commenti

Spetta Mino, sta calmo: ancora non hanno potuto cambiare il dominio (si chiama cosi?). L'esperto Sava ci spiego' che non è una cosa cosi' semplice.  Ma se poi apri il sito, vedi che si chiama US Arezzo.

Commento 5 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 24/08/2012 alle 17:58

Foto Commenti

A breve verrà cambiato il dominio e anche il sito verrà modificato...

Commento 6 - Inviato da: max71, il 24/08/2012 alle 18:30

Foto Commenti

questo e' quello che ho sempre sognato .sono proprio curios.o di vedere il materiale che verra'venduto nei punti vendita mi sono sempre chiesto perche' non venisse a nessuno l idea di aprire un punto vendita in centro.ora spero che l aretino giri in citta' con la maglia amranto e non quella a strisce .

 

Commento 7 - Inviato da: Amaranta, il 25/08/2012 alle 10:10

Foto Commenti

Monnalisa e Calcit sostituirebbero Gecom? O si aggiungono sulla maglia?

Commento 8 - Inviato da: Libanese , il 25/08/2012 alle 10:35

Foto Commenti

Commento 7 - Inviato da: Mino 76, il 24/08/2012 alle 17:12

Foto Commenti

Fonte: www.atleticoarezzo.it???????????? o non è ritornaya a chiamarsi U.S.AREZZO????

Commento 8 - Inviato da: Amaranta, il 24/08/2012 alle 17:14

Foto Commenti

Spetta Mino, sta calmo: ancora non hanno potuto cambiare il dominio (si chiama cosi?). L'esperto Sava ci spiego' che non è una cosa cosi' semplice.  Ma se poi apri il sito, vedi che si chiama US Arezzo.



 

 

Cioè  che tipo di intoppi  burocratici  impediscono il   cambio di denominazione.., perche  il "marchio us Arezzo"  appartiene atutt'ora a qualche persona ?

Commento 9 - Inviato da: Paul, il 25/08/2012 alle 11:13

Foto Commenti

Stessa domanda di Amaranta al post 5... Anch'io ho sottoscritto entrambe le tessere, per me nulla?Cry  Mercoledì farò i salti mortali per essere presente alla presentazione della squadra...

Commento 10 - Inviato da: Amaranta, il 25/08/2012 alle 11:13

Foto Commenti

Libanese, ribadisco: non è il nome US che non si puo' prendere. Quello è stato gia' ripreso ed è ufficiale. E' solo il dominio internet che si chiama ancora www.atleticoarezzo anziche' www.usarezzo. E comunque non credo che si tratti di intoppi, visto che a breve il dominio verra' cambiato, ma solo di organizzazione....

Commento 11 - Inviato da: G8, il 25/08/2012 alle 11:38

Foto Commenti

Ho già fatto la tessera di Orgoglio Amaranto e l'abbonamento in data 30 luglio per noi non c'è nulla??? Embarassed

Commento 12 - Inviato da: G8, il 25/08/2012 alle 11:39

Foto Commenti

Anzi devo anche avere la tessera ho solo la ricevuta Tongue out

Commento 13 - Inviato da: Secco69, il 25/08/2012 alle 12:43

Foto Commenti

che c'è stato messo?

Commento 14 - Inviato da: Secco69, il 25/08/2012 alle 14:39

Foto Commenti

il caldo fa danni seri...