Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

Orgoglio Amaranto fissa gli obiettivi tra tesseramento e nuova sede

Entro settembre il comitato si trasferirà nella sua nuova sede all'interno del Villaggio Amaranto. Un'idea voluta fortemente da Umberto Zerbini. Prosegue intanto la campagna di tesseramento: Orgoglio amaranto sarà presente mercoledì alla presentazione della squadra e il prossimo 8 settembre alla festa organizzata dai gruppi della Curva Sud.



Prosegue la campagna di tesseramento di Orgoglio AmarantoNell’estate del 2010 il numero dei tesserati del comitato Orgoglio Amaranto arrivò a superare le 400 tessere. Un traguardo che poi non è stato più superato e nemmeno raggiunto. Adesso, complice magari anche gli ultimi colpi di mercato di Walter Martucci, l’obiettivo è di incrementare il numero tessere sottoscritte fino ad oggi e di conseguenza anche gli abbonamenti.
Ad oggi sono state rinnovate oltre 100 tessere – spiega Roberto Cucciniello, presidente del comitato. Spero sinceramente che i tifosi aretini possano aiutarci a superare la quota delle 180 sottoscrizioni della scorsa stagione”. Il tempo non manca e soprattutto la campagna di tesseramento al comitato non ha una scadenza e anche questo potrà agevolare il lavoro, tuttavia nei prossimi giorni Orgoglio Amaranto parteciperà a due appuntamenti davvero importanti. “Mercoledì prossimo (29 agosto) saremo presenti allo stadio con il nostro gazebo per invogliare chi non lo avesse fatto a dare il proprio contributo e chi sottoscriverà lo stesso giorno anche l'abbonamento riceverà in omaggio una maglietta - va avanti il presidente del comitato. Inoltre il prossimo 8 settembre parteciperemo alla festa organizzata dai gruppi della Curva Sud e anche in questa occasione il comitato proseguirà con la campagna di tesseramento”.
La speranza è quella di poter andare ben oltre la soglia raggiunta la scorsa stagione. “Nel primo anno di attività siamo arrivati ad avere oltre 400 soci sull’onda anche dell’emotività – prosegue Cucciniello. Nel secondo anno di attività invece c’è stato un calo, una flessione per certi versi naturale riscontrata anche dagli altri azionariati popolari”.
Per diventare socio ordinario occorre versare 20euro, mentre per i soci sostenitori la quota di adesione è di 50euro. Oltre allo sconto del 10% sul costo dell’abbonamento durante l’anno vi saranno ulteriori agevolazioni e incentivi sulle iniziative, sui gadget e sulle proposte che riguarderanno le attività presso il Villaggio Amaranto. Tra le novità annunciate da parte dell’Us Arezzo c’è poi la fidelity card che garantirà una serie di vantaggi e sconti ai soci di OA e agli abbonati, oltre alla nuova sede del comitato. “Ne abbiamo parlato a suo tempo con Zerbini. Entro settembre ci trasferiremo al Villaggio Amaranto, la soluzione migliore per essere sempre vicini alla società e alla squadra”.
Per sottoscrivere la tessera è necessario recarsi presso la tabaccheria di Piazza San Donato durante gli orari di apertura dell''esercizio, o mediante bollettino postale, mediante bonifico bancario oppure on line sul sito del comitato alle sezione "aderisci on line" con pagamento anche tramite carta di credito o paypal. Estremi per il Bonifico Bancario IBAN IT-23-Y-07601-14100-000004311863 C/C Postale 4311863.


scritto da: Matteo Marzotti, 27/08/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Paul, il 27/08/2012 alle 11:07

Foto Commenti

Già fatto...

Commento 2 - Inviato da: CEL'HODESASSO, il 27/08/2012 alle 11:18

Foto Commenti

FATTO....

Commento 3 - Inviato da: G8, il 27/08/2012 alle 11:21

Foto Commenti

Già tesserato dal 30 luglio

e siamo a 3 Wink

 

Commento 4 - Inviato da: G8, il 27/08/2012 alle 11:21

Foto Commenti

4

Commento 5 - Inviato da: taxiamaranto, il 27/08/2012 alle 14:36

Foto Commenti

Appena rientro in Citta' mercoledī,alla festa faro' la tessera,con tanto di adesivo e pubblicita' per la campagnia abbonamenti sul Taxi.