Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Acf Arezzo, definito lo staff tecnico. Squadra affidata a Testini, Merola vice allenatore

Il team che guiderà la squadra amaranto nel prossimo campionato di serie B è composto anche dal preparatore atletico Simone Conti, da Massimiliano Forzini, Stefania Cecconi, Alessio Dionigi e Genc Kapxhiu (medico sociale). Le ragazze in ritiro a Chitignano



Definito lo staff tecnico dell’Arezzo Calcio Femminile 2022/23. La squadra amaranto, che grazie alla vittoria dello scorso campionato ha conquistato la promozione in serie B, verrà allenata per il secondo anno consecutivo da mister Emiliano Testini.

Marco Merola sarà il vice allenatore, mentre Simone Conti il preparatore atletico.

Altri collaboratori all’interno dello staff: Massimiliano Forzini, Stefania Cecconi, Alessio Dionigi e Genc Kapxhiu (medico sociale).

Dopo il ritrovo di lunedì presso il centro sportivo “Il Caggio” di Ceciliano, le amaranto sono partite alla volta del Casentino per svolgere la preparazione. La squadra e lo staff alloggeranno per tutta la durata del ritiro presso l’Hotel Docciola.

Sono in programma, presso il campo sportivo di Chitignano, due sessioni di allenamento giornaliere: una la mattina alle 9:30 e una il pomeriggio alle 17.

 

scritto da: La Redazione, 04/08/2022





comments powered by Disqus