Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
cena di gruppo in Catenaia
NEWS

Raso: "Non vedevo l'ora di tornare". Tesserato anche Testa. OA contro il caro biglietti

L'Arezzo si scopre quasi completo a pochi giorni dall'inizio del campionato che per gli amaranto scatterà sabato prossimo a Pierantonio. Il ritorno dell'attaccante, squalificato tre giornate per la storia della pistola giocattolo, regala a Balbo la prima punta tanto attesa. Rispetto ad un anno fa c'è poi un regista come Bagnato e Testa che è stato ufficializzato da Martucci. Il comitato intanto stigmatizza i tagliandi a 12 euro per sabato



Testa e Raso nuovi compagni di squadraOre 19 - Doveva essere la conferenza stampa per la presentazione di Mario Raso, tornato dopo poco più di un mese lontano da Arezzo, e invece Martucci ha sorpreso nuovamente tutti con un nuovo ingaggio. A partire da questo pomeriggio anche Marco Testa è un nuovo giocatore dell'Us Arezzo e sabato potrà già scendere in campo a Pierantonio. "Cercavamo una punta e alla fine siamo riusciti a trovarla dietro l'angolo - ha detto Martucci riferendosi a Raso. E' un gradito ritorno. A luglio ci eravamo salutati perché le nostre idee non collimavano, ma Mario ha dimostrato oggi di tenere davvero molto all'Arezzo". Una trattativa lampo andata in porto subito dopo l'addio di Mario al Fondi, società con la quale stava svolgendo la preparazione. "L'unica cosa in cui ha sbagliato Raso è stata quella di chiamare i suoi compagni di squadra invece che il sottoscritto. Credo che alla fine abbia prevalso il cuore e l'attaccamento alla maglia". Il direttore generale ha poi speso alcune parole sul nuovo regista della squadra Marco Testa, ex Viterbese. "Lo conosco fin dai tempi in cui giocava nel Fiumicino. E' un centrocampista che che ci farà comodo con la sua esperienza e i suoi centimetri in mezzo al campo". Certamente l'ingaggio di Testa chiude di fatto le porte ad un possibile ritorno in gruppo di Daniele Speranza. "Sono molto conteto di poter vestire questa maglia - ha affermato Testa. Per me Arezzo era una priorità e sono contento di essere riuscito a convincere la società a tesserarmi. Le mie caratteristiche? Sono un mediano in grado di fare sia la fase offensiva che quella difensiva. In squadra abbiamo tanti giocatori portati ad attaccare più che a difendere e ecredo che a me spetterà il compito di coprire loro le spalle". Infine l'ultimo pensiero è quello di Raso ed è rivolto ai tifosi. "Quando sono andato via molti di loro mi hanno lasciato tanti messaggi. Spero solo di poterli ripagare sul campo a suon di gol".

 

Il primo giorno del “Mario Raso bis” è trascorso all’interno del Comunale per una seduta atletica impegnativa. Per l’attaccante romano stesso programma della squadra per cercare di entrare subito in forma, anche se per vederlo all’opera i tifosi dovranno attendere la quarta giornata di campionato. Non sembra essere cambiato in alcun modo il rapporto tra la punta originaria di Fondi e i suoi ex compagni. Certamente tra i più contenti e soddisfatti del ritorno di Raso all’Arezzo figura Abel Balbo. Il tecnico argentino aveva bisogno di rinforzi in attacco, voleva una prima punta con il fiuto del gol e numeri alla mano Raso corrisponde all’identikit tracciato da Balbo al direttore generale. Martucci ha poi fatto il resto riuscendo ad andare oltre ci si era fermati a luglio. Per adesso la squadra sembra completa così com’è, con il tanto e atteso salto di qualità annunciato dal mister amaranto che potrebbe essere arrivato. Guardando la rosa attuale, nella quale figurano sette rinforzi e alcuni ragazzi promossi dalla juniores, emerge anche un altro dato. L’Arezzo di fatto ha confermato quasi in blocco la squadra giunta seconda alle spalle del Pontedera. Fatta eccezione per Salim Cissé, Crescenzo (girato in prestito in Serie D), Mautone e Chiarini, la società ha preferito in fondo non smantellare l’organico che è stato invece puntellato e rinforzato nei ruoli dove l’anno scorso si erano viste le maggiori lacune. Un regista come Bagnato ad esempio non c’era e con lui nemmeno i gol su calcio piazzato, fermo restando che Testa potrebbe essere tesserato a breve. Adesso non resta altro da fare se non aspettare l’inizio del campionato per vedere se questa squadra è davvero pronta per il salto di qualità e magari anche di categoria.

A Pierantonio in campo sabato. La prima giornata di Campionato Serie D 2012/2013 tra Pierantonio ed Arezzo, inizialmente programmata per domenica 2 settembre, è stata anticipata a sabato 1 settembre alle ore 15, come da comunicazione dalla Lega Nazionale Dilettanti Dipartimento Interregionale. L’Us Arezzo comunica che a partire da lunedì 27 agosto sarà possibile acquistare in prevendita, presso il Tabacchi di Piazza San Donato, i biglietti della partita tra Pierantonio e Arezzo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8:00-13:00 e 15:30-20:00, il sabato 9:00 – 12:00.

I tagliandi messi a disposizione dei tifosi amaranto saranno in totale 274, pertanto si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita, poiché i posti utili per assistere alla partita al momento rimangono limitati. I biglietti avranno un costo unitario di 12 euro. Per i bambini da 0 a 14 anni l’ingresso sarà gratuito.
Nessuna commissione aggiuntiva né da parte della società, né da parte della tabaccheria è stata applicata. La società comunica che a partire da giovedì 30 agosto sarà possibile ritirare durante l’orario di ufficio (9 – 13 e 15 - 19) l’abbonamento per la stagione 2012-13 degli amaranto, presentando la ricevuta consegnata al momento del pagamento.

 

i tifosi amaranto a Pierantonio un anno faOA CONTRO IL CARO BIGLIETTI. In vista della partita di esordio in campionato contro il Pierantonio, in programma per sabato primo settembre, il comitato Orgoglio Amaranto rivolge ai tifosi aretini l'invito a partecipare alla trasferta per aiutare la squadra a cominciare la stagione con il piede giusto. Mai come quest'anno, in un torneo che si preannuncia difficile ma alla portata dell'Arezzo, sarà determinante il sostegno del pubblico, al Comunale e sugli altri campi del girone.
OA rinnova altresì l'esortazione a sottoscrivere sia la tessera di abbonamento stagionale per le gare casalinghe che quella di affiliazione al comitato, in modo da sfruttare i vantaggi che ne deriveranno riguardo gli sconti sull'acquisto dei prodotti di merchandising e tutte le altre agevolazioni.
Al contempo, OA intende stigmatizzare la spiacevole abitudine, già riscontrata nel recente passato, del rincaro dei prezzi per il settore ospiti quando l'Arezzo va a giocare in trasferta. Per la partita di sabato, giusto per esemplificare, il Pierantonio calcio ha messo in vendita i tagliandi alla “modica” cifra di 12 euro, in barba al più elementare spirito di accoglienza e anche alla ragionevolezza, considerando le condizioni logistiche della struttura.
Il comitato, apprezzando e sottolineando con piacere il fatto che nessun costo aggiuntivo per la prevendita dei biglietti viene addebitato agli sportivi né dall'Us Arezzo né dalla tabaccheria di piazza San Donato, esprime comunque il più vivo disappunto nel ritrovarsi ancora una volta nell'antipatica condizione del “pollo da spennare” e farà tutto ciò che è possibile, dal punto di vista diplomatico, per tutelare i sostenitori aretini che si muoveranno al seguito della squadra nella prossima e in tutte le altre partite stagionali.

 

www.orgoglioamaranto.it 

 



scritto da: Matteo Marzotti, 28/08/2012





La presentazione di Raso e Testa

La presentazione di Mario Raso e Marco Testa
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 10:03

Foto Commenti

Si, e adesso tutti uniti per asfaltare il campionato!!! invadiamo Pierantonio.... e di cognome?

Laughing 

Commento 2 - Inviato da: DaM, il 28/08/2012 alle 10:34

Foto Commenti

Ora c'é da pensare solo ad andare di sopra. Abbiamo una squadra che puó asfaltare il campionato.

Commento 3 - Inviato da: Amaranta, il 28/08/2012 alle 10:43

Foto Commenti

invadiamo e asfaltiamo...e speriamo che con una vittoria convincente sabato, si decidano a tesserarsi ed abbonarsi anche gli ultimi indecisi....

Commento 4 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 10:49

Foto Commenti

Primo passo entusiasmo domani sera alla presentazione della squadra della nostra festa... poi abbonamenti e tessere a gogo e poi asfaltare Pierantonio ......

Commento 5 - Inviato da: Bah!, il 28/08/2012 alle 11:12

Foto Commenti

Parlando di calcio giocato, secondo voi Balbo rimarrà legato (come formazione tipo) al 4-3-3 o opterà per un 4-2-3-1 o 4-3-1-2? Io credo che una formazione composta da: Bucchi-Sergio,Pucci,Pecorari,Mencarelli-Idromela-Bagnato-Finocchiaro-Dieme,Raso,Martinez possa essere devastante. Gli stessi 11 credo che non avrebbero problemi anche col 4-2-3-1 con Bagnato a fare il centrale dei 3 dietro a Raso.

Commento 6 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 28/08/2012 alle 11:13

Foto Commenti

A Raso 3 giornate di squalifica per aver "giocato" al pistolero con i suoi compagni di squadra

 

Quante giornate all'attaccante che in una delle due finali giocate a maggio allo stadio ha "smitragliato" ripetutamente tutto lo stadio e i tifosi di tutte e due le squadre compresa la tribuna dove c'erano tutti i dirigenti federali?!?!?

Ve lo dico io, nessuna!!! RI-DI-CO-LI, contro l'Arezzo vi attacchereste anche agli sputi in terra dei vecchini al Giotto.............

Commento 7 - Inviato da: Bah!, il 28/08/2012 alle 11:18

Foto Commenti

Concordo Giulio e concordo con te anche nell'altro post su Raso. La cosa buffa e triste è che qua dentro, al tempo delle giornate di squalifica (vergognose) inflitte a Raso si gridava allo scandalo (giustamente). Oggi alcuni di quelli, invece, accusano Raso di essere stato un cretino. Bah!

Commento 8 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 28/08/2012 alle 11:19

Foto Commenti

invadiamo e asfaltiamo...

ma che asfalti?!?!? gia si gioca in mezzo alla superstrada, io lai!!!!

Commento 9 - Inviato da: Sava, il 28/08/2012 alle 11:47

Foto Commenti

Magari sono io che sto in vecchiando... però lo fa solo a me di provare un pò di compassione nel leggere gli interventi di alcuni utenti? :D

Va bene parlare per slogan facendo abbondante uso di frasi fatte e luoghi comuni, però ogni tanto almeno provateci a non sembrare dei dementi... :D

 



Commento 10 - Inviato da: DaM, il 28/08/2012 alle 11:48

Foto Commenti

Secondo me il 4-3-3 serviva per dare maggior supporto a Martinez, che punta vera non é. Con Raso qualcosa cambierá per forza, anche se l'essere legati ad un solo giocatore per poter applicare uno schema non é il massimo. D'altra parte eravamo nella stessa situazione anche nel 2003/2004 (Ciullo arrivó nel mercato d'inverno), inoltre questa volta una alternativa vera ce l'abbiamo (anche se, come detto, necessita un cambio di schema).

Commento 11 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 12:09

Foto Commenti

Concordo Profeta, i vecchi a ballare il liscio a circolino!!!!

Commento 12 - Inviato da: Sava, il 28/08/2012 alle 12:10

Foto Commenti

Ecco, appunto Laughing

Commento 13 - Inviato da: Sava, il 28/08/2012 alle 12:17

Foto Commenti

DaM, il 28/08/2012 ha scritto:

D'altra parte eravamo nella stessa situazione anche nel 2003/2004 (Ciullo arrivó nel mercato d'inverno)

E oltretutto, se non ricordo male, il suo arrivo venne visto da Somma più come un imposizione di Fioretti che come una reale alternativa... comunque, personalmente, apprezzo l'aspetto apotropaico del collegamento Laughing

DaM, il 28/08/2012 ha scritto:

inoltre questa volta una alternativa vera ce l'abbiamo (anche se, come detto, necessita un cambio di schema).

Infatti...

Commento 14 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 12:20

Foto Commenti

Parlando di calcio giocato direi che la formazione ... bucchi/dolci, secci mencarelli, pucci/macellari pecorari/eramo, zurli/idromela/finocchiaro, dieme/gentili/soldani, bagnato, raso/borgogni/parigi, martinez, rubechini/bezziccheri... tanta roba!!!

Commento 15 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 12:22

Foto Commenti

Credo poi che il grande mister balbo trovi la soluzione + adatta in funzione degli uomini che al momento a disposizione. A mè piace moltissimo Macellari centrale è veloce e possente, deve acquistare sicurezza ma darà filo da torcere agli altri centrali per la conquista del posto da titolare.

Commento 16 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 28/08/2012 alle 12:22

Foto Commenti

Sava, che vuoi, d'altra parte una rondine non fa primavera, e dato che non ci son più le mezze stagioni è anche bene che non la faccia...

Commento 17 - Inviato da: DaM, il 28/08/2012 alle 12:52

Foto Commenti

ehhh Sava, atropopaicamente parlando, anche Bagnato mi ricollega un po' a Gelsi (la vera arma in piú di quelal formazione), ed é pure parecchio piú giovane.

Commento 18 - Inviato da: Gnicchelibero, il 28/08/2012 alle 13:11

Foto Commenti

Certo che usare il termine apotropaico in questo contesto (e con questi interlocutori soprattutto ) è un po' come far giocare messi a pierantonio

Commento 19 - Inviato da: DaM, il 28/08/2012 alle 13:15

Foto Commenti

Gnicche consideriamolo uno stimolo alla crescita del livello medio Laughing

Commento 20 - Inviato da: DaM, il 28/08/2012 alle 13:23

Foto Commenti

per non parlare di Mencarelli-Pasqual (ora basta peró che sto diventando peggio del Gigi Alberti)

Commento 21 - Inviato da: chiana, il 28/08/2012 alle 14:55

Foto Commenti

La cosa buffa e triste è che qua dentro, al tempo delle giornate di squalifica (vergognose) inflitte a Raso si gridava allo scandalo (giustamente). Oggi alcuni di quelli, invece, accusano Raso di essere stato un cretino. Bah!

A parte che quello che scrivi l'hai letto solo tu comunque i due aspetti della vicenda non sono alternativi. La squalifca (soprattutto per modalità e tempistica) è stata vergognosa e "vagamente" persecutoria nei confronti dell'Arezzo, il comportamento di Raso che a 30 anni si mette a sparare con una pistola giocattolo in campo è stato, oggettivamente parlando, da emerito imbecille.

L'Entusiasmo.....fa' Tornare Bambini, e Guai a Svegliarsi dal Sogno....Chiamato Promozione !!!!

Andiamo Avanti Cosi'.......

Chi Non Gradisce, puo' Commentare.....il Giro d'Italia !!!!!!

Concordo Profeta, i vecchi a ballare il liscio a circolino!!!!

Qui ogni commento mi sembra superfluo...

 

Commento 22 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 15:11

Foto Commenti

Bravo Chiana ti vedo particolarmente in forma in quanto a cazzate!!! Raso ha solo esultato in un modo particolare concordamente con tutta la squadra perchè tutti i componenti della panchina sapevano dell'usultanza di Raso. Per cui non diciamo cazzate di esultanze ce ne sono molte peggio.

Commento 23 - Inviato da: Bah!, il 28/08/2012 alle 15:12

Foto Commenti

E poi deciditi: o la squalifica è ingiusta o il comportamento da imbecille.

Commento 24 - Inviato da: Paul, il 28/08/2012 alle 15:12

Foto Commenti

Finalmente Sabato si lascerà parlare il "campetto"... Vediamo di partire con il piede giusto, perchè al momento che lascero Pierantonio, non gli dirò arrivederci, ma addio...spero di non ritornarci più.

Commento 25 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 15:13

Foto Commenti

il comportamento di Raso che a 30 anni si mette a sparare con una pistola giocattolo in campo è stato, oggettivamente parlando, da emerito imbecille.

Ogni commento è superfluo

Commento 26 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 15:13

Foto Commenti

Si grande Paul!!! così si ragiona

Commento 27 - Inviato da: chiana, il 28/08/2012 alle 15:16

Foto Commenti

Bah magari un comportamento da imbecille potrebbe anche non meritare 3 giornate di squalifica 2 mesi dopo l'accaduto (scusa ma non ho voglia di spiegarti oltre... per gli approfondimenti ci vuole la maestra di sostegno). Moderato il fatto che l'esultanza fosse concordata non vuol dire che è stata una gran furbata... sul fatto che ce ne sono state di peggio ti posso dar ragione ma vuol dire poco.

Commento 28 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 15:19

Foto Commenti

Laughing Meno male che c'è Chiana il prof. hihihihih

Commento 29 - Inviato da: anaconda, il 28/08/2012 alle 15:29

Foto Commenti

Per bah:sergio è un po che non si vede ,fa sempre parte dell' Arezzo o è stato ceduto.Certo l'arrivo di Raso tagliera' le gambe a qualche giovane la davanti(vds Parigi,Peraccini Soldani)che torneranno a dar manforte alla juniores e utilizzati solo in caso di bisogno.Moderato ti sei dimenticato(?)di  Bozzoni e Ciasca che troveranno sicuramente spazio in squadra. Comunque prima di asfaltare aspettiamo Sabato, il campionato e' tutta un altra cosa, ma la rosa è competitiva quanto quella dell'anno scorso e non c'e il Pontedera a rompere i co................Forza Arezzo.Undecided

Commento 30 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 15:41

Foto Commenti

Si hai ragione anaconda, mi sono dimenticato due elementi fondamentali della rosa sicuramente. Bè l'arrivo di Raso credo che sia una fortuna per i giovani in quanto il solo allenarsi con uno del suo calibro è tutta esperienza e maturazione. I giovani devono essere spugne ed apprendere il più possibile da giocatori come Raso, Martinez e sopratutto per gli attaccanti, un certo Balbo!!!!

Commento 31 - Inviato da: anaconda, il 28/08/2012 alle 16:00

Foto Commenti

Ben detto Moderato, su Raso la penso come chiana al 100%!!!!Qualcuno sa che fine ha fatto Sergio e Profeta parla da saggio.Ci vediamo a Pierantonio Sabato.

Commento 32 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 16:06

Foto Commenti

Si tutti mercoledì sera allo stadio e sabato a pierantonio di nome e Vittoria (per l'Arezzo) di cognome!! Wink

Commento 33 - Inviato da: pipanos, il 28/08/2012 alle 17:01

Foto Commenti

Oh calma ragazzi con i vecchietti, io a ballare il liscio e al circolino non ci vado, che vi piaccia o no fino a che le gambe reggono e la salute tiene vado allo Stadio!!!!!

Commento 34 - Inviato da: max71, il 28/08/2012 alle 18:54

Foto Commenti

allora dovevano squalificare anche abbruscato quando esulto con la palla di neve usata come bomba a mano facendo saltare in aria i compagni .ma che pensassero hai veri problemi del calcio invece che a queste cazzate .

Commento 35 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 20:07

Foto Commenti

Giusto Max!!!

Commento 36 - Inviato da: Bah!, il 28/08/2012 alle 20:31

Foto Commenti

Ora siamo decisamente più forti e completi rispetto allo scorso campionato.

Commento 37 - Inviato da: DaM, il 28/08/2012 alle 21:32

Foto Commenti

L'unica cosa in cui ha sbagliato Raso è stata quella di chiamare i suoi compagni di squadra invece che il sottoscritto.

Martucci è un dio. Con una battuta ha già spiegato tutto.

Commento 38 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 23:51

Foto Commenti

E adesso tutti muti ed un solo grido forza Arezzo!!!

Commento 39 - Inviato da: Moderato, il 28/08/2012 alle 23:59

Foto Commenti

Grande Martucci che personaggio!! Unico incredibile uno di noi nel vero senso della parola, e il primo tifoso dell'Arezzo, Sa Muoversi sempre bene, Sa trattare i giocatori con bastone e carota, Sa trattare la stampa e i giornalai aretni come si deve, un vero numero uno!!! Non me ne voglia il grande presidente Severini, ma credo fermamente che l'Arezzo sta a Severini come Martucci sta all'Arezzo !!

Commento 40 - Inviato da: Amaranta, il 29/08/2012 alle 00:41

Foto Commenti

invadiamo e asfaltiamo...

ma che asfalti?!?!? gia si gioca in mezzo alla superstrada, io lai!!!!

Giulio, guarda che ho solo ripetuto le parole dette da altri, per poi arrivare alla vera cosa che volevo dire, cioe' che spero che una bella partita sabato possa portare gli indecisi a fare l'abbonamento.

E comunque lasciate un po' perdere (qua mi rivolgo al Sava) ogni tanto, se qualcuno vuole scrivere frasi fatte o luoghi comuni.....siamo in un sito di tifosi, ogni tanto si scrivono anche slogan da tifosi.... addirittura dare dei dementi a chi li usa!!!

P.S. O chi era Ciullo, che non me lo ricordo per niente???? Tongue out

 

Commento 41 - Inviato da: DaM, il 29/08/2012 alle 08:15

Foto Commenti

P.S. O chi era Ciullo, che non me lo ricordo per niente???? Tongue out

Francesco Ciullo, attaccante, acquistato da Fioretti nel mercato invernale dato che davanti c'era solo Abbruscato. Si dice che fu preso senza consultarsi con Somma, al punto che quando Somma lo mise in campo per la prima volta, per qualche minuto i compagni di squadra non gli passarono la palla (cosa che passò sotto il silenzio "di stato", visto che la posta in gioco era troppo alta per annotare questa cosa fuori dal campo e dagli spalti). Poi ci pensò Gelsi se non sbaglio a passargli la prima palla (che giocatore Gelsi... vero capitano in pectore, quasi allenatore in campo).

Non ne sono sicurissimo, ma credo che Ciullo abbia segnato il primo gol a Reggio Emilia, alla prima apparizione in ca

po (il gol dello 0-4 o dello 0-5 mi pare).

A causa del suo cognome, ha ispirato anche qualche due aste Laughing

http://www.funbox.it/arezzo/lostriscione/luccheseportaelisachetelaciullo.html

http://www.funbox.it/arezzo/lostriscione/papiciullo.html

http://www.funbox.it/arezzo/lostriscione/TuttaLasettimanaChiavo.html

(la fonte è il meraviglioso sito di Maratoneta, vera miniera d'oro di quegli anni: http://www.funbox.it/arezzo/)

Commento 42 - Inviato da: DaM, il 29/08/2012 alle 08:19

Foto Commenti

I link vengono linkati male... copiate e incollate invece che cliccarci.

Commento 43 - Inviato da: Amaranta, il 29/08/2012 alle 08:47

Foto Commenti

Ho completamente rimosso che nell'anno della promozione ci fosse Ciullo!!! Laughing

A Reggio purtroppo non c'ero ed avevo dimenticato anche quel gol.....dei 5, ne ricordo soprattutto uno fantastico di Serafini.

Gelsi davvero un grandissimo.

Ora vado a vedermi i du' aste. Tongue out

Commento 44 - Inviato da: Amaranta, il 29/08/2012 alle 08:52

Foto Commenti

Non  si aprono nemmeno facendo copia incolla...bisogna riscrivere da soli l'indirizzo sulla barra...

Commento 45 - Inviato da: DaM, il 29/08/2012 alle 09:09

Foto Commenti

è vero, si aggiungono in fondo dei %EF%BB%BF..... basta togliere quelli. 

Il perchè accada lo ignoro

Commento 46 - Inviato da: DaM, il 29/08/2012 alle 09:11

Foto Commenti

oddio che brividi: http://www.funbox.it/arezzo/suoni/AREZZObariOraTuttaQuantaLaCurva.mp3

Commento 47 - Inviato da: DaM, il 29/08/2012 alle 09:23

Foto Commenti

meritava assolutamente di stare su youtube Cool

http://www.youtube.com/watch?v=YwksO5DmmJU

Commento 48 - Inviato da: chiana, il 29/08/2012 alle 09:46

Foto Commenti

Dam Ciullo segnò contro il Pavia al Comunale il primo gol... quella se non erro è stata la sua prima partita in maglia amaranto.

Commento 49 - Inviato da: DaM, il 29/08/2012 alle 09:49

Foto Commenti

può essere tranquillamente, i ricordi che ho io sono molto distorti in alcuni casi (sapessi perchè...)

Commento 50 - Inviato da: contedimontecrisco, il 29/08/2012 alle 12:32

Foto Commenti

Forza Arezzo e un plauso al Presidente Severini che nonostante rimasto solo, continua con fermezza a portare avanti un grande progetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vinciamo a Pier...........e almeno in 2000 alla prima di campionato in casa, sarebbe un bel regalo da parte della citta' di Arezzo o no!!Forza Wink Amaranto