Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Arezzo che entusiasmo. Allo stadio anche "Bobo" Pilleddu e Fabrizio Corona

Presente Fabrizio Corona alla serata organizzata al Comunale, ma i tifosi erano tutti per Corrado "Bobo" Pilleddu arrivato ad Arezzo per l'occasione. Una bella serata per tutti i tifosi, trascorsa tra i colori amaranto e la solidarietà grazie all'impegno di Calcit e Fondazione Monnalisa.



Una presentazione così non si era mai vista. Certo nel 2008 Piazza Grande fece un certo effetto alle spalle di Marco Cari e la sua rosa, ma la festa organizzata da Calcit, Fondazione Monnalisa e Arezzo è stata un successo e soprattutto un ottimo veicolo per infondere altro entusiasmo alla piazza. Tra lo stupore generale è poi arrivato Fabrizio Corona, amico del titolare dello sponsor amaranto Gecom, in compagnia della fidanzata Sarah Nile e Arianna David. Alcune foto e qualche autografo per Corona, ma a dire la verità gli applausi e i flash se li è accaparrati Corrado “Bobo” Pilleddu tornato ad Arezzo per l’occasione insieme al recordman di presenze in amaranto Stefano Butti. “Non pensavo di commuovermi ancora, ma appena ho rivisto lo stadio ho sentito il cuore battere più forte – ha confessato il bomber che aiutò l’Arezzo a tornare in C1. C’è una cosa che mi ha colpito: questa sera ci sono molti ragazzi che non mi hanno visto giocare perché troppo giovani, eppure ho stretto una moltitudine di mani. Tornare ad Arezzo è qualcosa di unico”.

 

Corrado PilledduL’invito a partecipare alla serata, arrivato direttamente dal presidente e dal direttore generale Martucci, potrebbe anche prolungare la permanenza di Pilleddu ad Arezzo. “Ho visto il Villaggio amaranto e mi hanno parlato del progetto. È una cosa fantastica, una struttura che molti club professionistici vorrebbero avere e Arezzo ha la fortuna di essere in vantaggio in questo settoreha aggiunto Bobo. Tornare come allenatore? Magari nel settore giovanile. Ho parlato con il direttore generale e credo che ci incontreremo di nuovo”. Spazio poi alla sfilata della Juniores e della prima squadra sul manto erboso del Comunale, il tutto intervallato dal filmato della rovesciata di Menchino Neri. Applausi per tutti i componenti dello staff tecnico, della società e ovviamente per i giocatori. Il più intenso per Horacio Martinez, ma anche per il capitano Marco Pecorari non c’è stata avarizia, così come per gli aretini Mencarelli, Rubechini e il baby Parigi. Applausi e incoraggiamenti anche per Mario Raso, forse il giocatore più atteso all’uscita del tunnel. Una serata che come detto ha avuto come sfondo anche la solidarietà con il mesaggio promosso dagli stand della Fondazione Monnalisa e del Calcit.

 

Foto di gruppo per Fabrizio CoronaTanto lavoro anche per il comitato Orgoglio Amaranto che ha potuto proseguire la sua campagna di tesseramento favorendo anche la sottoscrizione di altri abbonamenti. Ottimo l’incasso da parte della società amaranto che mettendo in vendita fin da questa sera il merchandising ufficiale griffato Sportika e Us Arezzo si è accaparrata l’attenzione dei tifosi. A ruba la terza divisa gialla e il completo per gli allenamenti, ma non da meno sono andati i marsupi e gli altri gadget. Una serata che di diritto resterà nella storia dell’Us Arezzo perché la storia amaranto ha sposato due eccellenze aretine che accompagneranno la squadra durante questa stagione.


scritto da: Matteo Marzotti, 29/08/2012





Presentazione Us Arezzo 2012/2013

Presentazione Us Arezzo allo stadio
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: piccolo 93, il 29/08/2012 alle 22:38

Foto Commenti

 per corona sono stato proprio contento...... di non averlo nemmeno visto! FORZA  AREZZO

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 29/08/2012 alle 22:44

Foto Commenti

il merchandising ufficiale

Devo fare un appunto: nel catalogo ufficiale dei prodotti del merchandising, ogni articolo ha una sommaria descrizione delle misure, dimensioni e colore degli oggetti. Tutti gli articoli sono descritti di color bordeaux.... Non esiste!!!!!

Commento 3 - Inviato da: Amaranta, il 29/08/2012 alle 22:55

Foto Commenti

Corona io l'ho visto e l'ho anche fotografato, per far vedere come si pavoneggiava in panchina in mezzo a quelle due ....mhhh stiamo zitti. Si sentiva al centro del mondo. In realta' a me interessavano molto piu' Raso, Rubechini, Mencarelli e Pecorari....

Commento 4 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 29/08/2012 alle 23:21

Foto Commenti

STRAQUOTO AMARANTA!!!

Commento 5 - Inviato da: Moderato, il 29/08/2012 alle 23:36

Foto Commenti

Ma chi cavolo era la ragazza che era con corona??? Maremma che stopper sarebbe stata !! 😜

Commento 6 - Inviato da: Bendetto, il 30/08/2012 alle 09:04

Foto Commenti

sicuramente da lodare l'iniziativa della società di riproporre una presentazione strutturata ed organizzata. Strano però il fatto di averla programmata nella settimana della giostra, giorni in cui gli aretini sono impegnati fortemente nelle varie iniziative dei Quartieri, il che ha certamente ridotto il numero dei presnti allo stadio.

Commento 7 - Inviato da: Moderato, il 30/08/2012 alle 09:48

Foto Commenti

Ieri sera bella serata molto emozionante...., unico cruccio la mancanza di Locatelli e Zerbini... non è che il Presidente è stato lasciato solo anche da loro?... mi chiedo. Speriamo fortemente di no, credo che la collaborazione con il Villaggio amaranto avrebbe dato degli ottimi frutti e spero vivamente che vada avanti per il bene di tutti.

Commento 8 - Inviato da: spiblo, il 30/08/2012 alle 10:41

Foto Commenti

purtroppo trenitalia ha boicottato la mia volontà di partecipare all'evento. Mi pare sia stata una bella cosa ( ma mi rammmento una presentazione in piazza grande dell'Arezzo di Riccomini che fu molto bella ) . Una domana: ma i prodotti merchandising andranno anche sul sito della società oppure come si fa ad avere il catalogo ? qualcuno lo sa ? Corona l'avrei evitato anche se fa il testimonial di Gecam, la sua "etica" ( se si può chiamarla così ) mi pare faccia a pugni con intenti e generosità dei due sponsor Monnalisa e Calcit....

Commento 9 - Inviato da: Mascalzone Chianino, il 30/08/2012 alle 10:51

Foto Commenti

Sicuri che la topona fosse Cecilia Rodriguez?

Commento 10 - Inviato da: alti60, il 30/08/2012 alle 11:00

Foto Commenti

Veramente la topona si chiama Sarah Nile se non sbaglio e direi che come testimonial fa il panico Cool

Commento 11 - Inviato da: Amaranta, il 30/08/2012 alle 11:03

Foto Commenti

Sicuri che la topona fosse Cecilia Rodriguez?

Tutti ieri sera dicevano cosi', che fosse lei (io non la conosco), ma poi l'altoparlante l'ha annunciata col nome che dice alti60 (Sarah Nile).

Commento 12 - Inviato da: Amaranta, il 30/08/2012 alle 11:19

Foto Commenti

in compagnia della fidanzata Sarah Nile e Arianna David

Ecco, adesso Matteo ha cambiato l'articolo.

Cioe', fatemi capire: la fidanzata era Sarah Nile? Ahahahha, fantastico.....dagli atteggiamenti la fidanzata si sarebbe detta la David.....che mondo di m...a che è quello!!!

Commento 13 - Inviato da: Paul, il 30/08/2012 alle 11:33

Foto Commenti

Bella serata, ho avuto il piacere di stringere la mano oltre al "nostro" allenatore anche ad un campione del passato Bobo Pilleddu, gli ho ricordato che quella scena, la stretta di mano con complimenti, l'avevo fatta al ritorno da Pistoia...Magari avere anche Bobo in organigramma...

Commento 14 - Inviato da: botolo rompipalle, il 30/08/2012 alle 11:48

Foto Commenti

ieri sera c'erano due persone che non avrei voluto vedere allo stadio, uno era quello che ancora c'ha da pagare il benzinaio dell'autostrada, l'altro quello che specula col nome dell'U.S. AREZZO. tutti e due persone che nella vita dovrebbero solo vergognarsi

Commento 15 - Inviato da: Amaranta, il 30/08/2012 alle 11:51

Foto Commenti

Si, Bobo bellissima persona. Mi sono presentata a lui (ci parliamo su facebook, ma non ci avevo mai parlato di persona):  mi ha baciata e abbracciata come se mi conoscesse da sempre!

P.S. in risposta al commento 11 di Moderato:  mi dicono che Zerbini e Locatelli sono stati avvistati nel parcheggio all'inizio... poi pero' si sono come volatilizzati.  Boh!!!

Commento 16 - Inviato da: alti60, il 30/08/2012 alle 12:07

Foto Commenti

Ma la David faceva da accompagnatrice Wink

Commento 17 - Inviato da: walter, il 30/08/2012 alle 12:21

Foto Commenti

Ho visto tutte le foto di Giulio, anche sul sito ufficiale. Devo essere stata proprio una bella serata!

Qulacuno sa dirmi chi era il giocatore con le stampelle che è stato presentato con il completo amaranto e il numero 13?

E Sergio e Fabbri che fine hanno fatto? Se non erro, non mi pare che ieri sera siano stati presentati con la prima squadra

Commento 18 - Inviato da: Moderato, il 30/08/2012 alle 12:22

Foto Commenti

peccato per Zerbini e Locatelli, avrebbero sicuramente completato la festa. Spero proprio che le promesse dei due non vadano in fumo. L'Arezzo con la cessione del suo marchio alla scuola ha fatto sicurmante da catalizzatore per il Villaggio ma la collaborazione deve essere reciproca... perchè questo non è avvenuto?

Commento 19 - Inviato da: Bendetto, il 30/08/2012 alle 13:17

Foto Commenti

Moderato, ieri hoi visto personalmente zerbini e locatelli in tribuna allo stadio con il dirigente dioguardi durante l'ingresso in campo delle squadre. quindi creare sospetto, soprattutto per chi, come te, ha "molto a che fare" con l'Arezzo, non è il caso.

Commento 20 - Inviato da: ale 65, il 30/08/2012 alle 14:00

Foto Commenti

ot... dove è possibile trovare le maglie dell' Arezzo e i completini da allenamento ?

Commento 21 - Inviato da: pipanos, il 30/08/2012 alle 14:46

Foto Commenti

Bella serata, magari ce ne fosse di questi incontri, nell'articolo di Mazzotti, mi pare non sia citato il lungo ma lungo e poi ancora lungo applauso al Presidente, che all'applausometro ha stracciato tutti!!!!

Commento 22 - Inviato da: PERSEMPREFORZAAREZZO, il 30/08/2012 alle 15:06

Foto Commenti

Concordo con Pipanos!!!

 

Commento 23 - Inviato da: Paul, il 30/08/2012 alle 16:04

Foto Commenti

Only the horses...  ottima scelta musicale per il filmato....Cool

Commento 24 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 30/08/2012 alle 16:16

Foto Commenti

Alcuni ragazzi della Juniores 2011/2012 sono stati girati in prestito ad altre società come ad esempio la Sansovino. Per il materiale Us Arezzo credo che al momento dovresti andare direttamente in sede.

Commento 25 - Inviato da: Bah!, il 30/08/2012 alle 16:37

Foto Commenti

Più uomini come Pilleddu legati alla storia dell'Arezzo ed attaccati ai nostri colori, meno personaggi come Corona e mignottificio vario.

Commento 26 - Inviato da: Toni, il 30/08/2012 alle 16:53

Foto Commenti

Il "mignottificio vario" ha sempre un suo perchè...

Commento 27 - Inviato da: max71, il 30/08/2012 alle 19:01

Foto Commenti

io invece ho passato quasi tutta la serata ai gonfiabili con l' erede quindi me la sono goduta poco la serata.pero' ho avuto il tempo di comprare la tazza amaranto e fare la tessera di oa.mi dispiace anche di non aver visto le topone. ma in serie d e anche sopra se la sognano una serata cosi'.

Commento 28 - Inviato da: CHIMERA, il 30/08/2012 alle 21:27

Foto Commenti

Rimpiango amaramente di non essere venutoCry..desideravo tanto comprare il completino dell'arezzo e altri gadgetCry e assitere allo spettacolo

Commento 29 - Inviato da: Amaranta, il 30/08/2012 alle 22:49

Foto Commenti

ho avuto il tempo di comprare la tazza amaranto

L'ho comprata anch'io, visto che bella??

Commento 30 - Inviato da: sosempretuttoio, il 30/08/2012 alle 23:15

Foto Commenti

magari per avere CORONA quel coglion del presidente ha anche pagato!?

pora Italia, esibire corona ha una presentazione ufficiale non ha parole. VERGOGNOSO

SealedMoney mouth

Commento 31 - Inviato da: botolo rompipalle, il 31/08/2012 alle 09:50

Foto Commenti

per sosempretuttoio

con nick che ti sei dato dovresti evitare di scrivere cazzate, e scrivere solo cose che sai per non contraddirti, invece mi sembra che o sei te o la tua tastiera traduce ogni cosa sensata che scrivi in cazzatese

il risultato è sempre lo stesso, ogni volta che commenti viene fuori una cazzata

Commento 32 - Inviato da: DaM, il 31/08/2012 alle 11:10

Foto Commenti

madonna, a leggere i nomi degli avversari mi viene da piangere... questo deve essere l'ultimo campionato di D

Commento 33 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 31/08/2012 alle 11:50

Foto Commenti

 Inviato da: PROFETA, Ottima Trovata..ed Investimento !!!!!!

 

 

ma sta  bonino.., se c'èra la  Tommasi Sara  e la trupp  di studi aperto  si che èra un buon investimento..,  corona  manco le macchine lo investono...  o  a che serve uno come lui

  un buon investimento d immagine  èra george Clooney.., e magari poteva essere anche un buon socio.. 

Commento 34 - Inviato da: DaM, il 31/08/2012 alle 12:40

Foto Commenti

la capacitá di polemizzare ad ogni costo degli aretini dovrebbero studiarla nelle universitá.

Commento 35 - Inviato da: alti60, il 31/08/2012 alle 13:04

Foto Commenti

la capacitá di polemizzare ad ogni costo degli aretini dovrebbero studiarla nelle universitá.

 

Bravo Dam comunque sempre contro il quote medievale

 

Commento 36 - Inviato da: Moderato, il 31/08/2012 alle 14:55

Foto Commenti

Sò per certo che l'assenza di Locatelli e Zerbini, era Dovuta ad una Riunione con il Presidente e Diogurdi, Inerente il Villaggio Amaranto !!!!! Mi sembrava impossibile che ci fosse stata una  mancanza così importanti nell'ottica di crescita della società. 

Commento 37 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 31/08/2012 alle 15:15

Foto Commenti

...............................................   AREZZO ........................................................................

                                                 mai  sotto siena                                                                      ï»¿

Commento 38 - Inviato da: Moderato, il 31/08/2012 alle 15:23

Foto Commenti

Si bene sono contento perchè tutto questo dimostra ancora una volta, se ci fosse stato bisogno, che questa società ha le idee chiare su tutto...speriamo che la città gli renda merito!!!!

Per Profeta......brasialiano?magara!!!!Laughing