Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Ravenna03Perugia
Gubbio00Mantova
Legnago11Arezzo
Matelica00Fano
V. Verona01Samb
Feralpi Salò61Carpi
Modena30Padova
Cesena02Imolese
Vis Pesaro11Fermana
Triestina32Sud Tirol
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Tesseramento di OA, aperto il gazebo. Sottoscrizione a premi e vendita t-shirt

Domani, in occasione della partita Arezzo-Scandicci, sarà possibile ritirare e sottoscrivere l'affiliazione al comitato, che aderirà al movimento per "Arezzo provincia". A disposizione dei tifosi anche le magliette con la scritta "AMA-ranto AMA-rezzo" e l'iniziativa benefica per l'associazione Strasicura



domani sarà aperto il gazebo di Orgoglio AmarantoOrgoglio amaranto informa che in occasione della partita interna Arezzo-Scandicci, presso il gazebo in legno accanto alle biglietterie, sarà possibile ritirare e sottoscrivere la tessera di affiliazione per la stagione 2012/2013.
Nel ricordare quanto sia importante dare forza al comitato e all'azionariato popolare, informiamo gli sportivi che Orgoglio Amaranto chiederà di aderire al neo costituito comitato "Per Arezzo Provincia" per cercare di contribuire alla difesa e alla salvaguardia dei diritti del nostro territorio.
Infine invitiamo i tifosi a partecipare in massa alla cena "Propiziatoria Amaranto" che si terrà stasera alle ore 20,30 presso lo Stadio Comunale di Arezzo e ringraziamo i gruppi della Curva Sud per aver organizzato questo bellissimo evento.

 

Da domani, a partire dalle ore 14 fino al calcio d'inizio della partita, saranno in vendita le nuove T-shirt “AMArezzo – AMAranto” al costo di 15 euro. A tutti coloro che acquisteranno questa maglia verrà regalata una t-shirt della campagna merchandising 2011/12. Sarà anche attiva la sottoscrizione interna a premi organizzata dalla Fondazione Monnalisa e dall’ Us Arezzo in favore dell’Associazione StraSicura.

 

scritto da: Andrea Avato, 08/09/2012





Nasce il comitato per Arezzo provincia