Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Torta col cavallino per gli sposi Andrea ed Elisa
NEWS

Bozzoni all'Olbia, tagli alla rosa, l'attesa di Dieme, Sansepolcro vietata, la lancia amaranto

L'esterno classe '93 è stato ceduto in prestito alla formazione sarda, dove il direttore tecnico è Beppe Materazzi. In partenza anche Finocchiaro, Ciasca e Borgogni. Sta per essere tesserato Stufa e potrebbe arrivare una prima punta di categoria. Mentre l'Arezzo aspetta l'ok da Roma per il tesseramento del senegalese, la Prefettura ha accolto l'invito del Casms a mettere in vendita i biglietti per la prossima gara solo per i residenti nel comune biturgense. Prime reazioni positive dal mondo della Giostra alla proposta di OA



Matteo Bozzoni, 19 anni, in prestito all'Olbia1. Matteo Bozzoni va all’Olbia, dove il direttore tecnico è Beppe Materazzi. La squadra sarda fa l’Eccellenza dopo aver vissuto anni di peripezie societarie, ma punta a vincere il campionato. L’esterno offensivo è stato ceduto in prestito dopo una stagione in amaranto e la presenza da titolare a Pierantonio all’esordio in questo torneo. Per un ’93 che parte, ce n’è un altro in arrivo. Daniele Stufa, ex Lazio e Latina, dovrebbe essere tesserato a breve. Questione di caratteristiche: Balbo ha rinunciato a un esterno, ruolo in cui l’Arezzo è coperto, per mettere in rosa un mediano centrale, abile negli inserimenti e quindi adatto al 4-3-3 che verrà. Entro lunedì prossimo, ultimo giorno utile per i trasferimenti nei dilettanti, potrebbero essere ceduti anche i centrocampisti Finocchiaro (‘90) e Ciasca (‘88) e l’attaccante Borgogni (‘79), destinati a trovare poco spazio per questioni tattiche e legate all’utilizzo degli under. Non è da escludere che Martucci rimpiazzi Borgogni con una prima punta di categoria.
2. L’Arezzo è ancora in attesa del transfer di Dieme. Il plico è fermo sulla scrivania dell’ufficio tesseramenti di Roma, dove dovrà essere esaminato, approvato e timbrato con il nulla osta federale. La società amaranto ha prodotto subito dopo Ferragosto tutta la documentazione necessaria: passaporto del giocatore in regola (tra l’altro rinnovato celermente proprio qua), certificato di residenza nel comune (pratica espletata a tempi di record), permesso di soggiorno, contratto di lavoro. A distanza di quasi un mese, dalla capitale non sono ancora arrivate notizie positive e Balbo, venerdì scorso, si è detto convinto che il senegalese non ci sarà nemmeno a Sansepolcro. Per capire bene l’iter burocratico che sta seguendo la pratica, basta considerare un dettaglio eclatante, specie nell’epoca della digitalizzazione informatica: l’ufficio diretto dalla dottoressa Vera Belella gestisce i tesseramenti di tutti gli stranieri che arrivano in Italia, dalla serie A fino ai dilettanti. E i tempi tecnici si allungano a dismisura per chi, come l’Arezzo e tutti gli altri club di serie D, un posto al sole non ce l’ha. Va da sé infatti che il nuovo acquisto di Juve, Inter e Milan venga cartellinato in poche ore, mentre il Dieme di turno (peraltro già tesserato con la Roma negli anni scorsi) debba attendere fino allo sfinimento. Ma di qui alla prossima partita manca ancora qualche giorno. Chissà…
i tifosi amaranto a Sansepolcro nel dicembre 20123. Quel che è sicuro, invece, è che al Buitoni mancheranno i tifosi dell’Arezzo. Il Casms, come noto, aveva rivolto alla Prefettura, una volta sentito il parere della Questura, la preghiera di mettere in vendita i biglietti per la partita soltanto per i residenti nel comune di Sansepolcro, vietando di fatto la trasferta agli aretini. E così è stato, secondo una procedura consolidata. Mai è accaduto, infatti, che un Prefetto abbia disatteso le indicazioni del Casms, il Comitato per l’analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive che rappresenta uno degli organi più importanti dell’Osservatorio Nazionale. Puniti in maniera esemplare i fatti di Pierantonio, dove a fine gara quattro carabinieri furono costretti a farsi medicare al pronto soccorso, dopo aver impedito che le due tifoserie venissero a contatto. Un provvedimento, questo del divieto, che fa il bis rispetto a quello di due anni fa, quando dopo i tafferugli di Montevarchi venne impedito ai sostenitori amaranto di seguire la squadra a Todi. Resta l’impressione, quasi una certezza, che la decisione del Casms sia eccessivamente severa e penalizzante. Ma diciamolo sottovoce, che magari chiudono pure il Comunale per tre mesi.
4. Le prime reazioni (informali) alla proposta di OA di dedicare la lancia d’oro di settembre 2013 al novantesimo anniversario della fondazione dell’Arezzo calcio, sono state positive. Molti addetti ai lavori, protagonisti del mondo della Giostra, hanno confermato la bontà della candidatura, che potrà sicuramente essere vagliata dall’Istituzione e dall’amministrazione comunale, anche se tutti hanno utilizzato il massimo della cautela consentita. Il comitato adesso, secondo quanto scritto nel comunicato stampa, coinvolgerà gli organi competenti e i quattro quartieri per perorare la sua causa. In inverno arriverà la decisione finale sulle dediche delle prossime lance d’oro, per le edizioni numero 125 e 126 del Saracino.

 

scritto da: Andrea Avato, 12/09/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Leone731, il 12/09/2012 alle 09:58

Foto Commenti

Non essendo un biglietto nominale se in ipotesi Tizio residente a Sansepolcro lo compra e me lo regala va tutto bene? Giusto?

Commento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 12/09/2012 alle 10:16

Foto Commenti

LEONE (1)

Credo di sì. Non so però se si può acquistare solo un biglietto a persona. 

Commento 3 - Inviato da: pipanos, il 12/09/2012 alle 11:03

Foto Commenti

Per la punta di categoria esperta io avrei puntato su quel Marinelli del Città di Castello, tipo tosto,tignoso, non più giovanissimo che  avrebbe accettato la panchina nell'Arezzo e poi non penso sarebbe costato una cifra, adesso credo giochi nel Pontevecchio dove ha già segnato!!!!????

Commento 4 - Inviato da: free2004, il 12/09/2012 alle 11:04

Foto Commenti

Sono un pò dispiaciuto per il prestito del grande 'bozzo', gli auguro buona fortuna per il trasferimento in terra sarda! Ciao Matteo!

Commento 5 - Inviato da: Libanese , il 12/09/2012 alle 11:06

Foto Commenti

Io  me lo  faccio  comprare da una mia amica  residente nel  loro comune.

ommento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 12/09/2012 alle 10:16

Foto Commenti

LEONE (1)

Credo di sì. Non so però se si può acquistare solo un biglietto a persona.

 

Scusa Andrea  ma se uno del Borgo  vuole andare a vedere il darby sentito contro di noi, e ci vuol portare il figio e un nipote.., li  deve portare  con se  anche  per comprare i biglietti in prevendita, vabbè che  siamo in Italia  dove fai una legge precisa e arriva il governatore della Toscana e la gira a secondo del volere  altrui.., ma  se è  realmente cosi un biglietto  per persona  presente,  siamo ai  confini della realtà, e alla fine  del calcio.

( ma per che  non hanno  vietato anche ai giocatori  delle due squadre di riccioni  di  acccedere x anni  negli impianti sportivi ? )



Commento 6 - Inviato da: baicol, il 12/09/2012 alle 11:12

Foto Commenti

Quindi il divieto vale solo per la vendita dei biglietti, non per l'accesso allo stadio? Sarebbe quantomeno comico!! 

Commento 7 - Inviato da: Andrea Avato, il 12/09/2012 alle 11:25

Foto Commenti

La Società comunica che "data la determinazione con cui il CASMS ha valutato la criticità posta in essere dai tifosi dell’Arezzo in occasione della gara “Pierantonio – Arezzo” del 1° settembre 2012, verranno adottate le seguenti prescrizioni:Vendita dei tagliandi ai soli residenti nel Comune di Sansepolcro; Consentito l’acquisto di un solo tagliando per ciascun tifoso residente nel Comune di Sansepolcro mediante l’esibizione di un documento d’identità".

www.atleticoarezzo.it 

Commento 8 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 12/09/2012 alle 11:46

Foto Commenti

Ma l'ufficio diretto dalla Dottoressa Vera Belella si rende conto che è passato più di un mese dalla richiesta del Transfer o magari è ancora sotto l'ombrellone di Ostia???Capisco che la serie D è la serie D ma i campionati sono iniziati da quindici giorni e ancora siamo qui a sperare che "L'Iter Burocratico"faccia il miracolo!Che schifo,che schifo,che schifo!

QUOTE BOIA

Commento 9 - Inviato da: Giotto, il 12/09/2012 alle 11:48

Foto Commenti

Ok la carta di identità serve per dimostrare che sei residente a Sansepolcro, ma il biglietto poi è nominativo? Non credo.... quindi se me lo compra uno del Borgo e poi me lo regala, allo stadio mi fanno entrare? Ho due perplessità: la prima è che allo stadio ti chiedano la carta di identità, cioè faranno entrare solo i residenti del Comune (ovvero solo i titolati a comprare biglietti). la seconda è che ci siano i controlli lungo la strada principale, per evitare che tifosi con e senza biglietto vadano in trasferta (sennò che divieto è?). insomma non sono così sicuro che funzioni l'amico del Borgo che ti compra il biglietto, sennò sai quanti aretini ci vanno?!?!?!

Commento 10 - Inviato da: Giotto, il 12/09/2012 alle 11:53

Foto Commenti

Ragazzi in prevendita si può comprare quanti biglietti volete e anche se non siete residenti al Borgo. Provare per credere.

Commento 11 - Inviato da: G8, il 12/09/2012 alle 11:58

Foto Commenti

Esibizione del documento d’identità all’ingresso dello Stadio Buitoni."

 

http://www.atleticoarezzo.it/

Commento 12 - Inviato da: Giotto, il 12/09/2012 alle 12:01

Foto Commenti

In teoria.... voi provate senza... provare per credere...

Commento 13 - Inviato da: Bah!, il 12/09/2012 alle 12:53

Foto Commenti

1) Mi sembra una scelta sensata. Sugli esterni siamo copertissimi. Mi auguro soprattutto che (come ho scritto due giorni fa) vengano fatti dei tagli su giocatori "fuori dal progetto" come Borgogni, Ciasca ecc... per arrivare ad un centravanti di categoria che faccia da "riserva" a Raso. (E l'altro giorno qualcuno scriveva che queste erano idiozie...)

2) Tutto questo tempo nell'era dell'informatica significa solo una cosa: all'interno di quegli uffici, la voglia di lavorare è pari a zero. Ma tanto loro sono i tutori del belpaese e va bene così...

3) Purtroppo è quello che temevo. Spero (anche se è impossibile) che venga fatto un mezzo passo indietro.

4) La giostra è stata dedicata spesso a qualcosa che non sfiora nemmeno l'importanza che ha e può avere l'U.S.Arezzo per la città. Mi viene in mente, ad esempio, la giostra dedicata nientepopodimenoche a "La Nazione". Da rabbrividire. Mi auguro che l'iniziativa venga presa in considerazione e portata fino in fondo. In realtà ci vorrebbe un bravo psichiatra per capire l'eventuale "no" da parte dell'amministrazione comunale.

Commento 14 - Inviato da: el lagarto, il 12/09/2012 alle 13:31

Foto Commenti

Ciao BOZZO!!!  A Olbia c'è il pesce molto buono, e i frutti di mare li puoi mangiare crudi, noi aspettiamo il tuo ritorno. FATTI ONORE!!! Saluti A Pozebon e  Materazzi. 

P.S. Ho letto il corriere dello sport del Lazio, nella top 11 del girone E sono stati scelti come migliori giocatori SECCI e RUBECHINI, come migliore allenatore BALBO alla fine del campionato coloro che avranno avuto più nomination faranno parte della selezione che affronterà la nazionale della serie D.

In bocca al lupo ai nostri!!!!!!!!!

 

 

Commento 15 - Inviato da: Moderato, il 12/09/2012 alle 14:15

Foto Commenti

Un grande in bocca al lupo a Bozzoni, secondo me poteva far comodo!!

Commento 16 - Inviato da: Andrea Avato, il 12/09/2012 alle 14:26

Foto Commenti

Ricapitolando la situazione per domenica. Biglietti in vendita solo ai residenti nel comune di Sansepolcro. Possibilità di acquistare un solo tagliando per persona. Vendita del biglietto dietro esibizione del doecumento d'identità. Ingresso allo stadio dietro esibizione del documento d'identità.

Commento 17 - Inviato da: Andrea Avato, il 12/09/2012 alle 14:28

Foto Commenti

Si comunica che a far data da mercoledì 12 settembre sarà possibile procedere con l'acquisto in prevendita dei biglietti validi per la gara di Serie D Sansepolcro-Arezzo di domenica 16 settembre ore 15.00.
Le prevendite avranno luogo presso i seguenti esercizi durante i rispettivi orari di apertura fino a domenica alle ore 12.00:
BAR AUTOSTAZIONE, Largo di Porta Fiorentina
BAR CHIAROSCURO, adiacente ingresso Via del Campo Sportivo, Stadio Buitoni
BAR GERASMO, Corso XX Settembre
SEGRETERIA SANSEPOLCRO CALCIO, ingresso Viale Osimo (orari di segreteria dalle 15.00 alle 19.00).
Sarà inoltre effettuata un'apertura straordinaria del botteghino dello Stadio Buitoni (ingresso Via del Campo Sportivo) domenica mattina dalle ore 11 alle ore 12.30.
Il costo del biglietto è di 12 euro. Non saranno valide tessere omaggio o altri accrediti (eccetto stampa/addetti ai lavori che ne facessero richiesta secondo le modalità definite nell'apposita sezione del sito) essendo istituita la "Giornata Bianconera".
Stante le decisioni poste in essere dagli organi competenti, la vendita dei tagliandi seguirà le modalità esclusive già note.
L'apertura dei cancelli dello Stadio avverrà domenica alle ore 14.00 con vendita diretta dei biglietti fino all'inizio della gara.

www.sansepolcrocalcio.com 

Commento 18 - Inviato da: Libanese , il 12/09/2012 alle 14:37

Foto Commenti

dopo un giorno d assenza  sono tornati i tre tenores.., ma guarda un po'..Tongue out

 

Apparte  questo,

Possibilità di acquistare un solo tagliando per persona. Vendita del biglietto dietro esibizione del doecumento d'identità. Ingresso allo stadio dietro esibizione del documento d'identità.

 

Addio escamotage notte a rimini e pranzo al borgo

Commento 19 - Inviato da: aloee, il 12/09/2012 alle 14:37

Foto Commenti

profeta...ma de che!!! bomber puntobon???questo dimostra quanto sei di parte !per quanto riguarda Bozzoni è un bene che cambi aria  qui era in un involuzione continua dopo l'inizio scoppiettante lo scorso anno è andato sempre peggio! ora ci vuole una punta vera  che sostituisca e metta il pepe al culo sprondandolo a far sempre meglio Raso... ma alla svelta che  ci sarebbe già voluta in queste  3 partite! Martucci moveteeeeeee!!!!!!!

Commento 20 - Inviato da: Giotto, il 12/09/2012 alle 15:02

Foto Commenti

Ok, Andrea questa è la parte ufficiale. Prova a telefonare alla segreterie del sansepolcro calcio e senti cosa ti dicono: vendita libera. Non l'ho sognato!

Commento 21 - Inviato da: Giotto, il 12/09/2012 alle 15:06

Foto Commenti

secondo me giocano a fare un po' troppo i furbi, considerato che poteva essere l'incasso dell'anno. Dicono che loro non chiedono alcun documento, ma poi se le forze dell'ordine te lo chiedono ai cancelli, si rischia di comprare i biglietti e poi restare fuori.

Commento 22 - Inviato da: Giotto, il 12/09/2012 alle 15:12

Foto Commenti

Ma quella ci sta, sacrosanta come quella che l'Arezzo ha sempra fatto se si giocava col Perugia, il Siena, il Livorno, Il Pisa o la prima in classifica. E' sacrosanta. Non mi torna che al teelfono ti dicono che puoi comprare 10 biglietti anche se se risiedi a Cortona

Commento 23 - Inviato da: DaM, il 12/09/2012 alle 15:18

Foto Commenti

Si ma Giotto visto il Divieto ( Purtroppo) Confermato magari la potevano rimandare invece.....

a che pro?

Commento 24 - Inviato da: Libanese , il 12/09/2012 alle 15:28

Foto Commenti

Mino  apparte  noi..,   quale partita in casa  gli  puo'  portare  un notevole  aumento di  pubblico ?il pieroantonio ? viterbese  trestina.., bastia...,  o contro l Arezzo con o senza tifosi al seguito    o mai piu'...

Commento 25 - Inviato da: anaconda, il 12/09/2012 alle 15:31

Foto Commenti

In Bocca al lupo Grande Bozzoni under con grandi capacita' tecniche penalizzato a giusta ragione  l'anno scorso solo dal modulo di gioco dovuto all' esplosione di Cisse' ,quando hai giocato hai fatto sempre bene .A presto

Commento 26 - Inviato da: DaM, il 12/09/2012 alle 15:31

Foto Commenti

ma non capisco cosa ci cambia a noi se loro fanno o meno la giornata bianconera

Commento 27 - Inviato da: Libanese , il 12/09/2012 alle 15:33

Foto Commenti

x me con lo spoledoSealed manco si cagano, il loro vero ( sempre secondo me , x una logica di rivalità vicinanza )  derby  è con noi, il castello,e  il gubbio  

Commento 28 - Inviato da: DaM, il 12/09/2012 alle 16:11

Foto Commenti

allora non capisco perché "potevano rimandare".... per loro é ovviamente l'incasso dell'anno, sopratutto considerando che vengono da due vittorie...

Commento 29 - Inviato da: contedimontecrisco, il 12/09/2012 alle 17:23

Foto Commenti

DaM toccati le parti intime..........................non c'e due senza tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Basta con questa punta quando serve c'e Parigi, per la Juniores è sprecato.Forza Amaranto

Commento 30 - Inviato da: Toni, il 12/09/2012 alle 17:33

Foto Commenti

Dam lascia perdere tanto non ce la fa....

Commento 31 - Inviato da: Andrea Avato, il 12/09/2012 alle 17:52

Foto Commenti

GIOTTO (23)

Questa cosa, se appurata, sarebbe gravissima. In pratica indurrebbero a comprare il biglietto, ben sapendo che non potrebbe essere utilizzato. 

Commento 32 - Inviato da: DaM, il 12/09/2012 alle 17:53

Foto Commenti

ah se é per quello, il quarto vien da sé... ma sarebbe quasi un incubo

si si, per caritá Toni, la colpa é la mia che mi ci confondo

Commento 33 - Inviato da: Bah!, il 12/09/2012 alle 18:13

Foto Commenti

si si, per caritá Toni, la colpa é la mia che mi ci confondo

Amen.

Per Mino: a te le forze dell'ordine dovrebbero impedire di uscire proprio di casa ed usare ogni mezzo tecnologico. Ma dove vuoi andare te? Stai a casa, ma sempre.

Commento 34 - Inviato da: aloee, il 12/09/2012 alle 19:44

Foto Commenti

ma cosa basta con sta punta Montecristo??? noi se vuole andare di sopra per forza e un' altra punta esperta ci vuole! e poi parenti,amici o giocatori stessi avete rotto i coglioni di scrivere qui solo per tirare l'acqua ai vostri pupilli! avete trasformato questo sito in uno stucchevole leccaggio continuo verso la società e i giocatori ! basta ecchecazzo!!!!!

Commento 35 - Inviato da: classe69, il 12/09/2012 alle 21:15

Foto Commenti

Qui serve eccome una punta , non scherziamo , chi la pensa differentemente vuol dire che è  o  di parte o cieco !!!! Sveglia !!!

Commento 36 - Inviato da: el lagarto, il 12/09/2012 alle 22:08

Foto Commenti

Se serve una punta che sostituisca Raso, perchè hanno lasciato andare Borgogni? A meno che il sostituto di Raso non debba essere più forte e a quel punto il sostituto della punta diventa Raso stesso. Ma poi questo Stufa che ruolo ha?

conclusione:

Credo che Balbo abbia già individuato la punta da inserire e da tenere in panchina.

Commento 37 - Inviato da: max71, il 12/09/2012 alle 22:12

Foto Commenti

anche secondo me serve una punta in grado di sostituire raso.anche perche' lui non ha un sostituto in caso di squalifica o infortunio(corna facendo).poi mi sembra che l'abbia detto anche balbo che parigi e' bravo ma e' un 96, quindi non è ancora pronto per determinate pressioni. credo che alooe non abbia tutti i torti per quanto riguarda certi post.

Commento 38 - Inviato da: max71, il 12/09/2012 alle 22:13

Foto Commenti

non credo che borgogni possa per caratteristiche sostituire raso.

Commento 39 - Inviato da: aloee, il 12/09/2012 alle 22:46

Foto Commenti

hanno lasciato andare Borgogni(speriamo) primo perchè non è una prima punta e noi abbiamo bisogno di una prima punta..faccio un esmpio Sanguinetti di 2 anni fa e poi perchè francamente , sarà aretino ,sarà quel che te pare ma qui ha dimostrato poco poco per non dir niente

Commento 40 - Inviato da: Moderato, il 12/09/2012 alle 23:05

Foto Commenti

Per aloe. Ma va a fare ma giratina al Prato e già che ci sei da una sculacciati ma alle anguille del vingone!! Non ho capito perche si deve pensare tutti come te. Tu non rompere i coglioni che nessuno li rompe a te. Ok?

Commento 41 - Inviato da: Moderato, il 12/09/2012 alle 23:11

Foto Commenti

Credo Aloe, che siamo in democrazia ed ognuno, ci mancherebbe altro poi che uno come te, volesse mettere i bavagl!!! Per cui tu commenta il tuo e non entrare nel merito dei commenti degli altri perche rischi di cadere parecchio nel coglione!!

Commento 42 - Inviato da: Bah!, il 12/09/2012 alle 23:52

Foto Commenti

Sanguinetti sarebbe la "riserva" ideale. Penso che tornerebbe qua di corsa, non avrebbe problemi a non partire titolare, farebbe reparto da solo ed è uno che è andato in doppia cifra in un anno in cui per mezza stagione ha giocato con 10 scarsi, tirando la carretta da solo. Tagliare Borgogni, Ciasca e chi non ci serve e prendere una punta del genere sarebbe la ciliegina sulla torta fondamentale.

Commento 43 - Inviato da: Mascalzone Chianino, il 13/09/2012 alle 00:40

Foto Commenti

Metà commenti per far capire a Mino che a noi di quando fanno la giornata bianconera non ce ne frega un cazzo. L'altra metà talmente di parte da non poter non essere scritti con dei secondi fini.

Commento 44 - Inviato da: Mascalzone Chianino, il 13/09/2012 alle 00:44

Foto Commenti

Scusate, "da non poter essere scritti senza secondi fini" suona meglio

Commento 45 - Inviato da: Libanese , il 13/09/2012 alle 07:26

Foto Commenti

Commento 50 - Inviato da: Moderato, il 12/09/2012 alle 23:11

Foto Commenti

Credo Aloe, che siamo in democrazia ed ognuno, ci mancherebbe altro poi che uno come te, volesse mettere i bavagl!!! Per cui tu commenta il tuo e non entrare nel merito dei commenti degli altri perche rischi di cadere parecchio nel coglione!!



 

Enti  questo...,  come uno  scrive una virgola  contro le scelte della  società  lo  sgozza  ..,  ma tanto l hanno capito tutti  chi  siete...

 

 

Commento 46 - Inviato da: Moderato, il 13/09/2012 alle 07:59

Foto Commenti

Tu libanese ti commenti come sempre da solo quindi non c'e bisogno nemmeno di controbattere hihi😃

Commento 47 - Inviato da: chiana, il 13/09/2012 alle 08:04

Foto Commenti

Al di là del provvedimento assolutamente sproporzionato e del fatto che questa decisione privi l'Arezzo dei propri tifosi falsando in qualche modo la partita mi chiedo se tutta questa smania per le trasferte sia una cosa recente. In serie C ed anche in serie B (il top raggiunto dalla ns squadra) spesso era un miraggio essere in 30, qualche voltra anche 10... vi fa male l'autobus?

Commento 48 - Inviato da: Moderato, il 13/09/2012 alle 08:12

Foto Commenti

Non e il fatto che fa male l'autobus ma a parte e un derby e poi molti credo avrebbero voluto seguire la squadra per la poca distanza. Detto questo in serie c a ravenna mi sembra che fossimo 3000?

Commento 49 - Inviato da: Giotto, il 13/09/2012 alle 08:31

Foto Commenti

Moderato (58) non era Ravenna, ma Cesena e quell'Arezzo faceva entusiasmare. E' questione di entusiasmo, si è sempre detto, saremo 3.000 (in trasferta) dalla D alla A solo se l'Arezzo va bene e la squadra gira alla grande, altrimenti i soliti 1.000 (in casa) dalla D alla A.

Andrea (40) la finisco qui, perchè sono arrivato alle tue stesse conclusioni.

Commento 50 - Inviato da: DaM, il 13/09/2012 alle 08:35

Foto Commenti

Detto questo in serie c a ravenna mi sembra che fossimo 3000? 

ma te dove eri nel 2003/2004?

Commento 51 - Inviato da: chiana, il 13/09/2012 alle 08:35

Foto Commenti

I tifosi sono tifosi sempre, al primo posto in classifica o in lotta per non retrocedere...

Commento 52 - Inviato da: chiana, il 13/09/2012 alle 08:38

Foto Commenti

... poi per cortesia non chiamate derby una partita con il sansepolcro. I ns derby sono livorno, pisa, siena, perugia (magari cesena...) etc... sansepolcro io lo definirei INCIDENTE DI PERCORSO!

Commento 53 - Inviato da: Giotto, il 13/09/2012 alle 08:42

Foto Commenti

Chiamiamola partita, derby è un'altra cosa....

Commento 54 - Inviato da: Toni, il 13/09/2012 alle 09:20

Foto Commenti

Moderato te chiami derby quello con il Sansepolcro?!?!?!?!

3000 a Ravenna in serie C?!?!?!?!

Commento 55 - Inviato da: Andrea Avato, il 13/09/2012 alle 09:34

Foto Commenti

EL LAGARTO (45)

Va detto che per adesso è stato ceduto soltanto Bozzoni. Gli altri non hanno ancora trovato sistemazione. La questione comunque è tecnica e tattica: a Balbo serve una prima punta, un centravanti classico, che dia un'alternativa a Raso (e Parigi). Stufa è un mediano centrale, è un '93, è uno che gioca in mezzo e rimpiazza Bozzoni che invece era un esterno classico, ruolo in cui c'è abbondanza. 

Commento 56 - Inviato da: Moderato, il 13/09/2012 alle 09:37

Foto Commenti

Per giotto. Era ravenna e vincemmo mi sembra 5 a 1, nel finale Somma chiese ai suoi giocatori di smettere di giocare altrimenti ne facevamo altri 3.

Per Dam. Nel 2003/2004 ? non ricordo ma sicuramente la domenica ero allo stadio e facevo molte trasferte. Tu dove eri in culla?

Per Chiana Giotto e Toni. Chiamatelo come vi pare, ma il fatto è che per quattro scimmie e die coglioni  molti tifosi aretini non possono andare a vedere la partita poche seghe!!!

Commento 57 - Inviato da: Mascalzone Chianino, il 13/09/2012 alle 09:40

Foto Commenti

Si si era Ravenna Dategli ragione così almeno smette di dire cazzate

Commento 58 - Inviato da: Moderato, il 13/09/2012 alle 09:40

Foto Commenti

D'accordo con Andrea ma prima di acquistare sfoltiamo perchè anche lo spogliatoio credo abbia i suoi equilibri ed avere 30 giocatori in rosa credo non sia il massimo e si potrebbero creare dei malumori con giocatori che non giocano mai.

Commento 59 - Inviato da: Moderato, il 13/09/2012 alle 09:45

Foto Commenti

Mascalzone Chianino..... Laughing

Commento 60 - Inviato da: Giotto, il 13/09/2012 alle 09:47

Foto Commenti

Allora era Reggio Emilia e Serafini segnò tanti goal!

L'anno prima o quello prima ancora andai al Giglio, che stadio enorme e spettacolare, vuoto e imponente, una vera cattedrale nel deserto (infatti intorno c'è il deserto). Si pareggiò in notturna, ma i reggiani non la presero bene. Un po' di versi alla fine, ma niente più. L'autista invece fu massacrato al ritorno, accostò ad un certo punto perchè non ne poteva più dei nostri sberleffi! 

Commento 61 - Inviato da: Perfido, il 13/09/2012 alle 09:47

Foto Commenti

Moderato, un consiglio di cuore...leggi di più e scrivi di meno...

Commento 62 - Inviato da: DaM, il 13/09/2012 alle 09:55

Foto Commenti

Tu dove eri in culla?

nel 2003/2004 ero a rompermi il cazzo per tenere a bada i deficienti che infestavano internet, ma certe cose non cambiano mai...

Commento 63 - Inviato da: Bah!, il 13/09/2012 alle 10:08

Foto Commenti

Per giotto. Era ravenna e vincemmo mi sembra 5 a 1, nel finale Somma chiese ai suoi giocatori di smettere di giocare altrimenti ne facevamo altri 3.

Certo certo. Ravenna nell'anno di Somma. Partendo dal presupposto che era Reggio Emilia e vincemmo 5-0. Partendo dall'ulteriore presupposto che il Ravenna in quella stagione disputava il campionato di C2 girone B. Partendo dall'ulteriore nuovo presupposto che in 3000 a Ravenna non siamo mai andati e che l'ultima partita a Ravenna risale alla tragica stagione 1992-1993. Detto tutto ciò, ma pensi di entrar qua dentro seguendo l'Arezzo da quando son qua Severini e Co. e prenderci pure per il culo? Abbozza che sei ridicolo.

Commento 64 - Inviato da: Perfido, il 13/09/2012 alle 10:13

Foto Commenti

LaughingLaughing

Commento 65 - Inviato da: DaM, il 13/09/2012 alle 10:18

Foto Commenti

che poi a 3000 eravamo a Cesena... a Reggio Emilia eravamo parecchi, ma ad occhio direi intorno ai 1500

Secondo tifonet, che non sará affidabilissimo ma lo é sicuramente piú di chi paventa un Ravenna-Arezzo 1-5 del 2003/2004 con Somma in panchina, eravamo 1200

http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=36038

Commento 66 - Inviato da: botolo rompipalle, il 13/09/2012 alle 10:22

Foto Commenti

ma quante checche isteriche litigiose attaccabrighe insoddisfatte frustrate permalose presuntuose orgogliose che ci sono qui dentro

se tifaste la metà di quel che litigate fra di voi saremmo duemila belve assatanate in curva, invece siamo sempre meno

Commento 67 - Inviato da: Moderato, il 13/09/2012 alle 10:24

Foto Commenti

Vabe alo ora si sta a guardare il capello

Commento 68 - Inviato da: Libanese , il 13/09/2012 alle 10:41

Foto Commenti

ommento 58 - Inviato da: Moderato, il 13/09/2012 alle 08:12

Foto Commenti

Non e il fatto che fa male l'autobus ma a parte e un derby e poi molti credo avrebbero voluto seguire la squadra per la poca distanza. Detto questo in serie c a ravenna mi sembra che fossimo 3000?

 

 

Commento 56 - Inviato da: Moderato, il 13/09/2012 alle 07:59

Foto Commenti

Tu libanese ti commenti come sempre da solo quindi non c'e bisogno nemmeno di controbattere hihi😃



 

,   BHUAAAAA, te smetti di scrivere per sempre dopo  questa autentica figura di merda..,  almeno se vuoi sembrare un autenticoAretino e tifoso amaranto.., impara un po' di storia  recente.., che  figura..., e io mi commento da solo èAHHAHAHAHAH !!!

ommento 71 - Inviato da: Perfido, il 13/09/2012 alle 09:47

Foto Commenti

Moderato, un consiglio di cuore...leggi di più e scrivi di meno



 

 

 

 



Commento 69 - Inviato da: alti60, il 13/09/2012 alle 10:42

Foto Commenti

Certo che per farci due risate la mattina basta leggere i commenti madunnina come siamo ridotti Cry invece di parlare di calcio e commentare gli articoli di Andrea si litiga tra noi come diceva la sora lella "annamo bene si proprio bene"

Commento 70 - Inviato da: Libanese , il 13/09/2012 alle 10:47

Foto Commenti

Cmq  caro MODERATO, TE   GLI ALTRI DUE TENORES, martedi  non siete mai apparsi mai neppure  per un semplice commento , ma  da ieri pomeriggio   subitodopo le  13  a breve distanza , siete  riapparsi  entrambi e commentate e  rispondete.....

a pensar male si fà peccato.

Commento 71 - Inviato da: Toni, il 13/09/2012 alle 10:48

Foto Commenti

Moderato sei patetico

Commento 72 - Inviato da: Sava, il 13/09/2012 alle 11:38

Foto Commenti

Commento 76 - Inviato da: botolo rompipalle :

ma quante checche isteriche litigiose attaccabrighe insoddisfatte frustrate permalose presuntuose orgogliose che ci sono qui dentro

Visto il nick che hai deciso di utilizzare, la tua osservazione è una contraddizione in termini.

Commento 73 - Inviato da: contedimontecrisco, il 13/09/2012 alle 11:49

Foto Commenti

(43) Io la penso come cazzo mi pare e non mi permetto di criticare le  considerazioni degli altri e cerca di usare un linguaggio educato!!!!!!!!!!(45) Legarto ,Stufa molto probabilmente servira' in inverno campi pesanti e freddo e se la punta sara' piu' Forte di Raso giochera' il piu' in forma!Certo saranno penalizzati i nostri giovani(Parigi,Idromela ect) ma sono considerazioni personali, molto personali e non ho legami di parentela con nessuno!!!!!!Forza Arezzo

Commento 74 - Inviato da: chiana, il 13/09/2012 alle 12:08

Foto Commenti

nel 2003/2004 ero a rompermi il cazzo per tenere a bada i deficienti che infestavano internet, ma certe cose non cambiano mai...

La soluzione Dam, allora come ora, è sempre la stessa. Per iscriversi ad un forum, sito o quello che vuoi dovrebbe essere obbligatorio il nome vero e non un nick. In questo modo chi scrive si prenderebbe immediatamente le proprie responsabilità... stranamente qui dentro ci conosciamo più o meno tutti, solo i "fenomeni da baraccone" sono totalmente anonimi, quelli che si iscrivono con un nick non riconducibile a qualcuno in particolare. In genere fra l'altro sono quelli che usano parole offensive,  aggrediscono (a parole) gli altri etc... La storia si ripete.

Commento 75 - Inviato da: DaM, il 13/09/2012 alle 12:19

Foto Commenti

Chiana l'ipotesi era valida anche al tempo (e son quasi 10 anni..), solo che poi chi controlla che il nome sia vero e non falso? Inoltre, fa molto schedatura stile tessera del tifoso... (io personalmente sono della tua idea eh, ma per esperienza diretta ti assicuro che le polemiche invece che diminuire aumenterebbero a dismisura... é orribile dirlo, ma non tutti meritano il diritto di parola che - per caritá - assolutamente gli spetta)

Commento 76 - Inviato da: chiana, il 13/09/2012 alle 12:25

Foto Commenti

Dam io non capisco qual'è il problema, uno che ha il coraggio di offendere dovrebbe avere anche il coraggio di  metterci la faccia... non si tratta di schedatura, si tratta di regolamentare una giungla che è internet. Se io scrivo che Dam è un coglione perchè non dovrei poi sostenerlo anche di fronte a Dam?

Commento 77 - Inviato da: DaM, il 13/09/2012 alle 12:31

Foto Commenti

Ma in generale l'anonimato su internet fa comodo a tutti. Fa comodo agli "anonimi" che possono dire quello che gli pare e fa comodo a polizia postale & C. che, sapendo che nulla su internet é realmente anonimo, preferisce lasciare la briglia quasi-sciolta in modo che il 99% degli utenti sia comunque tracciato.

Tra l'incudine e il martello ci stanno webmaster & moderatori vari, che da una parte non possono imporre la registrazione nominativa (che nel migliore dei casi porta ad una desertificazione del sito, e nel peggiore ad una "rivolta" degli utenti che passa facilmente anche sul piano personale, sopratutto in ambienti "ristretti" come questo), e dall'altra parte non hanno (e giustamente) gli strumenti di tracciabilitá della polizia postale (parlo di strumenti istituzionali per risalire agli utenti di determinati IP, perché a livello tecnico la tracciabilitá dell'indirizzo é di una banalitá che molti presunti "anonimi" troverebbero sconcertante).

Commento 78 - Inviato da: chiana, il 13/09/2012 alle 12:33

Foto Commenti

Quindi posso darti tranquillamente del coglione? A no, noi ci conosciamo ahahahah

Commento 79 - Inviato da: Andrea Avato, il 13/09/2012 alle 12:50

Foto Commenti

Questo tema è sempre stato spinoso. Ha ragione Dam nel sostenere che se l'iscrizione fosse possibile solo con l'inserimento del proprio nome e cognome (veri), poi le iscrizioni si ridurrebbero sensibilmente. Purtroppo è così. Come è vero, e parlo in generale, senza riferimenti a questa discussione specifica, che l'anonimato è anche una irresistibile tentazione ad andare sopra le righe. Io all'inidirizzo IP degli utenti non ho facoltà di risalire, preferisco affidarmi all'intelligenza di ognuno. Sarà che sono un ottimista...

Commento 80 - Inviato da: chiana, il 13/09/2012 alle 13:03

Foto Commenti

Questo tema è sempre stato spinoso. Ha ragione Dam nel sostenere che se l'iscrizione fosse possibile solo con l'inserimento del proprio nome e cognome (veri), poi le iscrizioni si ridurrebbero sensibilmente.

 

... non vedo il problema Andrea. A meno che un minor numero di iscrizioni porti ad un minore introito pubblicitario. Salvaguardato l'aspetto economico mi chiedo perchè l'anonimato dovrebbe invogliare la gente a scrivere.

Commento 81 - Inviato da: DaM, il 13/09/2012 alle 13:23

Foto Commenti

beh diciamo che dell'IP te ne faresti fino ad un certo punto, salvo trovare persone con doppi nick o eventualmente risalire al fornitore della connessione a internet (che nei casi di grandi aziende puó anche coincidere con il datore di lavoro dello scrivente, peraltro...). Tutte cose legalissime che peró aiutano a "moderare", ma non ad individuare lo scrivente. Per quello, per l'appunto, ci vuole che il fornitore della connessione ad internet indichi chi stava usando un dato IP ad un certo momento.

chiana credo che l'anonimato in se non invoglia la gente a scrivere (salvo malati e/o in malafede), quello che non invoglia la gente a scrivere é una procedura di iscrizione nominativa che, per forza di cose, per essere valida, dovrebbe passare da una identificazione "legale", quantomeno nei casi "dubbi".... ma poi chi si mette realmente a fare il controllore della situazione? Inoltre, nessuno vuole passare da "schedatore"... per l'appunto, ci si conosce tutti.

Commento 82 - Inviato da: DaM, il 13/09/2012 alle 13:24

Foto Commenti

(che nei casi di grandi aziende puó anche coincidere con il datore di lavoro dello scrivente, peraltro...)

meglio chiarire: lo "scrivente" é colui che scrive, non sottointendo me stesso, dato che non lavoro (piú) per un fornitore di connettivitá italiano

Commento 83 - Inviato da: pipanos, il 13/09/2012 alle 13:34

Foto Commenti

Ragazzi, io l'ho scritto anche in un'altro blog, ma mi sembrano assurde tutte queste offese a destra e a manca, io preferirei leggere disquisizioni sul gioco, su tale o tal'altro giocatore, insomma dell'Arezzo o comunque di tutto ma che non siano continue offese, non che io sia un puritano, ma questi scambi di "complimenti???" se all'inizio fanno sorridere dopo un po' diventano patetici.Se volete sapere chi scrive io mi chiamo Alessandro Acciai e non ho niente da nascondere!!Ciao a tutti e sempre FORZA AREZZO

Commento 84 - Inviato da: Andrea Avato, il 13/09/2012 alle 13:54

Foto Commenti

CHIANA (90)

No, le iscrizioni non sono legate alla pubblicità. Altro argomento sul quale dovrei dilungarmi. Ad Arezzo perché preferiscono montare un panello sulla setteponti, che uno passa a 80 all'ora e lo vede di sfuggita, piuttosto che mettere un banner su un sito con duemila visitatori, che si ci clicchi sopra vedi tutto quello che lo sponsor ha fatto, fa e farà?

Commento 85 - Inviato da: DaM, il 13/09/2012 alle 14:11

Foto Commenti

Andrea quello credo sia un problema di status symbol... "ieeee ha n'ha ditta che ha pieno la setteponti de pubblicitae"

Commento 86 - Inviato da: Libanese , il 13/09/2012 alle 14:11

Foto Commenti

Ad Arezzo perché preferiscono montare un panello sulla setteponti, che uno passa a 80 all'ora e lo vede di sfuggita, piuttosto che mettere un banner su un sito con duemila visitatori, che si ci clicchi sopra vedi tutto quello che lo sponsor ha fatto, fa e farà?

 

Andrea , qui  il problema è  il tuo promoter  pubblicitario,

cambialo,   assumi una gran bella gnocca che ci sà fare, anche se   dai clienti  si  presenta a vestita seriamente, ma in maniera intrigante, vedrai  come  lievita sensibilmente  la pubblicità qui.

Su  10  clienti , 8  cedono  subito.

Commento 87 - Inviato da: el lagarto, il 13/09/2012 alle 14:13

Foto Commenti

RUGGIERO COSIMO è il nome o il cognome?Laughing

Commento 88 - Inviato da: Andrea Avato, il 13/09/2012 alle 14:22

Foto Commenti

LIBANESE (97)

Non credere, il promoter qua è oggettivamente bravo. E poi abbiamo provato anche l'escamotage femminile. Ma se proponi il web, la gente tentenna e poi non firma. Sono pochi i lungimiranti o comunque quelli che hanno capito come sta girando l'informazione e quindi la pubblicità. Il cartaceo, per esempio, tira ancora più di internet.

Commento 89 - Inviato da: el lagarto, il 13/09/2012 alle 14:28

Foto Commenti

 CONTE- La rinuncia a Ciasca spiega l'ingaggio di Stufa. sulla fascia destra, con l'arrivo dei nuovi, per Bozzoni tirava una brutta aria un'aria fin dall'inizio, era quasi scontata la sua esclusione, spero momentanea. In fondo  lo consideravo la mascotte della squadra, aveva sempre un'aria spaurita e l'espressione ingenua da bravo ragazzo.

Non ho mai detto che sei imparentato con qualcuno, spero non ti riferivi a me. 

AVATO - Capisco la neccessità di un forte centravanti, le cose sono due: o la società non può spendere certe cifre per prenderne uno forte, o Balbo sta valutando altre soluzioni e questo non mi stupirebbe, ripeto, la mentalità tattica e tecnica è quella di Zeman. Alla fine qualche sorpresa la riserva sempre e ogni volta  finisce per stupire tutti.

Commento 90 - Inviato da: pipanos, il 13/09/2012 alle 14:56

Foto Commenti

Speriamo non si ispiri troppo a Zeman, altrimenti vinciamo ben poco!!!!

Commento 91 - Inviato da: aloee, il 13/09/2012 alle 16:46

Foto Commenti

moderato chiedo venia e  m'inchino al tuo sapere sull'Arezzo .. potresti scrivere un libro sulla storia della squadra..pensaci!

Commento 92 - Inviato da: contedimontecrisco, il 13/09/2012 alle 17:06

Foto Commenti

(101)NO  non mi riferivo a te !!!!!!!!!!!!!!!!!!ICiao

Commento 93 - Inviato da: otre, il 13/09/2012 alle 17:36

Foto Commenti

aloee vai a vedere il sud tirol che non ci capisci una sega

Commento 94 - Inviato da: PERSEMPREFORZAAREZZO, il 13/09/2012 alle 18:16

Foto Commenti

Devo dire che entro spesso in questo sito, è molto simpatico perchè ognuno dice la sua e puo' commentare nel bene e nel male le vicende della nostra squadra. Quello che ritengo assurdo e incredibile è questa lotta interna fra presunti fautori della società e tra coloro che invece ce l'hanno a morte e non aspetttano altro che succeda qualcosa per scrivere.... avete visto ve lo avevo detto!!!! Ma che roba è... Dovremmo essere tutti uniti per un solo ed unico obbiettivo la promozione.  Non mi sembra affatto che alcuni di voi siano tifosi, ma solo strani commentatori che non aspettano altro che infamare da dietro ad una tastiera. Io credo che si debba riportare il tutto ad un confronto tranquillo e sereno e cercando tutti insieme di dare il nostro contributo.

Scusate l'intrusione ma mi sentivo di scrivere queste poche righe.

Commento 95 - Inviato da: aloee, il 13/09/2012 alle 18:33

Foto Commenti

sud tirol oleeeeeeeeeeeeeeeeee