Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Altra condanna per l'Arezzo. 12mila euro di arretrati da versare a Bricca, Pecorari e Dierna

La Commissione Accordi Economici della Lnd ha accolto i ricorsi presentati dagli ex calciatori della stagione 2013/14, stabilendo che la società amaranto non ha correttamente adempiuto agli obblighi tributari. Nelle settimane scorse analogo provvedimento era stato preso anche per la vertenza di Carteri



Marco Pecorari ha diritto al pagamento degli arretratiLa Commissione Accordi economici della Lnd ha condannato l'Arezzo a completare le procedure di pagamento degli stipendi per tre ex tesserati.

Fra loro ci sono due giocatori che hanno anche indossato la fascia di capitano e che si sono dovuti rivolgere alla Lega per vedersi bonificare gli emolumenti previsti dai rispettivi contratti.

 

L'Us Arezzo dovrà così versare 3.053,75 euro ad Andrea Bricca, 4.275,25 euro a Marco Pecorari e 5.000 euro a Emilio Dierna. I ricorsi riguardavano la stagione di serie D 2013/14.

L'Us Arezzo davanti alla Commissione aveva eccepito sostenendo che ''la somma versata era esattamente il compenso lordo convenuto nell'accordo economico al netto delle trattenute fiscali previste dalla normativa vigente e pertanto la società aveva corrisposto ai calciatori quanto pattuito''.

 

La Commissione invece ha stabilito che la società, secondo la documentazione in atti, non ha correttamente adempiuto agli obblighi tributari e di qui è arrivata la sentenza di condanna.

Recentemente l'Us Arezzo era stata condannata anche al pagamento di 11mila euro di arretrati per Davide Carteri, sempre per un ricorso relativo alla stagione 2013/14.

 

scritto da: Andrea Avato, 05/11/2015





Cause aperte, sanzioni, ricorsi e battaglie legali

comments powered by Disqus