Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fanodom15V. Verona
Gubbiodom15Feralpi Salò
Sambdom15Legnago
Sud Tiroldom15Perugia
Carpidom17.30Triestina
Cesenadom17.30Modena
Fermanadom17.30Matelica
Mantovadom17.30Ravenna
Padovadom17.30Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Che festa all'Amaranto Store! L'Arezzo di ieri e di oggi a braccetto, maglie Fibok a ruba

Bentancourt, Defendi e Madrigali hanno partecipato alla seconda iniziativa di ''Commessi per un giorno'', organizzata dall'ufficio marketing della società in collaborazione con Di.Di.Gioielli. Presenti anche Butti e Pellicanò, che hanno autografato le casacche celebrative degli anni '80



festa amaranto allo store di via VerdiLe maglie Fibok in vendita, Butti e Pellicanò a raccontare le imprese degli anni '80, Bentancourt, Defendi e Madrigali a consigliare i tifosi sugli acquisti da fare.

 

Secondo appuntamento, ieri pomeriggio, per l’iniziativa “Commessi per un giorno”. All’Amaranto Store presso Di.Di. Gioielli, dietro il banco, i tifosi hanno trovato i tre calciatori che si sono occupati, per circa un’ora e mezzo, di consigliare tutti sulle taglie della maglia celebrativa, articolo richiestissimo da subito.

 

I giocatori si sono calati alla perfezione nel ruolo di venditori, ridendo e scherzando ma anche facendo provare le maglie e ripiegando con cura quelle che andavano rimesse a posto. E una serata tutta incentrata sulla vendita delle maglie celebrative, non poteva avere ospiti migliori di Stefano Butti e Pino Pellicanò, che dopo aver preso parte alla conferenza stampa di presentazione, non hanno voluto mancare l’occasione, autografando le maglie e scattando foto con i tifosi.

 

Grande soddisfazione per i titolari di Di.Di. Gioielli, che ospita l’Amaranto Store, per il successo che stanno ottenendo queste iniziative, organizzate in collaborazione con lo staff degli uffici marketing ed eventi dell’Us Arezzo.

 

Leggi anche - La maglia più amata di sempre è di nuovo in vendita. Un pezzo di storia all'Amaranto Point


scritto da: La Redazione, 18/03/2016





Amaranto Store, in vendita le maglie Fibok

Commessi per un giorno con le maglie Fibok
comments powered by Disqus