Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nanci sulla neve con la papala amaranto
NEWS

Quanti applausi per il capitano. Cento presenze con l'Arezzo e la targa celebrativa del Museo

Ieri sera Cutolo è stato premiato durante una serata cui hanno preso parte i vertici della Ss Arezzo e di OA, mister Di Donato e i calciatori della prima squadra, oltre a molti tifosi. Classe '83, 11 reti segnate in questa stagione, fu eletto giocatore dell'anno per il 2018 da Amaranto Magazine. Al suo rientro in campo dopo l'infortunio, andrà a caccia del gol numero 30 in campionato



Il Museo Amaranto ha consegnato ieri sera a Nello Cutolo la targa celebrativa per le sue cento presenze in maglia amaranto. Alla cerimonia hanno partecipato i vertici della Ss Arezzo e di Orgoglio Amaranto, mister Di Donato e i calciatori della prima squadra, oltre ai familiari del capitano e a molti tifosi che non hanno fatto mancare il loro apprezzamento e gli applausi.

 

 

Dopo le 10 presenze in serie B nella stagione 2005/06 (allenatore Gustinetti), Cutolo è tornato ad Arezzo nell'estate del 2017, tesserato dall'allora direttore tecnico Roberto Gemmi. Fino ad oggi ha messo insieme 84 apparizioni di campionato (cui vanno aggiunte quelle di Coppa e play-off), segnando 9 gol il primo anno (allenatori Bellucci e Pavanel), 9 il secondo (allenatore Dal Canto) e 11 quest'anno. 

Classe '83, napoletano di nascita e aretino d'adozione, Cutolo era stato eletto da Amaranto Magazine come giocatore dell'anno per il 2018: leader in campo nella battaglia totale e leader fuori durante il periodo di crisi societaria, unico doppiettista e con una serie di prodezze al novantesimo che avevano fruttato punti pesanti e gioie pazzesche.

 

 

Il capitano, visibilmente emozionato durante la serata, in questo momento è fermo per un un malanno muscolare e deve anche scontare il secondo turno della squalifica rimediata dopo il match casalingo con il Como.

Al rientro in campo andrà a caccia del gol numero 30 in campionato con la maglia dell'Arezzo.

 

scritto da: Redazione, 19/02/2020





Cutolo tra i centenari. La premiazione del Museo

La serata al Museo per le 100 presenze di Cutolo
comments powered by Disqus