Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

La Cava difende il Melograno: ''Strutture migliorate. Per l'Arezzo costi sgravati di 250mila euro''

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web, il presidente ha replicato ai rilievi mossi da Orgoglio Amaranto, difendendo a spada tratta l'operato della società che gestisce il settore giovanile: ''Adesso a Le Caselle c'è un impianto ricettivo e igienico, che in passato aveva rappresentato un onere di 250mila euro per l'Arezzo''



Con un comunicato stampa ufficiale, la Ss Arezzo ha replicato ai rilievi di Orgoglio Amaranto dell'altro ieri, focalizzando l'attenzione sulla situazione del centro sportivo Le Caselle e mettendo in evidenza le migliorie apportate alla struttura.

Questo il testo.

 

La S.S. Arezzo Srl ed il Presidente Giorgio La Cava desiderano evidenziare all’amministrazione comunale, alla città di Arezzo e agli sportivi amaranto lo stato attuale delle strutture ricettive e sportive del centro sportivo “Le Caselle”, sede naturale delle squadra giovanili amaranto.

Grazie all’impegno della società “Il Melograno” si può rilevare lo stato attuale della struttura, come era esattamente un anno fa, e quanti lavori migliorativi sono stati effettuati per rendere l’impianto ricettivo, igienico e consono alle esigenze del Settore Giovanile.

Tutto ciò conforta la scelta di aver affidato alla società “Il Melograno” la gestione delle squadre giovanili, che hanno permesso oltretutto alla S.S. Arezzo di sgravare il proprio bilancio di una componente molto costosa che in passato aveva rappresentato un onere di circa 250.000 euro, oggi a completo carico della società “Il Melograno”.

 

Sabato OA aveva invitato il presidente, dopo la rinuncia a disputare i play-off, a dare spiegazioni alla piazza sulla gestione economica, sulla rosa infinita che ad un certo punto di questo percorso si è creata, sul ruolo dell’ex direttore generale, sulla gestione del settore giovanile e sugli investimenti, che in questo ambito, erano stati annunciati da Il Melograno. 

OA aveva anche annunciato la rinuncia al diritto di chiedere il rimborso degli abbonamenti per le partite di campionato che non si sono disputate a causa dell’emergenza sanitaria, invitando tutti i tifosi allo stesso comportamento.

 

scritto da: La Redazione, 14/06/2020





comments powered by Disqus