Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Ferretti avanti tutta. La pazza idea è sempre in piedi: rimettere in sesto lo stadio

Ieri il presidente, accompagnato da un gruppo di professionisti di sua fiducia, è salito a palazzo Cavallo per incontrare l'assessore Romizi. I tecnici hanno esaminato la fattibilità di alcuni interventi per migliorare le strutture del Comunale, sulle quali sono già stati eseguiti nei mesi scorsi lavori importanti di manutenzione. Da parte dell'amministrazione ci sarebbe disponibilità per condividere gli oneri di spesa



la stretta di mano fra Romizi e FerrettiUn blitz al campo per assistere allo scorcio iniziale dell'allenamento e poi Mauro Ferretti, a bordo del taxi amaranto, è salito fino in piazza della Libertà dove era in programma un incontro con l'assessore allo sport, Francesco Romizi, e i tecnici comunali delle opere pubbliche. Ad accompagnare il presidente c'era un gruppo di professionisti di sua fiducia che, carte alla mano, hanno illustrato progetti e interventi per rimettere in sesto lo stadio. 

Perché ieri, dentro Palazzo dei Priori, si è ripreso a parlare dell'impianto che ospita le partite dell'Arezzo. Ferretti ha deciso da tempo di investire soldi non solo nella squadra ma anche nelle strutture: ha eliminato le infiltrazioni d'acqua dalle intercapedini, ha tinteggiato i locali della sede e dell'atrio d'ingresso, ha reso accogliente la sala stampa, ha ripulito i canali di scolo e il lungo corridoio della tribuna, assumendo due persone ad hoc per questi compiti. Poi ha anche rimesso in funzione il ristorante, adibito per adesso a mensa per i calciatori, e ha riaperto l'Amaranto Point, dove c'è il servizio bar e dove si possono acquistare i prodotti ufficiali del merchandising. Il tutto a proprie spese, grazie al lavoro degli addetti delle sue aziende. 

Adesso Ferretti ha in mente un ulteriore salto di qualità, perché dopo aver dato una sistemata non da poco alla curva sud, vorrebbe rendere di nuovo agibile anche la maratona. E magari trasformare il Comunale in un luogo di ritrovo più di quanto non lo sia adesso. Per farlo bisognerà rimettere mano alla convenzione, firmata nel 2011 dal sindaco e dall'ex presidente Severini, e prolungarla di qualche anno, oltre la naturale scadenza del 2016. Da parte del Comune, fin dal primo vertice di luglio, cui partecipò anche Fanfani, ci sarebbe stata una disponibilità in questo senso. E ci sarebbe anche un'apertura di massima per condividere gli oneri di spesa.

Tra gli interventi in progetto, c'è quello di installare un sistema wifi che garantisca la connettività a internet a tutti i tifosi sugli spalti, oltre che ai giornalisti. Adesso, nell'intervallo delle partite con duemila presenti, navigare online diventa complicato per la contemporaneità e l'alto numero degli accessi. Con il wireless il problema verrebbe risolto. 

Insomma, la pazza idea di Ferretti di trasformare lo stadio in un ambiente confortevole non è tramontata, nonostante gli ultimi screzi con la tifoseria riguardo la gestione dell'area tecnica. 

 

Leggi anche - Stadio, piove dal tetto. Gli operai di Ferretti al lavoro. Rimesso a nuovo l'androne

 

Leggi anche - La pazza idea di Ferretti: ''Allo stadio ci penso io''. E il Comune potrebbe assecondarlo

 

Leggi anche - Parla Ferretti: ''Giostra, stadio, mercato, direttore sportivo. Il mio progetto è vincere''


scritto da: Andrea Avato, 05/12/2013





Incontro Romizi-Ferretti in Comune
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 05/12/2013 alle 10:17

Foto Commenti

Ma a cosa servira' tutto questo, se saremo ancora in D??

Commento 2 - Inviato da: spiblo, il 05/12/2013 alle 10:44

Foto Commenti

la cosa più giusta sarebbe che il Comune ( che tanto se ne sbatte di stadio e squadra ) vendesse l'impianto alla società. L'ente pubblico fa cassa, la Società si patrimonializza ( oltre ai soldi di Ferretti per l'operazione potrebbe attivarsi un pool di banche ) e può sfruttare poi spazi ed impianto anche per eventi extracalcistici  . Così tra l'altro un imprenditore trova anche altre ragioni oltre quelle meramente sportive per investire e restare qua.

Va detto comunque che la premessa di cui al commento 1 è assoltamente vera e che tutto passa attraverso il recupero di una dimensione sportiva decorosa per la quale il presidente Ferretti sta facendo molto ma se non cambia guida alla squadra farà tutto invano...( per quest'anno..)

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 10:45

Foto Commenti

se penso che c'è chi a ferretti gli berciava "torna a romaaaa".....

li bestemmierei sul muso così piange vero mister marini???

Commento 4 - Inviato da: DaM, il 05/12/2013 alle 10:47

Foto Commenti

é comunque il segnale di chi é deciso a restare a lungo da queste parti.

Ottimo Pres, ma non si chiuda nel fortino, se traccia una riga tra gli "amici" e i "nemici", vedrá che i tifosi sono dalla sua parte.

Commento 5 - Inviato da: amarantodentro, il 05/12/2013 alle 10:47

Foto Commenti

Concordo con Amaranta ed aggiungo: che senso ha ristrutturare quell'obrobrio di Maratona che qualsiasi persona di buon senso progetterebbe di abbatterla per ricostruirla a bordo campo?

Oltretutto, oltre a rendere il colpo d'occhio dello Stadio decisamente migliore, anche il costo sarebbe sicuramente minore.

Idem per la Curva Nord, se Ferretti vuole una struttura che sia vivibile durante tutta la settimana e dove si possano installare esercizi commerciali ed altro deve pensare che lòa Maratona e la Curva Nord sono da demolire e da ricostruire a bordo campo.       

Commento 6 - Inviato da: Andrea Avato, il 05/12/2013 alle 11:00

Foto Commenti

Tutte le iniziative di Ferretti riguardo le migliorie dello stadio sono da accogliere con piacere e soddisfazione. Mi auguro, come dice DAM (4), che siano il segnale di un progetto complessivo a medio-lungo termine, laddove però la parte logistica e relativa agli impianti verrà considerata nel giusto modo solo se trainata dai successi sportivi. 

A Ferretti, per rispondere a FERRO (3), non credo che nessuno abbia mai detto "torna a Roma". Se qualcuno si è spinto così lontano, non l'ha fatto certo per i lavori di ristrutturazione che il presidente ha pagato di tasca sua allo stadio.

Commento 7 - Inviato da: Andrea Avato, il 05/12/2013 alle 11:06

Foto Commenti

La cosa che poi mi pare positiva, ripensando a tutto ciò che è stato e all'indifferenza dell'amministrazione nei confronti dell'Arezzo in questi anni, è che in tal senso stia cambiando qualcosa. Speriamo che duri.

Commento 8 - Inviato da: Tulliogol, il 05/12/2013 alle 11:56

Foto Commenti

Mi sembra da ENCOMIARE chi investe propri soldi per una struttura che tra qualche anno rimarrà di proprietà del comune. E' la prova evidente che Ferretti vuole fare le cose per bene. Nessuno può mettere in dubbio che anche la squadra per questo campionato sia stata costruita con questo criterio: PER VINCERE. Se i risultati non stanno arrivando non è colpa sua, ma delle persone a cui si è affidato. D'altronde ogni anno un certo numero di squadre partono per vincere il campionato e soltanto UNA ci riesce. Che cosa dovrebbero dire i tifosi di Massese, Lucchese, Spal, Piacenza e Pistoiese che lo scorso anno si sono visti surclassare dal Tuttocuoio, squadra di Ponte a Egola una frazione di San Miniato dove non c'è nemmeno un semaforo? Spesso non vince chi spende di più ma chi riesce a spendere meglio. A occhio l'Arezzo ha speso di più e il tempo è galantuomo e dirà se ha speso meglio...

Per ora l'unica certezza è che questo presidente vuole fare le cose per bene, in tutti i rami societari (dal merchandising alla ristrutturazione dello stadio, dal settore giovanile alla prima squadra). Graziani impiegò 3 anni per riportarci in C. Mancini ne impiegò 4 per riportarci in serie B. Non so quanti ne serviranno a Ferretti ma sono convinto che sarà il primo a portarci in serie A. Datemi pure del matto ma questo è il mio pensiero...

Commento 9 - Inviato da: ocio, il 05/12/2013 alle 11:58

Foto Commenti

Questo presidente come dice il "Carini" ...TENIAMOCELO STRETTOLaughing

Commento 10 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 05/12/2013 alle 12:31

Foto Commenti

Concordo con quanti affermano che il Presidente lancia le basi per un impegno a lungo termine; tutto questo collima con quanto da espresso nella lettera aperta che mi sono permesso di inviare al Presidente e nella quale lo chiamo "Investitore". Ch investe i propri quattrini lo fa per un ritorno economico (non solo soldi) che nel mondo del calcio corrisponde "visibilità". Per essere "visibili", signor Presidente, bisogna calcare altri palcoscenici: gli attori ci sono (la squadra e, se mi consente, il pubblico di tifosi), manca il regista (l'allenatore). Si informi su Mario Somma, quà è conosciuto e ha fatto bene, conosce il calcio, attulamente fa il commentatore, ma se gli arrivasse un'offerta interessante, con un programma interessante, quale potrebbe essere il Suo, che solo Lei però conosce, potrebbe essere una buona cosa. Poi lo stadio si "ripagherebbe" da solo. Rifletta, Presidente, rifletta.

Commento 11 - Inviato da: Amaranta, il 05/12/2013 alle 12:32

Foto Commenti

Aspetta, chiariamo, perché credo di essere stata fraintesa: non intendevo assolutamente dire che il presidente non sia encomiabile per quello che sta facendo e come dice DaM credo anche io che queste cose siano segnale che il presidente intende restare a lungo. Stavo solo facendo una riflessione a voce alta sul fatto che per ora, pero,  i risultati non siano altrettanto buoni e sul fatto che rischiamo di usufruire di uno stadio rinnovato.... per giocare la D.

Commento 12 - Inviato da: frick, il 05/12/2013 alle 12:33

Foto Commenti

Stadio a posto? Importa sega...

Pur di vedere la C, e sogno la B, andrei a giocare anche a Ca' de Cio e vederla dal campo di fronte!!

Date retta: prima si vince, poi "se ragiona": ma l'andazzo mi sembra il contrario ....

 

Commento 13 - Inviato da: LUCKYRED, il 05/12/2013 alle 12:34

Foto Commenti

Per quanto sta facendo, un elogio al Nostro Presidente Ferretti . 

Approfitto adesso che si sta parlando delle migliorie da apportare al nostro Stadio per segnalare quanto segue :

Nella parte alta della tribuna, in poche parole lungo tutto il corridoio che porta da una parte all'altra della tribuna stessa, nel muro di sinistra ci sono le finestre o oblò come si voglia chiamarle......ma non si potrebbero chiudere  con dei vetri o anche con del plexigas ? A parte l'acqua che entra quando piove a vento (sempre), ma anche a livello estetico così come sono, non sono un gran chè...

Scusate se lo scrivo qua , ma........

(Visto che l'articolo parla del Nostro Presidente può darsi che una sbirciatina qui la possa dare)........Wink

Commento 14 - Inviato da: aloee, il 05/12/2013 alle 12:42

Foto Commenti

se chiudi le finestre alla prima ventata salta la copertura pensa te..

Commento 15 - Inviato da: pippo, il 05/12/2013 alle 12:45

Foto Commenti

il presidente è encomiabile ma ristrutturare quel porcaio di maratona e la nord è da pazzi.

quei 2 settori vanno demoliti altro che ritrutturati...................

Commento 16 - Inviato da: Toni, il 05/12/2013 alle 12:45

Foto Commenti

Rendetevi conto! Abbiamo un presidente che produce fatti e non fa chiacchiere, che pensa in grande a 360° e che acquista i migliori giocatori della categoria (pescando anche dalla C) e poi in campo tocca vedere quasi il nulla e in classifica tocca stare dietro a pistoiese e foligno!!!

Ma perchè!?!'!?!?! Per quale motivo!?!?!?!?!

Possibile che non ci sia una soluzione?!?! Ora sarebbe utile che Diomede dicesse qualcosa.... anzi sarebbe essenziale.

Commento 17 - Inviato da: Andrea Avato, il 05/12/2013 alle 13:01

Foto Commenti

TULLIOGOL (8)

Condivido il senso del tuo intervento. E' indubbio che Ferretti abbia uno spirito d'iniziativa encomiabile e una visione molto aperta delle cose da fare. Ed è indubbio anche che investire denari suoi per una struttura pubblica sia decisamente inconsueto e coraggioso. L'unica cosa sulla quale dissento è questa. Tu dici che "se i risultati non stanno arrivando non è colpa sua, ma delle persone a cui si è affidato". Il che è un po' una contraddizione. Ammesso che dipenda veramente dallo staff e non da altro (sfiga, Pistoiese più forte, casualità), è uno staff che si è scelto proprio lui, credo con convinzione e senza imposizioni esterne.

LUCKYRED (13)

Sapevo anch'io, come ha scritto ALOEE (14), che gli oblò non possono essere chiusi perché andrebbe a scapito della stabilità della tettoia della tribuna.

Commento 18 - Inviato da: mino27, il 05/12/2013 alle 13:03

Foto Commenti

Per ora l'UNICA Cosa prioritaria è vincere questo cazzo di campionato,andrebbe bene anche accettare un eventuale ripesccaggio,ma sarebbe ancora meglio andare in serie C sul campo,FORZA AREZZO!

Commento 19 - Inviato da: LUCKYRED, il 05/12/2013 alle 13:06

Foto Commenti

Aloeee 14 - Ti ringrazio della precisazione,  ma una soluzione va trovata....

Non si può riparare il tetto per non fare le pozzanghere in terra lungo il corridoio quando piove e rischiare di farle ugualmente perchè entra acqua dalle finestre. Per me è un contro-senso .

Commento 20 - Inviato da: Vecchia guardia, il 05/12/2013 alle 13:08

Foto Commenti

O ma non vi sta mai bene nulla? .. Per quello di somma.... Mi sembra he da empoli in poi non ne ha indovinata piu una... Che stia a fare il commentatore che fa meno danni

Commento 21 - Inviato da: lele, il 05/12/2013 alle 13:25

Foto Commenti

PENSA ALLO STADIO FERRETTI....FORSE QUELLO TI RIESCE....ANDARE DI SOPRA NE DUBITO..

FERRETTI TORNA A ROMA????? xkè no....

Commento 22 - Inviato da: lele, il 05/12/2013 alle 13:27

Foto Commenti

Mino...x ripescarci nel girone unico devono fallere quante squadre... 40????

a meno che no si vinca la coppa....non so se ci puo' essere utile...credo di si..

Commento 23 - Inviato da: mino27, il 05/12/2013 alle 13:29

Foto Commenti

Cryinfatti quest'anno che ce ripescavano abbiamo rifiutato sicuri di vincere la Serie D,che nervoso!Yell

Commento 24 - Inviato da: Andrea Avato, il 05/12/2013 alle 14:04

Foto Commenti

LUCKYRED (19)

Lo stadio è tutto un controsenso. Yell

Commento 25 - Inviato da: ocio, il 05/12/2013 alle 14:07

Foto Commenti

Lele (21) se Ferretti torna a roma chi lo compra l'arezzo?...gli imprenditoroni aretini???....ahahahahhahah

Commento 26 - Inviato da: Giotto, il 05/12/2013 alle 14:18

Foto Commenti

Andiamo sul pratico. Ferretti è la persona giusta per riportare l'Arezzo in alto e impostare un progetto di lungo periodo (già iniziato di fatto). Lo stadio ne fa parte. Ora, se si vuole guardare avanti e in grande, va bene stuccare e imbiancare la maratona per riaprirla, ma sarebbe meglio (e ovviamente più costoso) demolirla insieme alla curva nord e ricostruirle uguali alla sud. Così da avere tribune vicine al campo, più posti a sedere, uno stadio decente anche esteticamente.

Poi io eliminerei le reti dietro le porte. Insomma la Juve l'ha fatto. L'Udinese lo sta facendo. a Roma lo farà. Se poi arriva arriva la Legge sugli stadi, partono tutti. Guardiamo avanti e facciamo un ebllo stadio all'inglese. Soto le tribune poi ci possiamo anche fare un Supermercato, che problema c'è??? 

Commento 27 - Inviato da: Giotto, il 05/12/2013 alle 14:19

Foto Commenti

L'ha fatto anche il Teramo. Dico il Teramo!

Commento 28 - Inviato da: Pandoro, il 05/12/2013 alle 14:49

Foto Commenti

E' UNA FOLLIA RISTRUTTURARE LA MARATONA...QUESTO STADIO FA SCHIFO ESTETICAMENTE E TUTTI I SETTORI VANNO RIFATTI A BORDO CAMPO.

Commento 29 - Inviato da: pipanos, il 05/12/2013 alle 14:53

Foto Commenti

Alcune condiserazioni: è vero abbiamo acquistato forse i migliori della d senza pensare però se il loro utilizzo faceva si che l'Arezzo fosse uno squadrone, così dal centrocampo in sù, non so capire le cause ma non si va.Per quanto riguarda lo stadio sono d'accordo  maratona e curva vanno abbattute e rocostruite. Andrea il " torna a roma" l'ho sentito anch'io. 

Commento 30 - Inviato da: DaM, il 05/12/2013 alle 15:01

Foto Commenti

Il "torna a Roma" é solo la versione aggiornata del "torna alla Rassinata"... su, non perdiamoci nelle caxxate. Un po' de pelo nello stomaco ce l'avrá Ferretti, SPERO.

Commento 31 - Inviato da: michelino, il 05/12/2013 alle 15:03

Foto Commenti

Ristrutturare la Maratona??????

Della serie "mettere le mani su quel porcaio di settore" costruito negli anni 60????

Sarebbe una scelta scellerata e assurda.

Se si vogliono fare le cose per bene la Maratona va solo ed unicamente demolita!!!!    

Commento 32 - Inviato da: Toni, il 05/12/2013 alle 15:51

Foto Commenti

"Torna a Roma"?

Ma chi cazzo l'ha detto? Sarà stato uno che preso dalla foga e dal giramento di palle gli è scappata sta frase... o forse era uno del foligno.

Chi vuol bene all'Arezzo è impossibile che dica una cosa del genere al Presidente.... magari a mezzanotti si, a diomede anche ma al presidente è un controsenso.

Sarà stato mica il barattolo della rassinata?!?

Commento 33 - Inviato da: spiblo, il 05/12/2013 alle 15:58

Foto Commenti

Una cosa ben fatta sarebbe cedere l'intera area dello stadio comunale a Ferretti e poi lui dovrebbe rifare tribune nuove ( tutte ) come si deve, eliminando la anacronistica e ormai non più utilizzabile pista di atletica. Un impianto da 10/12.000 posti fatto bene, magari tutto coperto come usa ora. Prenderebbe non più del 60% dell'attuale area occupata dallo stadio- Il resto lo lascerei a Ferretti per sfruttarlo commercialmente....Avremmo così uno stadio nuovo e bello e un imprenditore soddisfatto ancor di più per avere fatto anche (giusti ) affari...

Quanto al torna a Roma, poco sopra c'è un post del Ferro che vedi caso coincide con uno vecchissimo di Amaranta che anche lei citava come autore del reiterato invito un ex calciatore...due coincidenze ?

Commento 34 - Inviato da: spiblo, il 05/12/2013 alle 16:00

Foto Commenti

Ovvio che, ance se certi atteggiamenti non mi piacciono affatto, spero che Ferretti resti a lungo sulla toda di comando della società. Quanto alla squadra se magari ci ripensa e decide che questo campionato lo vuole vincere non sarebbe malaccio.... 

Commento 35 - Inviato da: mizio, il 05/12/2013 alle 16:49

Foto Commenti

Inizio a pensare che non sia scandaloso attendersi la promozione nell'arco di due, tre anni. L'imposrtante è PROGRAMMARE (cosa che Mancini non ha mai fatto e che gli è sempre stata rimproverata). Penso che Ferretti questo lo abbia messo in conto e dovremmo iniziare a pensarlo anche noi tifosi senza catastrofismi e disfattismo. 

Commento 36 - Inviato da: spiblo, il 05/12/2013 alle 16:58

Foto Commenti

35 - non concordo del tutto. Programmazione va benissimo ma a partire dalla C.

Commento 37 - Inviato da: girolamo, il 05/12/2013 alle 17:00

Foto Commenti

SPERO CHE STATE SCHERZANDO...INTONACARE O RISTRUTTURARE L'ATTUALE MARATONA SONO SOLDI BUTTATI VIA.

QUEL SETTORE (E ANCHE LA NORD) VANNO BUTTATI GIU'.

Commento 38 - Inviato da: alti60, il 05/12/2013 alle 17:02

Foto Commenti

Ferretti è bene che rimanga e per parecchio con noi visto che da queste parti di fenomeni a parole tanti ma a fatti zero,poi  deve capire che con questo mister per ora(spero di ricredermi da subito) non si va lontano,lo stadio non va sistemato ma va rifatto in toto o almeno va fatto come il famoso plastico presentatoci qualche annetto fa da altri chiacchieroni Yell e se proprio non se pole per ora che almeno ci sistemi la curva eliminando quegli obbrobri di panche di ferro e si faccia la copertura,ma prima di tutto vinciamo sto azzo di campionatoooo Forza Arezzo.

Commento 39 - Inviato da: Sava, il 05/12/2013 alle 17:18

Foto Commenti

Apposto... ora qui son diventati tutti ingegneri...

Commento 40 - Inviato da: lele, il 05/12/2013 alle 17:40

Foto Commenti

""OCIO (25)"", no hai ragione restiamo con  romani a vincere i campionati...infatti il nostro recente passato ce lo dimostra....

inoltre senza i romani il calcio ad Arezzo è finito???no xkè con loro non è finito uguale??? BECCHI E BASTONATI...

non se vince il campionato si sta marcendo in D, e pure zitti bisogna sare......

peggio della dittatura.......

Commento 41 - Inviato da: Marco Bianchi, il 05/12/2013 alle 17:41

Foto Commenti

Prima di pensare allo stadio pensiamo a vincere il campionato Smile

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 17:44

Foto Commenti

 a FERRO (3), non credo che nessuno abbia mai detto "torna a Roma".

 

invece caro Avato, (e caro toni) c'è gente che dopo la partita con la pistoiese gli ha berciato "torna a romaaaa....tutti a romaaaa"

amaranta anche è testimone e si arrabbiò non poco.

lo ha detto gente che non conosco ma anche gente che poi è sempre agli allenamenti e è venuta alla festa del 90esimo come se nulla fosse ringraziando pure la società dell'invito......

 

e questo "torna a roma" è stato rispolverato domenica da qualche demente.....

 

 

Commento 43 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 17:47

Foto Commenti

lele:

alò fai il bravo per favore.....che sennò più che massetti non arriva.

grazie ai soliti idioti che tirano al massacro dei presidenti locali.....

infamate a mancini. infamate a butali. infamate a terziani.infamate pure al poro graziani.

aspetta lele che fan la gara a pigliare l'arezzo.......

Commento 44 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 05/12/2013 alle 18:14

Foto Commenti

Averne avuti di Ferretti negli ultimi 5 anni.Il pres.é assolutamente da elogiare per l'impegno che sta mettendonnell'Arezzo. Spero che riesca a districarsi anche sul piano tecnico,che poi ,come si nota dai commenti,é l'aspetto a cui i tifosi sono maggiormente interessati.

Commento 45 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 18:31

Foto Commenti

il calcio è un giochino di risultati arretium.....

se non vinci puoi anche essere papa bergoglio.....

e l'allenatore nascosto insito in ogni italiano che si rispetti esce fuori dal letargo....

Commento 46 - Inviato da: LUCKYRED, il 05/12/2013 alle 18:52

Foto Commenti

Io penso che la frase " torna a Roma " oppure " tutti a Roma " sta a significare solo questo :

Caro Presidente (e tutto lo staff) , torna/te  a Roma, fatevi  benedire dal  PAPA  e poi torna/te ad Arezzo......perchè senza la sua benedizione anche quest'anno ci tocca rimanere in  SERIE  D . Tongue outTongue out

Commento 47 - Inviato da: cencetti, il 05/12/2013 alle 19:06

Foto Commenti

non capisco ferro perchè ora difendi mezzanotti..........fino a 30 gioni fà eri uno dei primi che lo voleva via..........chiaramente il presidene anche se dimolto permaloso non va criticato a fatto il suo e speso alla grande ììì

Commento 48 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 20:00

Foto Commenti

caro cencetti(se ti chiami così veramente io so' comunista):

mi illustri una sola frase,anche una sola,dove vedi una difesa a mezzanotti?

grazie.   attendo,in caso contrario spari cazzate.

Commento 49 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 20:07

Foto Commenti

io difendo il presidente e la società.

mezzanotti io auspicavo le sue dimissioni dopo la gara a sansepolcro e dopo le prime partite da bracci in terra.

è rimasto. che si fa?  si contesta a oltranza? dove sono tutti gli anti-mezzanotti dal lunedi al sabato??? lui è sempre lì fina a buio, e diomede dalla mattina alla sera.

se avete le palle andate a dire quello che pensate.

io a mezzanotti,dopo sansepolcro,la pizza e cazzi vari, e dopo i miei scritti mi recai agli allenamenti e mi presentai.

perchè lui che è sanguigno come me, apprezza di più uno che lo contesta sul muso che i soliti coniglietti che lo infamano dal pc e poi al bar gli dicono "forza mister".

adesso non ritengo utile un cambio di allenatore tanto per.

o arriva il pezzo da 90 o è meglio continuare così.

semmai fermo restando il bravo diomede d.g. un diesse esperto non mi farebbe schifo.

inoltre non mi soffermo sui moduli più di tanto. ci capisco (capiamo) sempre meno anche dell'ultimo mister di terza categoria.....

mi garba sentire quello che dice lui e altri addetti. ho la fortuna di gravitargli intorno.

questo è DIFENDERE qualcosa che non sia l'Arezzo?

Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 20:09

Foto Commenti

pensate a vire al lato sud e tifare va'.....

che se il tifoso smette di fare il tifoso poi non si può chiedere un cazzo.

Commento 51 - Inviato da: max71, il 05/12/2013 alle 20:51

Foto Commenti

secondo me criticare il presidente è da scellerati,lui piu' che mettere il cash per costruire una squadra supercompetitiva non puo' fare.i responsabili dell'attuale situazione sono il dg e il mister che hanno scelto l'organico .

voglio vedere la fila che c'è per comprare l'arezzo se ferretti va via e chi gli dice torna a roma  stia a casa  invece di venire allo stadio.

la cosa che non condivido  è la scelta del silenzio stampa.

Commento 52 - Inviato da: CAP52031, il 05/12/2013 alle 21:22

Foto Commenti

PRESIDENTE ENCOMIABILE molte cose le ha già fatte (bar,ristorante, negozio, sistemazione mammellone con anneso tappeto, app ecc ecc) nulla da dire sotto questo punto e spero che riesca a portare a termine i suoi progetti..PERO' (c'è sempre un però sennò non sarei "aretino") preferirei vedere la C (perchè no la B o la A) prendendo l'acqua dal tetto della tribuna che vedere "spettacoli" come quelli delle ultime domeniche in un megastadio!!!...PROGETTI STRUTTURALI ma SOPRATTUTTO PROGETTI SPORTIVI..non possiamo essere sotto Bra,Santarcangelo,Renate,Castelrigone ecc con tutto il rispetto!!!

Commento 53 - Inviato da: cencetti, il 05/12/2013 alle 21:46

Foto Commenti

primo di incontrare mezzanotti me ne pò fregar di meno..........è lui che fà un lavoro pubblico , e deve stare sia alle lodi sia alle critiche, e dato come fà giocare la squadra .............te ferro pensi solo che uno col confronto diretto mostra la sua forza............sbagliato..........quelli forti rimangono sempre nell'ombra.......( ma non è riferito al calcio, senza polemica verso te) , diomede te lo raccomando............comunque è innegabile che da quando lavori allo stadio le tue dichiarazioni sono cambiate.............stile politico...............mesi fà, fuori che il presidente ,l'avresti volati dal bus ...............tutti diomede , de martino, mezzanotti, preparatore ecc

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 22:15

Foto Commenti

già.

ma continuo a non vedere le mie "difese" a mezzanotti che dici te.....eppure non mi parevi un cazzaro, mi parevi uno togo......

io sugli altri ho semplicemente smesso di scrivere. stop. sbaglio? o vedi difese verso i sopracitati? mi pare corretto continuare a dire la mia senza scrivere di gente che vedo tutti i giorni. ma sul mister e sulla squadra io la mia la dirò SEMPRE.

poi:

diomede me lo raccomandi? senti, dammi retta. ha 28 anni e è ambizioso. a mio avviso,al momento, è più un gran lavoratore e organizzatore (leggasi: DG) che un direttore sportivo.ma lo trovi allo stadio 12 ore al giorno e col cellulare che scoppia.

e questo serve come il pane. non è un coglione. credimi. anch'io lo pigliavo pel culo per i vari "taken" e cazzi vari. mi sono ricreduto.

del resto il pres ferretti non è uno che ci mette il primo giovine bischero arrivato.

resto dell'idea che serva un diesse esperto. l'ho sempre detto. ma credo che le cose VADANO VISTE DA VICINO. a volte sembrano in un modo e poi sono tutte in un altro. ci sono cascato anch'io.....

sulle PERSONE che sono in società non posso che parlare-a cuore aperto- più che bene.ti giuro,ho trovato gente di anima e cuore.

sui professionisti mi sono espresso più volte nel bene e nel male.

 

p.s.

quelli forti sono puri e senza paura.  A TESTA ALTA.

CHI TRAMA NELL'OMBRA SAPREMO STANAR....

il lavoro nascosto lo lascio a massoni, ebrei ,guardie e spie. toh, e giornalisti...ahahahah

Commento 55 - Inviato da: cencetti, il 05/12/2013 alle 22:30

Foto Commenti

infatti hai smesso di scrivere..........questo lo fanno i politici........chiaramente lavori in contatto diretto e fai bene, io sò togo hahahaahahah, diomede senza il permesso del presidente un fà nulla.......sul gran lavoratore hò i miei dubbi ( però questo non hò notizie personali ma solo quello che sento in giro, uno de da sempre ragione al presidente il suo lavoro non lo fà bene...) manca che apra la portiera a ferretti quando arriva e siamo a posto tanto dovevo............

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 05/12/2013 alle 23:37

Foto Commenti

Sealed

Commento 57 - Inviato da: Amarantegnene, il 05/12/2013 alle 23:58

Foto Commenti

Oltre che allo stadio, ( Cosa più grave), anche su questo blog, persone si sono lamentate del presidente. Addirittura su Fb abbiamo preso discussioni in riguardo, a questa assurda materia. Io nn voglio fa nomi....ma mi so segnati tutti i denigratori, pronti poi, a salire sul carro dei vincitori. Ferretti teniamocelo stretto e di molto!! Basterebbe che Mezzanotti , con la squadra che si e' fatto costruire, leggesse anzi sbirciasse i commenti di qualche utente di questo forum ( ce ne sono molti, veramente interessanti) per stravincere il campionato. Ferretti sindaco.

Commento 58 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 06/12/2013 alle 08:34

Foto Commenti

Fare la D è frustrante ma avere una società ridicola in una città come Arezzo lo è ancora di più.Ferretti è uno tosto e lo sta dimostrando io mi fido di lui e sono convinto che in un medio/lungo periodo ci darà delle grandissime soddisfazioni.

FORZA AREZZO.

Commento 59 - Inviato da: amarantogold, il 06/12/2013 alle 21:54

Foto Commenti

speriamo che questo presidente presentato come un re mida con faccia la fine di fonzi haida presidente della lucchese di qualche anno fa . io personalmente non ho mai creduto a presidenti forestieri che decidono di investire nel calcio dichiarandosi innamorati della citta , ma altresi credo che in primis pensano solo al loro interesse