Lazzarini contro Tomassini in Orvietana-Arezzo di settembre

Anticipata al 7 gennaio (ore 15) la ripresa del campionato per gli amaranto, che il mercoledì sfideranno gli abruzzesi nella gara secca degli ottavi di finale. In calendario poi le partite contro Gavorrano, Sangiovannese e Terranuova

L’Arezzo giocherà di sabato contro l’Orvietana, alla ripresa del campionato. La partita con gli umbri allenati dall’ex Fiorucci è stata anticipata dall’8 al 7 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 15. Sarà il terzo confronto stagionale tra le due squadre, che si sono sfidate già il 3 settembre alla prima giornata e poi il 7 dicembre in Coppa Italia: in entrambe le circostanze, andate in scena allo stadio “Muzi”, ha vinto l’Arezzo (4-0 la prima volta, 2-1 la seconda).

A proposito di Coppa. L’11 gennaio è in calendario al Comunale (ore 14.30) la gara secca degli ottavi di finale contro gli abruzzesi del Pineto, primi in classifica nel girone F con 40 punti. L’Arezzo è inserito nella parte destra del tabellone, dove tra le qualificate ci sono anche Cavese Francavilla. In caso di passaggio del turno, con accesso ai quarti di finale, gli amaranto affronterebbero i sardi del Sarrabus Ogliastra o i campani della Puteolana.

Il programma della Coppa Italia prevede tutti turni in gara secca: quarti di finale mercoledì 22 febbraio e semifinali mercoledì 8 marzo. Giocherà in casa la squadra che, nel turno precedente, ha disputato la gara in trasferta e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre abbiano, invece, disputato la gara del precedente turno in casa o in trasferta, si ricorrerà al sorteggio. Finale sabato 27 maggio in campo neutro.

A completare il calendario di gennaio ci sono poi le partite di campionato contro Gavorrano (trasferta del 15), Sangiovannese (in casa il 22) e Terranuova (trasferta il 29).