Gaddini in gol a Gavorrano

Oggi allenamento a porte chiuse e domani idem per la rifinitura. Il tecnico potrebbe confermare il 433 oppure virare sul 4231 sperimentato in alcune circostanze, sia dall’inizio che a gara in corso. Ma c’è anche l’ipotesi 4312. Ballottaggi aperti per over e under in tutti i reparti

Allenamento a porte chiuse per l’Arezzo. Oggi Indiani ha fatto lavorare la squadra all’interno del Comunale, al riparo da occhi indiscreti. Il tecnico e la squadra sono chiamati a un pronto riscatto dopo la sconfitta di Terranuova, contro un avversario ostico come la Flaminia.

Difficile ipotizzare la formazione che scenderà in campo dopodomani. Il modulo potrebbe essere ancora il 433 ma c’è anche l’ipotesi 4231 che la squadra ha sperimentato in alcune circostanze, sia dall’inizio che a gara in corso. Senza contare che domenica passata, nella ripresa, Indiani piazzò Bramante alle spalle di Gucci e Persichini, disegnando un audace 4312.

Ancora più complicato, con queste premesse, prevedere gli interpreti. Considerando il modus operandi del mister, è improbabile che l’ultimo acquisto Cantisani venga schierato dal primo minuto. Il ballottaggio per il classe 2004 si restringe di nuovo, quindi, a Viti e Pericolini, a meno che non venga concessa una chance a Stopponi.

Per il resto, ballottaggi aperti in tutti i reparti, sia per gli under che per gli over. La buona notizia riguarda Gaddini: dopo i fastidi muscolari della scorsa settimana, che gli hanno impedito di giocare titolare a Terranuova, l’attaccante si è allenato regolarmente con i compagni senza scompensi. La sua candidatura per un impiego dall’inizio quindi prende forza.

Domattina rifinitura, sempre a porte chiuse, e poi consueta conferenza stampa di Indiani.